Forum
Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
frequento la ragioneria.. voglio un aiutino .. non so come collegare gli argomenti x la donna.. il tema " donna"
Faccio il liceo scientifico e vorrei fare una tesina sulla belle epoque, non vorrei collegare troppe materie....aiutatemi grazie..
come impostare una tesina che ha come argomento principale la fotografia?
Parafasi e spiegazione poesia "posso scrivere i versi"
Miglior risposta
parafasi e spiegazione poesia "posso scrivere i versi"

Ciao a tutte, visto che mi piacciono molto i 1D e so che c'è molta gente come me che farebbe di tutto, allora mi sono chiesta perché non creiamo qualcosa, un simbolo, che ci faccia riconoscere come quelle che siamo! Sembrerà un idea, forse strana, ma sarebbe bello avere un qualcosa che ci distingua dagli altri!!! (Come un braccialetto speciale....)!!!! Se avete in mente qualcosa scrivete, tutte le idee sono ben gradite e fate girare tra le vostre amiche!!!!
Ciao
;)
:*
Help me please!!
Miglior risposta
mi potete dire 9 aggettivi che finiscono per N 1 che finisce con F (che non sia sportif,naif,impulsif.superlatif,neuf,agressif,facultatif,positif,combatif) e poi 4 che finiscono per R 2 con L perpiacere????????? grazie :)
Ciao io volevo fare la Tesina su Amore e Psiche di Canova le materie che devo collegare sono Economia Italiano Inglese Tedesco Geografia. In italiano pensavo di portare Freud Arte l'opera di Canova economia un tour alla Gipsoteca di Possagno con inglese e tedesco ed eventualmente storia cosa mi consigliate?Grazie infinite..:)
Tema turistico
Miglior risposta
tema di un gruppo di turisti che vanno in vacanza in un villaggio.. tema inventato

Versione sui Volsci
Miglior risposta
Salve community. Cerco qualcuno che mi possa dare una mano in questa versione che non riesco a finire. Io sono arrivata a "Iamque..." alla riga 6. Se qualcuno mi potesse aiutare mi farebbe un favore :D
FRASI DA TRADURRE URGENTI
Miglior risposta
1.Propter suas virtutes Cato magna cum dignitate Romae vivebat.
2.Alcibiades,cum in intimam amicitiam cum Tissapherne pervenisset,cum videret Atheniensium opes senescere,Lacedaemoniorum crescere,cum Pisandro de reditu suo fecit mentionem.
3.Cum Caesar in Galliam venit Haedui et Sequani principes nationis Gallicae erant.
4.Cum Indutiomarus ex consuetudine cotidiana ad castra accedit,ibi magnam partem diei consumit;equites tela coniciunt et magna cum contumelia verborum nostros ad pugnam ...
1) dimostra che la parallela alla base bc di un triangolo iscosele ABC condotta per il vertice A è bisettrice dell'angolo esterno adiacente all'angolo BAC.
PS non ho capito proprio come si fa la figura !!
come lo faccio a svolegere??
Geometria ringrazio tutti in anticipo
Miglior risposta
Il triangolo scaleno ABC ha i due angoli adiacenti alla base BC di 45° e 30° mentre l'altezza AH misura 9 cm
Calcola,arrotondando ai centesimi,il perimetro e l'area
Nicccolo Macchiaveli
Miglior risposta
prosa sulle qualita del principe Nicolo Macchiaveli
Versione x domani!!! Per favore mi rispondete è importantissima!!!
Miglior risposta
Per favore potete tradurmi questa versione?
Vi pregooooo!!!
Aiuto traduzione versione!
Miglior risposta
"Un prodigio guida i Romani alla conquista di Veio"
Cum bello acri et diutino Veientes, a Romanis intra moenia compulsi, capi nullo modo possent eaque mora non minus obsidentibus quam obsessis intolerabilis esset, exoptatae victoriae iter miro prodigio dii immortales patefecerunt: subito enim Albanus lacus, neque caelestibus auctus imbribus neque inundatione ullius amnis adiutus, tam solitum stagni modum excessit, ut nemo huius rei causam intellegere posset. Inde legati, ad Delphicum ...
Help me please!!
Miglior risposta
mi potete dire 7 aggettivi in francese che finiscono per F, 8 che finiscono per S, 4 che finiscono per L e 6 che finiscono per D perpiacere?
Aggiunto 21 minuti più tardi:
vi prego rispondeteeee :(
svolgere lA seguente traccia: raccontere la storia di un gruppo di turisti che vanno in vacanza in un villaggio ... inventa
ciao a tutti sono in 5a alberghiero e sto pensando di fare la tesina di maturità sulla coca cola ma volevo riuscire a collegarla con ristorazione, inglese, francese e alimentazione, avete qualche consiglio? :zomp
ciao ragazzi...mi servirebbe un'aiuto per formulare la mia tesina,frequento l istituto tec. per geometri e la mia prof. di diritto vuole che iniziassi la mia tesina con i beni demaniali...qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi a collegarla con le altre materie....grazie in anticipo!!!