Forum
Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Salve a tutti, avrei da risolvere un esercizio,
Dovrei verificare che i reticoli M3 e N5 non sono distributivi
(non riesco a disegnarli con il codice)
le due definizioni sono
1) $avv(b^^c)=(avvb)^^(avvc)$
2) $a^^(bvvc)=(a^^b)vv(a^^c)$
ho trovato che M3 non è vera per la prima, precisamente
$avv0=1^^1$
$a=1$ FALSO
qualcuno potrebbe spiegarmi passo passo questi passaggi?
magari facendomi capire per quale legge
$b^^c=0$ e $avv0=a$
e soprattutto perchè $a=1$ è ...
Traduzione sintagmi!
Miglior risposta
Ragazzi ho bisogno della traduzione di questi sintagmi per domani: princeps beneficentior, maiore alacritate, iter magis arduum, pueri minores, paci meliori, peiorem obtrectatorem, plurium deorum, prior duorum fratrum, artifices magis idonei, cum muliere maledicentiore, Lacedaemonii magis strenui quam Persae, officium facilius.
Traduci:
Romani victi,sententias lectas,verborum scriptorum,indutiis violatis,philosophus pulsus,militi territo,urbem captam,manibus vinctis,gloriam acceptam,agris cultis,tabulae pictae,cum militibus conscriptis,necatos,postulata,munera promissa.
Ciao ragazzi avrei bisogno di una versione dal libro Synesis..la versione è tratta dal vangelo di luca e si chiama "due miracoli di gesù"..grazie in anticipo!
Aiuto entro stasera frasi sul participio perfetto
Miglior risposta
1) Misericordia motus Achilles Priamo flenti Hectoris corpus reddidit
2) In castris Helvetiorum milites Caesaris tabulas litteris Graecis confectas reppererunt
3) Sybilla Cumana, ab Aenea consulta, gloriosa Romae fata praedixit
4) Incolaes incendio deletas domus invenerunt
5) Saguntini a Carthaginiensibus obsessi auxilium a senata Roma petiverunt
6) Lex a tribuno rogata senatus iudicio permittitur
7) Timore perfusi Catilino eiusque socii ex urbe in Etruviam fugerunt
Grazie in ...
ciao potreste dirmi che cosa posso collegare alla guerra fredda per l'esame di terza media?
Ciao ragazzi mi potete suggerire qualke film?? del tipo come quello UN PAZZO VENERDI' del tipo come questo ;))
GRAZIE SE MI RISPONDETE :D
Traduzione frasi participio perfetto! Aiutoo! :/
Miglior risposta
Chi mi aiuta a tradurre queste frasi? :/
1)Misericordia motus Achilles Priamo flenti Hectoris corpus reddidit.
2)In castris Helvetiorum milites Caesaris tabulas litteris Graecis confectas reppererunt.
3)Sybilla Cumana, ab Aenea consulta, gloriosa Romae fata praedixit.
4)Incolae incendio deletas domus invenerunt.
5)Saguntini a Carthaginiensibus obsessi auxilium a senatu Romano petiverunt.
6)Vultu demisso in terram subiecti Pharaoni transitum dabant.
Grazie!!!
breve riassunto della vita di Arturo Toscanini e in particolare l episodio del rifiuto di suonare giovinezza
Ciao ragazzi,
sto provando a svolgere un esercizio sugli estremi relativi di una funzione reale di più variabili con hessiano nullo. La funzione è:
$f(x,y)= (2x-y)[3-(2x-y)^2]$
Il libro suggerisce di porre $f(x,y)=g(2x-y)$ con $g(t)= 3t-t^3$.
Non riesco a capire perchè questa sostituzione.
Vi ringrazio in anticipo.
mi sevirebbero le fasi lunari per collegarle con lo sbarco sulla luna durante la guerra fredda
Salve ragazzi,ieri ho fatto lo scritto di Probabilità e Statistica. Tra i vari problemi c'era questo che non sono riuscito a ricopiarmi(ci vietano di copiarci i problemi per rivederceli a casa mah!),più o meno era questo:
C'era un campione con 11 misure(venivano riportati i valori di queste misure),e mi diceva che le misure si distribuivano secondo un modello Normale. Sulla base di un nuovo campione sempre di 11 misure,calcolare la probababilità che l'errore della media stimata sia inferiore ...
riassunto prima e ultima sigaretta svevo
Versione n 28 libro atena? Per favore é urgente!! Vi prego! É di pausania ma non la trovo da nessuna parte
Mi aiutate con questo es. di latino!!!? anche traducete!
Miglior risposta
PICCOLA VERSIONE DI LATINO AIUTO!
Ho allegato il file! TRDUCETE ANCHE GRAZIE!
Mi servono dei collegamenti per la tesina, il tema centrale è la follia
descrizione dela catena di montaggio
tesina di tecnica
come si potrebbe iniziare un discorso all esame orale
per esempio io lo faccio cosi
Argomento principale:LA GUERRA
Storia:intervento USA in 2 G.M
Tecnologia:Alimentazione Negli USA
INGLESE:TURISMO IN USA
MUSICA:D dodecafonia
poi
Letteratura:P primo Levi (biografia e alcuni versi di "SE QUESTO è UN UOMO" andrebbe bene vero?
Geografia:conflitto istraelo-palestinese
e Francese racconto e spiego un film che abbiamo visto in classe chiamata Arrivederci Ragazzi che è ambientato nella ...
VI PREGO AIUTATEMI STO FACENDO LA TESINA DI TERZA MEDI SULLA FOLLIA HO FATTO TUTTI I COLLEGAMENTE,PENSAVO DI PORTARE LE ARMI NUCLEARI A TECNICA MA NON HO TROVAT NULLA AIUTATEMI
Mi potreste riassumere brevemente la guerra di Troia?
Miglior risposta
Lo so che ci sono già degli appunti, ma sono troppo lunghi e complicati! Mi potreste aiutare grazie :dozingoff