Forum

Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
blastor
Salve a tutti, avrei da risolvere un esercizio, Dovrei verificare che i reticoli M3 e N5 non sono distributivi (non riesco a disegnarli con il codice) le due definizioni sono 1) $avv(b^^c)=(avvb)^^(avvc)$ 2) $a^^(bvvc)=(a^^b)vv(a^^c)$ ho trovato che M3 non è vera per la prima, precisamente $avv0=1^^1$ $a=1$ FALSO qualcuno potrebbe spiegarmi passo passo questi passaggi? magari facendomi capire per quale legge $b^^c=0$ e $avv0=a$ e soprattutto perchè $a=1$ è ...

onmyway
Traduzione sintagmi! Miglior risposta
Ragazzi ho bisogno della traduzione di questi sintagmi per domani: princeps beneficentior, maiore alacritate, iter magis arduum, pueri minores, paci meliori, peiorem obtrectatorem, plurium deorum, prior duorum fratrum, artifices magis idonei, cum muliere maledicentiore, Lacedaemonii magis strenui quam Persae, officium facilius.
1
22 mag 2013, 15:33

vincenzo1998
Traduci: Romani victi,sententias lectas,verborum scriptorum,indutiis violatis,philosophus pulsus,militi territo,urbem captam,manibus vinctis,gloriam acceptam,agris cultis,tabulae pictae,cum militibus conscriptis,necatos,postulata,munera promissa.
1
22 mag 2013, 15:11

Gabrieledf95
Ciao ragazzi avrei bisogno di una versione dal libro Synesis..la versione è tratta dal vangelo di luca e si chiama "due miracoli di gesù"..grazie in anticipo!
0
22 mag 2013, 16:22

lucablackpotter
1) Misericordia motus Achilles Priamo flenti Hectoris corpus reddidit 2) In castris Helvetiorum milites Caesaris tabulas litteris Graecis confectas reppererunt 3) Sybilla Cumana, ab Aenea consulta, gloriosa Romae fata praedixit 4) Incolaes incendio deletas domus invenerunt 5) Saguntini a Carthaginiensibus obsessi auxilium a senata Roma petiverunt 6) Lex a tribuno rogata senatus iudicio permittitur 7) Timore perfusi Catilino eiusque socii ex urbe in Etruviam fugerunt Grazie in ...
1
22 mag 2013, 15:51

josephine 99
ciao potreste dirmi che cosa posso collegare alla guerra fredda per l'esame di terza media?
3
22 mag 2013, 15:38

Jasmine 99
Ciao ragazzi mi potete suggerire qualke film?? del tipo come quello UN PAZZO VENERDI' del tipo come questo ;)) GRAZIE SE MI RISPONDETE :D
1
14 mag 2013, 16:20

Emanuele_98
Chi mi aiuta a tradurre queste frasi? :/ 1)Misericordia motus Achilles Priamo flenti Hectoris corpus reddidit. 2)In castris Helvetiorum milites Caesaris tabulas litteris Graecis confectas reppererunt. 3)Sybilla Cumana, ab Aenea consulta, gloriosa Romae fata praedixit. 4)Incolae incendio deletas domus invenerunt. 5)Saguntini a Carthaginiensibus obsessi auxilium a senatu Romano petiverunt. 6)Vultu demisso in terram subiecti Pharaoni transitum dabant. Grazie!!!
1
22 mag 2013, 14:12

Benito999
breve riassunto della vita di Arturo Toscanini e in particolare l episodio del rifiuto di suonare giovinezza
0
22 mag 2013, 15:37

Sk_Anonymous
Ciao ragazzi, sto provando a svolgere un esercizio sugli estremi relativi di una funzione reale di più variabili con hessiano nullo. La funzione è: $f(x,y)= (2x-y)[3-(2x-y)^2]$ Il libro suggerisce di porre $f(x,y)=g(2x-y)$ con $g(t)= 3t-t^3$. Non riesco a capire perchè questa sostituzione. Vi ringrazio in anticipo.

Benito999
mi sevirebbero le fasi lunari per collegarle con lo sbarco sulla luna durante la guerra fredda
2
21 mag 2013, 17:14

Dino Boll
Salve ragazzi,ieri ho fatto lo scritto di Probabilità e Statistica. Tra i vari problemi c'era questo che non sono riuscito a ricopiarmi(ci vietano di copiarci i problemi per rivederceli a casa mah!),più o meno era questo: C'era un campione con 11 misure(venivano riportati i valori di queste misure),e mi diceva che le misure si distribuivano secondo un modello Normale. Sulla base di un nuovo campione sempre di 11 misure,calcolare la probababilità che l'errore della media stimata sia inferiore ...
15
10 mag 2013, 11:14

Nelly :D
riassunto prima e ultima sigaretta svevo
2
21 mag 2013, 13:42

Mary123456
Versione n 28 libro atena? Per favore é urgente!! Vi prego! É di pausania ma non la trovo da nessuna parte
0
22 mag 2013, 15:06

Fozzy2
PICCOLA VERSIONE DI LATINO AIUTO! Ho allegato il file! TRDUCETE ANCHE GRAZIE!
1
22 mag 2013, 13:58

annalisa-dm
Mi servono dei collegamenti per la tesina, il tema centrale è la follia
1
22 mag 2013, 13:24

helpmeplease
descrizione dela catena di montaggio tesina di tecnica
1
20 mag 2013, 16:22

Bogdantibull
come si potrebbe iniziare un discorso all esame orale per esempio io lo faccio cosi Argomento principale:LA GUERRA Storia:intervento USA in 2 G.M Tecnologia:Alimentazione Negli USA INGLESE:TURISMO IN USA MUSICA:D dodecafonia poi Letteratura:P primo Levi (biografia e alcuni versi di "SE QUESTO è UN UOMO" andrebbe bene vero? Geografia:conflitto istraelo-palestinese e Francese racconto e spiego un film che abbiamo visto in classe chiamata Arrivederci Ragazzi che è ambientato nella ...
1
20 mag 2013, 18:03

coccabosi
VI PREGO AIUTATEMI STO FACENDO LA TESINA DI TERZA MEDI SULLA FOLLIA HO FATTO TUTTI I COLLEGAMENTE,PENSAVO DI PORTARE LE ARMI NUCLEARI A TECNICA MA NON HO TROVAT NULLA AIUTATEMI
1
21 mag 2013, 14:25

Claire..
Lo so che ci sono già degli appunti, ma sono troppo lunghi e complicati! Mi potreste aiutare grazie :dozingoff
1
20 mag 2013, 13:45