Aiutoo per la tesina!!
Ciao a tutti sono Alessandro e frequento l’istituto tecnico industriale (indirizzo elettronica e telecomunicazioni )… Tra 10 giorni ho la mia prima prova d’esame e dovrei consegnale la tesina … gli argomenti che penso di portare sono:
Storia : 1 guerra mondiale
Italiano:Pirandello
Diritto: Aziende
Elettronica: Amplificatore operazionale
Telecomunicazioni : penso di portare le Antenne
Matematica: non so cosa portare
Che ne pensate?e soprattutto per matematica che mi consigliate di portare? Se aggiungo TDP (tecnologia, disegno e progettazione) avrei una basetta che ho costruito io che accende la luce con un applauso.. se aggiungo TDP per quanto riguarda Elettronica potrei parlare dei componenti all’interno della basetta, pero per il resto delle materie non saprei come collegarle.(vorrei portare questo progetto giusto per mostrare alla commissione qualcosa di diverso dai altri, però secondo una mia ipotesi questa basetta non è alla altezza da portarla ad un esame cosi importante xD)
Vi prego aiutatemi
Storia : 1 guerra mondiale
Italiano:Pirandello
Diritto: Aziende
Elettronica: Amplificatore operazionale
Telecomunicazioni : penso di portare le Antenne
Matematica: non so cosa portare
Che ne pensate?e soprattutto per matematica che mi consigliate di portare? Se aggiungo TDP (tecnologia, disegno e progettazione) avrei una basetta che ho costruito io che accende la luce con un applauso.. se aggiungo TDP per quanto riguarda Elettronica potrei parlare dei componenti all’interno della basetta, pero per il resto delle materie non saprei come collegarle.(vorrei portare questo progetto giusto per mostrare alla commissione qualcosa di diverso dai altri, però secondo una mia ipotesi questa basetta non è alla altezza da portarla ad un esame cosi importante xD)
Vi prego aiutatemi
Risposte
Ciao.. alla fine cosa hai portato??