Forum
Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Inizio equazioni= identità e equazioni
Miglior risposta
Ragazzi buongiorno abbiamo cominciato l equazioni!!!
Correggetemi subito se sbaglio
1 equazione si dice identità se attribuendo a x un qualsiasi valore dà lo stesso risultato giusto?
E ma non ho capito qnd si dice equazione,come negli esercizi allegati dal 22 al 27.
Ho capito che devo sostituire alla x il valore che mi viene dato, e poi? cm si capisce l equazione?
buon sera a tutti, quest'anno frequento il 5° alberghiero settore ricevimento.. voglio portare la tesina sulla figura della donna...qualche consiglio per i collegamenti? le materie sono economia, alimenti, storia, italiano, ricevimento, inglese e francese. grazie mille in anticipo
Come posso collegare TEDESCO con questo argomento? Frequento l'istituto tecnico per il turismo
riassunto su Rimpianti , sogni , speranze di Tibullo ?
Salve a tutti! Frequento un'istituto tecnico turistico.
Sono completamente in panico con la mia tesina.
Gli argomenti che ho presentato non sono stati confermati dai prof e non so più da che parte girarmi.
Devo trovare un argomento che può essere collegato principalmente con:
INGLESE, TEDESCO, ECONOMIA TURISTICA
e una materia indifferente tra: italiano, storia, ed. fisica o matematica!
MI SERVIREBBE UNA RISPOSTA ENTRO BREVE TEMPO, scusate l'essere diretto! Grazie mille in anticipo a ...
Henry II, reforms and Becket
Miglior risposta
Ragazzi se mi potraste fare un piccolo riassunto su questi argomenti anche in italiano mi fareste un gra favore
1)Specifica il paradigma e traduci:
-tu avrai fatto
-noi avremo cercato
-egli avrà posto
-essi avranno nutrito
-io avrò pianto
-voi avrete acceso
2)completa le frasi coniugando il verbo mancante al futuro anteriore e traduci le frasi.
-Cum(quando)domum........(sarò ritornato),frates meos videbo.
-Cum mea verba leges, iam Romam......(avrò lasciato).
-Si virtutis praecepta......(avrai osservato,observo), omnibus carus eris.
-Omnes difficultates superabitis si consilium ...
Pronomi indefiniti in spagnolo
Miglior risposta
qualcuno sa spiegarmi i pronomi indefiniti di spagnolo?
Salve a tutti,
Potete dirmi i disegni e cosa scrivere in queste due dimostrazioni?
1) se da un punto esterno a una circonferenza si conducono le due tangenti, l'angolo formato dal diametro condotto per uno dei punti di contatto con la corda che unisce i punti di contatto è metà dell'angolo formato dalle due tangenti.
2)se due punti esterni a una circonferenza sono equidistanti dal centro,i segmenti di tangente da essi condotti alla circonferenza sono congruenti.
Se potete,chi ha la ...
1)traduci:
laetam spem
laeta spe
terribili rei
terribili re
vestras species
vestra specie
fragilis glaciei
fragilo glaciei
Traducete queste frasi di latino?
Miglior risposta
-si is debuisset,pecuniam petisses,et petisses sttim;si non statim,paulo quidem post;si non paulo,at aliquanto.
-hoc si ego non vidissem ,si me non omnes monuissent,vererer ne mihi crimina non suppeterent ,ne vox viresque deficerent,ne eum ego bis accusare non possem.
(204707)
Miglior risposta
Mi aiutate a tradurre il numero 3 per domani per favore....grz in anticipo
Esprimere le autofunzioni della componente $x$ del momento angolare, $Lx$, appartenenti all’ autovalore $2h^2$
di $L^2$ in termini delle autofunzioni di $Lz$.
Calcolare, per ciascun stato, le probabilità relative dei possibili valori di $Lz$.
Salve a tutti, immagino che questo problema non sia per nulla difficile ma ,nonostante abbia studiato la teoria del momento angolare, non riesco ad applicare quello che ho ...
Domande coscienza di zeno
Miglior risposta
Mi servirebbero le risposte ad alcune domande su questo testo:
La vita somiglia un poco alla malattia come procede per crisi e lisi ed ha i giornalieri miglioramenti e peggioramenti. A differenza delle altre malattie la vita è sempre mortale. Non sopporta cure. Sarebbe come voler turare i buchi che abbiamo nel corpo credendoli delle ferite. Morremmo strangolati non appena curati.
La vita attuale è inquinata alle radici. L'uomo s'è messo al posto degli alberi e delle bestie ed ha inquinata ...
Ricerca acqua.
Miglior risposta
Buonasera tutti, mi hanno dato da fare una ricerca, poi da esporre sui conflitti per l'acqua nel mondo. Siamo partiti da un articolo di giornale (il corriere della sera del 10/03/15). La ricerca deve essere breve ma molto esaustiva. Grazie a chiunque mi aiuterà. Buona serata a tutti!!
Compiti latino quinto ginnasio entro oggi per favore!
Allora
la versione solo la prima parte fino al punto segnato ]
Le frasi solo quelle segnate
se potete anche i paradigmi più difficili
Analisiiiii aiutooo
Miglior risposta
Ragazzi mi potete fare una bozza dell'analisi del testo della novella di Andreuccio da Perugia?
Un'auto di $1700kg$ è parcheggiata in una strada in salita con una pendenza di $30°$.
Calcola l'intensità della componente perpendicolare al piano relativa alla forza peso e calcola l'intensità della forza d'attrito che il suolo esercita su di essa.
E' un problema di primo anno delle scuole superiori.
Ho iniziato a trovarmi la Forza-peso: $Fp=mg=16660N$
Poi ho calcolato l'ipotenusa del triangolo rettangolo che si viene a formare con il vettore ...
Urgentissimo!! Raga per favore aiutatemi
Miglior risposta
Urgente !!! Mi fate un riassunto dettagliato di treffpunkt berlin 1-2-3. il riassunto in tedesco magari ahahaah grazie in anticipo
Qualcuni mi può aiutare con la tesina della maturità?
L'argomento principale e il Cibo.
Frequento l'alberghiero nello specifico Pasticceria, dovrei collegare Italiano, Storia, Alimentazione, Pasticceria, Chimica, Tecnica industriale, Inglese.