Forum

Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Anthrax606
Completa il mini dialogo usando i suggerimenti tra parentesi e i tempi verbali corretti: past simple, present perfect simple, present perfect continuous, past perfect continuous. 1. A: How long is it (since/you/last/hear) ............ from Tom? B: I (not/hear) ............ from him for three weeks. Grazie in anticipo a chiunqe si appresterà a ridpondere. :D Aggiunto 2 ore 29 minuti più tardi: Io la domanda ho provato a farla così: "How long is it since you have last heard from Tom?"
3
18 mag 2015, 12:44

Viviana11
Volevo portare come argomento principale per la mia tesina i mecccanismi dell'esclusione sociale e in particolare la devianza. Che argomenti e autori posso collegare in italiano latino storia filosofia inglese? aiutatemi sono disperata
2
2 apr 2015, 13:19

simod96
Stavo pensando di portare come argomento della mia tesina "La forza della parola" collegandomi nel seguente modo: ITALIANO: la purezza della parola(Ermetismo,Ungaretti,Montale,Saba) STORIA: la strumentalizzazione della parola nel primo dopoguerra LATINO: l'arte della parola/del saper parlare (Quintiliano) FILOSOFIA ?? INGLESE ?? GRECO ??? ARTE ??? Aiutatemi nei collegamenti,per favore!
2
18 mag 2015, 17:01

Ricki20-_-03
Compito di religione Miglior risposta
chi mi aiuta per il compito di religione sul fil preferisco il paradiso
1
18 mag 2015, 16:47

skeleton-96
FREQUENTO L'ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE E COME INDIRIZZO HO SCELTO ELETTRONICA ED ELETTROTECNICA ,COME TEMA CENTRALE PER LA MIA TESINA HO SCELTO L'AUTOMAZIONE SONO RIUSCITO A FARE L'INTRODUZIONE E ITALIANO E STORIA, ORA MI SERVIREBBE QUALCHE IDEA PER ELETTROTECNICA TDP E SISTEMI POTETE AIUTARMI DANDOMI QUALCHE IDEA SU QUALCHE ARGOMENTO DA COLLEGARE?
1
18 mag 2015, 16:56

marigio007
tradurre 1 ob oratinem a me dictam, ab omnibus civibus illustris patatus sum 2 nos, si viri sumus, patriam defendemus 3 fortunae meae mecum sunt 4 socii pro nobis pugnant et imperium nostrum nobiscum virtute tenent 5 mihi cum console, iudices, et magna et vetus amicitia est 6 semper memor vestri ero, quia per multos annos vobiscum vixi 7 nec tecum vivere possum nec sine te 8 in foro eas vidi, sed eae me non viderunt 9 memores este nostri et donorum nostrotum 10 vos semper parentes ...
2
18 mag 2015, 13:22

gabe.syg
Salve a tutti vi vorrei chiedere, secondo voi è più difficile la facoltà di economia o il corso di laurea in chimica?
1
18 mag 2015, 16:29

gala1994
la mia tesina la faccio sulla fiat e mi rimane da collegare italiano e educazione fisica...qualche consigli??grz mille
1
18 mag 2015, 15:57

gala1994
come faccio a vedere la tua tesina ???sn nuovo e non so molte su questo sito
3
18 mag 2015, 15:09

roberto.16lasala
Buongiorno ragazzi :) ho bisogno di una mano ,per la tesina visto che ho l'esame di maturità, sono all'alberghiero di napoli (ipsar rossini) .. allora : il mio argomento principale è : il vino e da qsto poi devo collegarlo alle materie di : sala, inglese,alimentazione,diritto,storia e italiano. ho iniziato a farlo , e ho fatto cosi : italiano : baudelaire e il piacere del vino coon i "paradisi artificiali" storia : vorrei fare il "novecento" .. sala : abbinamento tra "vino-cibo" ...
2
15 mag 2015, 10:15

marylacorte123
Potete tradurmi questa versione fino al punto segnato e scrivermi tutti i paradigmi? Grazie sempre del vostro aiuto
1
18 mag 2015, 15:36

Irukandji1
Buongiorno a tutti. Mi servirebbe calcolare la portata litri/ora del disegno in allegato supponendo che sia collegato ad un tubo di Ø52 mm. Grazie.
8
15 mag 2015, 09:34

1234ciao
Sono disperata vi prego Aggiunto 20 minuti più tardi: Per favore domani devo andare all'interrogazione Aggiunto 5 secondi più tardi: Per favore domani devo andare all'interrogazione
2
18 mag 2015, 14:31

luigi.forzanapoli
Salve a tutti :) C'è qualcuno che gentilmente può svolgermi entro stasera gli esercizi nelle foto ? Grazie Mille in anticipo!!
1
18 mag 2015, 14:59

ammi94
aiutatemi! ho un esame di recupero anni...mi aiutate in matematica?definisci logaritmo in base a del numero b
1
17 mag 2015, 21:23

Mortymare
Ciao, mi servirebbero per controllarle queste Due Frasette sul Perfetto La 1 e la 3.
1
18 mag 2015, 14:28

marigio007
tradurre la versione di propria mano Lucius Cornelius Sulla bello Iugurthino quaestor Marii fuit. Vitam antea ludo, vino, libidineque maxime inquinatam duxerat; tamen, postquam in Africam venit, virtus eius ("sua", "di lui", cioè di Silla) enituit: legatus consulis, bello Cimbrico bonam operam navavit; deinde, consul ipse creatus, pulso in exilium Mario, adversus Mithridatem bellum gessit et ferocissimum regem, in acie profligatum, pecunia multavit, et Asia decedere coegit. Postea, propter ...
1
18 mag 2015, 13:33

sapanizza
Salve ragazzi, quest'anno ho la maturità e vorrei presentare un mio progetto informatico in modo tale da affrontare al meglio l'esame. Cosa potrei portare secondo voi ?
2
17 mag 2015, 15:59

asromavale1
qualcuno saprebbe dimostrarmi che il limite per n che tende a infinito della successione $ sin (npi /2) $ non esiste? comincio col mostrare che la successione ammette i valori 0,+1,-1,dunque è limitata ed il limite non può essere $ +-oo $.a questo punto dovrei escludere che converge ad un valore $ a $ quindi dovrei trovare un $ epsilon $ tale che $ AA N,EEn>N:| a_n-a| >epsilon $ (negando cosi' la definizione di limite).A questo punto come posso procedere?

VM17
Ragazzi mi serve aiuto con la tesina sto all'alberghiero e il tema principale è il cibo rende felici non so su cosa collegarmi con italiano storia
2
18 mag 2015, 14:01