Forum

Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Laura816
CIao!vorrei capire cosa sbaglio in questo esercizio (visto che il coefficiente di correlazione lineare mi risulta essere un numero mooooolto più grande di 1, cosa impossibile visto che da quanto so dovrebbe essere un valore compreso tra -1 e 1) Ecco il testo: "Abbiamo rilevato il tasso di disoccupazione giovanile di uomini (X) e donne (Y) nei paese dell'UE. Le statistiche di sintesi ...
3
17 mag 2016, 22:27

Laura816
Ciao, sto tentando, invano a risolvere da ore la seconda parte di questo esercizio...ma ci dev'essere qualcosa che mi sfugge. Metto il testo e il modo in cui ho provato a risolverlo io nella speranza che qualcuno mi illumini e mi dica dove sto sbagliando! "In una lotteria ad ogni puntata si estrae una pallina dall'urna contenente 10 palline rosse, 10 bianche e 10 verdi. Se esce il rosso si perde 1, se esce il bianco non si perde ne si vince nulla, se esce il verde si vince 1 euro. Il signor ...
10
15 mag 2016, 20:00

paolo.mastroianni1
Come da titolo avete letto che ho la traccia del compito di economia aziendale che si terrà domani alla quarta e quinta ora. qualcuno che mi aiuti a svolgerlo?
1
17 mag 2016, 17:37

lilyy
Vorrei fare la tesina (liceo classico) sul tema di amore e psiche. Consigli su come collegare le materie?
1
17 mag 2016, 13:19

paolasuper2002
tesina 3 media sulle torri gemelle . argomenti : geografia Afghanistan Inglese e Francese un testo sulle torri gemelle aiutatemi perfavore
1
15 mag 2016, 08:43

Elisaa!
Business Plan Miglior risposta
Mercoledì ho l'ultima verifica di economia, devo creare un business plan..il prof mi ha consigliato di creare un'azienda snc,almeno 2 soci, non saprei che azienda fare,non so potrebbe andare una Caffetteria? basta che sia facile!
1
16 mag 2016, 16:20

Tuccina03
Recensione libro PATTO CON LA MORTE di Dennis Hamley
2
16 mag 2016, 14:30

giuseppebarsport
mi serve unatesina sul calcio terza media
1
15 mag 2016, 14:47

arigrapp02
mi servono collegamenti sullo sfruttamento minorile per terza media italiano francese inglese storia geografia scienze arte tecnologia vi prego degli argomenti che mettete mettete anche il perchè
1
16 mag 2016, 16:25

tommycav02
tesina di terza media su new york grazie
1
16 mag 2016, 19:08

Simona8977
Argomento principale: VERISMO ITALIANO : VERGA MUSICA: L OPERA IN GERMANIA E IL VERISMO STORIA: LA SECONDA RIVOLUZIONE INDUSTRIALE GEOGRAFIA : GERMANIA SCIENZE: CERVELLO ARTE : IMPRESSIONISMO TECNICA: FOTOVOLTAICI INGLESE : LA SECONDA RIVOLUZIONE INDUSTRIALE(in inglese) FRANCESE : PARIGI CLASSICA
1
17 mag 2016, 17:06

kobeilprofeta
Mi riferisco a ragionamenti simili a quelli in questo articolo, dove (in fondo) vengono confrontati due macchinari per tricipiti: uno ha piu' carrucole dell'altro. Vorrei capire perche' viene detto che in uno basta applicare meta' forza. Grazie.

Mortymare
Versione di Senofonte! Miglior risposta
Ciao! Mi servirebbe la traduzione della versione per un'interrogazione! Grazie! Immagine : http://www.imgur.com/1gVcuLJ
1
17 mag 2016, 15:59

biancaatenei
Potreste tradurre questa frase di greco entro stasera per favore? ? Grazie mille Όπως ευνους τους πρεσβεις ποιοίη, ο ξένος εκών αυτοις δωρα (accento circonflesso sull'omega) χαριεντα και τίμια εδιδου.
2
17 mag 2016, 16:23

anto_zoolander
We Dimostrare per esercizio: Supposto che siano $a^hequiv1(modn)wedgea^kequiv1(modn)$ allora è vero che $a^(MCD(h,k))equiv1(modn)$? Io ci sono andato così: Intanto possiamo supporre che sia $d=MCD(h,k)$ e $d|hwedged|k$ Certamente il $MCD$ è un sottomultiplo di entrambi tale che $d=h/(h')wedged=k/(k')$ Dunque so per certo che entrambe le scritture hanno senso su $ZZ$ Chiamo $1/(h')=u$ ... $d=hu$ Dunque basta prendere una delle due $a^hequiv1(modn)$ Applicando una ...

marylacorte666
Per favore potete farla? È urgente http://i68.tinypic.com/33k6gix.jpg Aggiunto 42 secondi più tardi: Potete scrivere anche i verbi?
1
17 mag 2016, 14:49

fletzer2011
Ciao a tutti, mi servirebbe una mano per la tesina di maturità. Intendevo portare come tema gli "Anonymous". Gli argomenti e le relative materie sono: INGLESE:la nascita di internet STORIA:la guerra fredda INFORMATICA:le reti o sicurezza informatica ITALIANO:pirandello e le maschere MATEMATICA:? ECONOMIA:crittografia bancaria ECONOMIA POLITICA:? DIRITTO:? Grazie in anticipo :)
2
8 mag 2016, 17:02

sophia27
potete tradurmi questa frase grazie! Ιστεον οτι Αλεξανδρος, ος και Παρις εκαλειτο, ουκ εκρινε τας θεας, αλλα σοφος γεγονως, εγκωμιον εις αυτας εποιησεν, οθεν εδοθη μυθος, κριναι αυτον μεταξυ Παλλαδος και Ηρας και Αφροδιτης.
1
17 mag 2016, 14:08

manufelicetti
Salve, vi volevo chiedere se è possibile avere un aiuto a tradurre questa versione. Grazie mile. Ho fatto anche l'analisi ma non so se è giusta. Aggiunto 7 minuti più tardi: Ah, scusate, dimenticavo, fino al punto (fugerant). Grazie ancora.
2
17 mag 2016, 17:49

giorgitaesposito
Frasi sull'aoristo terzo di "Greco lingua e civiltà 2", pag.45 n.7 FRASI: 1,2,3,4,5. È urgente, per favore. :D
2
17 mag 2016, 12:19