Forum
Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
mi potete tradurre qst frasi in inglese è urgente
1.di ki è questo portafoglio marrone? è di giorgio
2. quando erano a londra marco e pippo ? erano là l'anno scorso, in luglio
3. a ke ora vai a fare la spesa qst mattina? alle 11.15, quando susan è a casa
4.è tua qst camicetta rossa? si, è mia
5. quand'è il compleanno di tuo fratello ? è in gennaio, il 2 di gennaio
6. perchè non eravate al cinema ieri sera? perche c'era un programma interessante da vedere alla televisione
7.il tempo ...

vi chiedo una manoooooooooooooooo grazie in anticipo......potete tradurla....io nn ci sto capendo più nulla!.....
Οἱ λαγῴ ποτε συνέρχονται καì τòν τῶν λαγὼν βίον, φόβου πλέον, ἀποκλαίουσιν; λέγουσι γὰρ αἰσχύυεσθαι ἐπì τῇ ἀνανδρίᾳ καì βουλεύουσιν εἰς τὴν λίμνην ἐμπίπτειν καί ἐκεῖ ἀπνίγεσθαι, ὅτι υομίζουσι τòν βίον τοῖς ἀτόλμοις ἀβίοτον εἶναι. Εὐθύς οὖν τῇ πλησίᾳ λίμνῃ προσπελάζουσιν. Παρὰ δὲ τῇ λίμνῃ συχνοì βάτραχοι κύκλῳ καθίζονται; καί, ὡς τòν τοῦ δπόμου κτύπον αἰσθάνονται, εὐθὺς εἰς τὴν ...

Domandona per il gentil sesso!
A voi dà fastidio se mentre siete in giro col vostro moroso lui fa apprazzamenti su altre tipe che gli passano davanti? Il ragazzo con cui mi vedo da un paio di mesi ogni tanto si comporta così, a me personalmente non dà affatto fastidio (prima lo meno e poi mi calmo :lol) ma so che alcune mie amiche se la prendono a morte per questa cosa...
E voi invece?
Altra domanda per i maschi del forum: perché fate questi commenti in presenza della vostra lei???:con
come si trova l equaz. di una circonferenza che si trova nel primo quadrante tengente agli assi cartesiani ed avente raggio 4?

qualcuno sa dirmi qual era la situazione dei teatri durante la rivoluzione russa? perchè sapevo che lo zar in quel periodo impose la chiusura dei teatri..ma non riesco a trovare niente! aiuto!!!

raga ma la crisi del300 fu una crisi stesso nel medioevo?
Ciao a tutti pubblico un post per chiarire un dubbio...Quello che non mi è molto chiaro è la teoria della verifica di ipotesi in ambito non parametrico per il confronto tra le medie di 2 differenti campioni, ed è evidente che l'applicazione del teorema del limite centrale (t.l.c) è di notevole importanza.
E dal momento che c'è una contraddizione in quello che ho studiato, riporto l'interpretazione che ho dato sia al teorema del limite centrale, e allo stesso tempo quella che ho dato alla ...

ciao ragazzi qualcuno mi potrebbe aiutare?? ho appena comprato l' ipod touch ma nn riesco a mettergli le applicazioni ad esempio giochi e quantaltro....
qualcuno sa come si fa????
ho già il software 2.0
ciao e grazie :hi

vorrei mettere un po di luce su un'argomento che viene distorto dai media in europa. siccome sono russa ho accesso a notizie date dalla russia così come sono.
intanto l'intervento della russia in ossezia è lecito e legale non si tratta di un'invasione militare, la russia è garante di pace tra ossezia e georgia da un decennio, il che comporta la presenza di militari al confine tra i due stati in missione di pace, a salvaguardia dei rispettivi confini. La georgia giustifica l'azione come azione ...
insomma chi stona di meno tra loro... che la voce assomiglia di piu alla canzone originale.. :satisfied

qualcuno sa proprormi qualche meta per ferragosto??devo andare via col mio moroso..avevamo pensato il mare..ma se c'è brutto tempo che facciamo???mi aiutate??:dontgetit:dozingoff:dozingoff

Eh già, ormai é arrivata la notte di San Lorenzo :D
Cosa chiederete a queste benedette stelle cadenti?? Sempre che ne becchiate qualcuna ;)

Dopo tanto tempo mi sono dikiarato a princess...ero stufo di ragazzi ke la lasciavano e la facevano soffrire mentre io iinamoravo a poko a poko di lei e ho pensato "Nessuno la farà + soffrire +" e mi sono dikiarato.L'unika kosa ke ci separa e la lontananza...ma kon msn la sento e la vedo per fortuna...ma uno soffre perkè non può abbracciare la persona ke ama e quindi non è proprio tutto apposto.Spero di vederla presto.

ecco la mia massima velocità in internet:
cliccare sulla foto per ingrandirla

Ciao a tutti, sto iniziando a studiare le basi del c++ ma ho già qualche problema sulla visualizzazione dei dati......mi spiego meglio:scrivo, ad esempio, un programma che somma 2 numeri
#include
using namespace std;
int main ()
{
int a;
int b;
int somma;
cout > a >> b;
somma = a+b;
cout
ciao a tutti..voglio iscrivermi alla facoltà di ingegneria elettronica..purtroppo non conosco la chimica e per questo volevo almeno prepararmi in modo tale da andare li con un minimo di base..potreste indicarmi quali sono gli argomenti che è necessario conoscere?? grazie mille..ciao

Non è più di stretta attualità, d'accordo, ma qualche giorno fa mi è capitato di ritornare sull'argomento con degli amici a distanza di 8 anni. Quella che sembrava un'oziosa conversazione estiva si è presto trasformata in un acceso scontro di logiche non conciliabili. A distanza di tanti anni questa volta non ero solo tra tanti a sostenere la mia tesi (che, per non influenzarvi, non dirò al momento), ma una buona parte dei presenti ha cambiato posizione riguardo al problema.
Dunque: il secondo ...

Ragazzi ho un problema.Quando vado nella sezione off topic mi dà kome se sono skonnesso e non mi fa postare ekko qui l'errore
Skuola.net
2008-08-09 13:35
Fatal error : Wrong parameter in the URL.
Ke kaspita è?Potrete aggiustare tutto??? tnx :cry

perchè se una matrice quadrata ha una riga che è combinazione lineare di altre righe ha determinante nullo??

ciao a tutti,
oggi vi chiedo di aiutarmi nella risoluzione di un problema di termodinamica; il testo dell'esercizio è questo:
In un recipiente cilindrico, dotato di pistone, di volume V1 = 12.5 lt. sono contenute n = 1.5 moli di azoto (gas biatomico) alla pressione di 1.0 atm in equilibrio termico con l’ambiente. Agendo sul pistone il gas viene compresso, reversibilmente e adiabaticamente, fino ad un volume V2 = V1 /2. Atteso un tempo sufficientemente lungo affinché il gas ritorni ad essere ...