Riuscite a leggere??

Ila
Riuscite a leggere??è incredibile cosa sia in grado di fare il cervello umano!:-)

Sneocdo uno sdtiuo iglnese, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, imnptortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre il pzuzle, pcheré non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee...

Risposte
apona88
paraskeuazo:
E' lo stesso motivo per cui errori di battitura che invertono le parole, tipo scrivere: "un latro, impotrante etc. risultano tanto comprensibili, che chi li commette nn se ne accorge subito e chi legge nn ci fà tanto caso, perchè capisce cmq :lol:lol

Cmq nn so voi, ma io leggevo in modo così scorrevole che pareva scritto normale, è incredibile!

è verissimo anche io non ho fatto alcuna fatica a leggere il testo...:lol

gattamatta
non la sapevo questa cosa...eh eh, ci sottovalutiamo..!

Dotto.Spax
è vero leggerlo fa sempre un certo effetto!

Karmabelle
l'ho sapevo già ma fa sempre un certo effetto.....bello!!!

Dotto.Spax
gioco divertente e simpatico.l'ho proposto anche ad alcuni miei amici!

Toxicity
BELLO :lol

Dotto.Spax
Mayc1989:
ho letto senza problemi...
molto carino

anche io ho letto senza problemi!:satisfied

basso
vero bello nn lo sapevo

rapper
Che figata!!! Ciao :hi

Mayc1989
ho letto senza problemi...
molto carino

SuperGaara
Interessante :lol

blood
ke figata...ono riuscito al elggere senza problemi....xò se sta rob la scrivo in 1 tema di italiano la prof mi da 1!!! lol

inky89
fortee!
non lo ssapevo!

chitarrista92
già l'ho visto questo test. è una ficata

Chester_Mike 89
nn pensavo di saper leggere 1 testo del genere in manira così scorrevole..................certo ke il cervello umano è una cs incrediile!!!!!!!!!!

Dotto.Spax
:satisfied:yes:yes

Francy1982
si è vero queste prove so divertentissime!!!

Dotto.Spax
cinci:
Ma si legge benissimo!

quoto!

IPPLALA
paraskeuazo:
E' lo stesso motivo per cui errori di battitura che invertono le parole, tipo scrivere: "un latro, impotrante etc. risultano tanto comprensibili, che chi li commette nn se ne accorge subito e chi legge nn ci fà tanto caso, perchè capisce cmq :lol:lol

Cmq nn so voi, ma io leggevo in modo così scorrevole che pareva scritto normale, è incredibile!

Anche io leggevo normalmente ed è effettivamente vero ciò che dice quel pezzo di testo perchè è vero che le lettere sono invertite ma è vero anche che se non si sposta la posizione della prima e dell'ultima lettera, non succede niente
imnptortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona
IMPORTANTE SOLO CHE LA PRIMA E L'ULTIMA LETTERA SIANO AL POSTO GIUSO IL RESTO NON CONTA È PROPRIO VERO

cinci
Ma si legge benissimo!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.