Riuscite a leggere??
Riuscite a leggere??è incredibile cosa sia in grado di fare il cervello umano!:-)
Sneocdo uno sdtiuo iglnese, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, imnptortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre il pzuzle, pcheré non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee...
Sneocdo uno sdtiuo iglnese, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, imnptortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre il pzuzle, pcheré non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee...
Risposte
paraskeuazo:
E' lo stesso motivo per cui errori di battitura che invertono le parole, tipo scrivere: "un latro, impotrante etc. risultano tanto comprensibili, che chi li commette nn se ne accorge subito e chi legge nn ci fà tanto caso, perchè capisce cmq :lol:lol
Cmq nn so voi, ma io leggevo in modo così scorrevole che pareva scritto normale, è incredibile!
è verissimo anche io non ho fatto alcuna fatica a leggere il testo...:lol
non la sapevo questa cosa...eh eh, ci sottovalutiamo..!
è vero leggerlo fa sempre un certo effetto!
l'ho sapevo già ma fa sempre un certo effetto.....bello!!!
gioco divertente e simpatico.l'ho proposto anche ad alcuni miei amici!
BELLO :lol
Mayc1989:
ho letto senza problemi...
molto carino
anche io ho letto senza problemi!:satisfied
vero bello nn lo sapevo
Che figata!!! Ciao :hi
ho letto senza problemi...
molto carino
molto carino
Interessante :lol
ke figata...ono riuscito al elggere senza problemi....xò se sta rob la scrivo in 1 tema di italiano la prof mi da 1!!! lol
fortee!
non lo ssapevo!
non lo ssapevo!
già l'ho visto questo test. è una ficata
nn pensavo di saper leggere 1 testo del genere in manira così scorrevole..................certo ke il cervello umano è una cs incrediile!!!!!!!!!!
:satisfied:yes:yes
si è vero queste prove so divertentissime!!!
cinci:
Ma si legge benissimo!
quoto!
paraskeuazo:
E' lo stesso motivo per cui errori di battitura che invertono le parole, tipo scrivere: "un latro, impotrante etc. risultano tanto comprensibili, che chi li commette nn se ne accorge subito e chi legge nn ci fà tanto caso, perchè capisce cmq :lol:lol
Cmq nn so voi, ma io leggevo in modo così scorrevole che pareva scritto normale, è incredibile!
Anche io leggevo normalmente ed è effettivamente vero ciò che dice quel pezzo di testo perchè è vero che le lettere sono invertite ma è vero anche che se non si sposta la posizione della prima e dell'ultima lettera, non succede niente
imnptortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona
IMPORTANTE SOLO CHE LA PRIMA E L'ULTIMA LETTERA SIANO AL POSTO GIUSO IL RESTO NON CONTA È PROPRIO VERO
Ma si legge benissimo!