Forum
Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
8)ki di queste donne ti ha fatto eccitare di più?;)
Ho dei forti dubbi su esrcizi del genere :S
1) TROVA IL TRIANGOLO. POI AREA E PERIMETRO.
a=(0;-2) b=(2;-5) c=(2;0)
a=(0;-2) b=(-2;0) c=(-3;-2)
2) RISOLVI
-2/5 ax < -4
-3/4 ax > 2
3) RISOLVI
{ y > -x
{ y > 2x-1
{ y < -2x
{ y > x-1
4)EQUAZIONE PASSANTE PER:
a=(3;-1) b=(2;4)
a=(-3;1) b=(2;4)
TROVERE ANKE RETTA PARALELA E PERPENDICOLARE
Me li potete spiegare?
ciao a tutti io non sono bravo in matematica non riesco mai a far nessun esercizio...XD però per essere promosso serve anche quella....allora stavo facendo dei compito e 1 esercizio mi chiede di scrivere un sistema di dodicesimo grado me lo potete dire??risp grazie ciao!
Se i gentili Paraskeuazo, Qualer e Dorothy mi permettono, vorrei assegnarmi il titolo e fregiarmi così di Governatore e tutore dell'ordine della città di Napoli. Me ne acconsentite?
Mi serve un aiuto con questo esercizio.....perchè sto provando a fare la proporzione ma i risultati nn si trovano.....
La traccia con i risultati dati dal proff:
Calcolare Quanti grammi di idrogeno si ottengono facendo reagire 300g. di alluminio con 200g. di acido cloridrico secondo la reazione:
Al + HCl > H2 + AlCl3 risultato(5,48g.)
Dire inoltre quale reagente eccede a reazione avvenuta e in quale quantità risultato(250,7g.)
Vi prego scrivetemi la ...
kome si diventa da primino a fighetto da fihetto a copione etc?
la formula dell'coefficente angolare è yb - ya / xb - xa
Ma a cosa serve? cioè quando ho trovato quello posso trovare le rette parallele e perpendicolari... Ma come? >.
Ciao a tutti!!!!!! Devo sostenere l'esame di diritto amministrativo I da 9 crediti
con il prof. Capozzi....qualcuno sa più o meno su quali argomenti il prof si sofferma di più?? Quanta roba da ripetere!!!:(:(:(
se vi piace un/a ragazzo/a dapraticamente una vita e a lui/lei voi nn piaceste che fareste?
Salve a tutti! ^^ Potreste per favore tradurmi queste 5 frasi dall’italiano al latino? Grazie mille in anticipo, baci!
1 oggi suole provare rincrescimento del lavoro, domani si dovrà pentire della sua indolenza.
2 noi abbiamo maggiormente compassione di coloro che non chiedono la nostra pietà che di coloro che insistentemente la sollecitano.
3 alessandro non si vergognò di aver distrutto tebe, che era la capitale della beozia.
4 i giudici ateniesi dovettero presto pentirsi di aver ...
1) Sia $A$ un anello commutativo con identità. Sia $M$ un ideale massimale di $A$ tale che $1+x$ è invertibile per ogni $x in M$.
Provare che $M$ è l'unico ideale massimale di $A$.
2) Sia $A$ un dominio d'integrità (cioè anello commutativo con identità privo di divisori di zero non nulli) con un numero finito di ideali.
Provare che $A$ è un campo.
raga mi fate gli esercizi su questa versione?grz a tutti!:satisfied
L'asino e il cane
Agricola, qui (che) sedulum asinum iam emerat, etiam lepidum catellum sibi (si)
comparavit. Catellus domino carus erat et vitam in otio agebat; asinus contra onerosas
sarcinas vehebat, aratrum cum equo in agris trahebat, molam in pistrino versabat, vitam
miseram et asperam tolerabat, neque domini gratiam accipiebat. Nam dominus catello
offam quotidie praebebat, asino paleam et exiguum cibum. Miser ...
mi servirebbero le frasi dal libro ellenistì secondo volume dell esercizio 8.1 la numero 1 2 5 10 11 12prof mi puo risp presto ho tanta difficoltà grazie grazie come sempre
mi potreste fare queste frasi di greco?
x favore
grazie mille
Ciao, sn ancora io :hi
domani dovrei essere interrogata e mi serviva la traduzione di queste frasette più specificare se sono soggettive o oggettive perchè non l'ho capito tanto bene.. Le ho già fatte, però vorrei correggerle con le vostre... Vi ringrazio di cuore!!
1) Licet me letere
2)Archytas Tarentinus dicebat nullam capitaliorem pestem quam voluptatem corporis hominibus a natura datam esse.
3) stoici censent sapientes sapientibus etiam ignotis esse amicos.
4) Thales aquam dixit esse ...
Ciao,
qualcuno mi fa vedere come si risolve questa equazione:
$ z+i=|z| $
con z appartenente a C (complesso).
Grazie.
Un corpo puntiforme di massa $m = 5 kg$ pende verticalmente da un punto O essendo attaccato all’estremità libera di una molla di costante elastica $k = 280 N/m$ e di lunghezza di riposo $l_0 = 0.6 m$. Inizialmente il corpo si trova in quiete ad una distanza $z_0 = 0.8 m$ dal punto O essendo mantenuto in tale posizione da un filo ideale teso, in configurazione verticale e fissato al punto G del pavimento. All’istante $t = 0$ il filo si spezza e il corpo, non più in ...
Salve ragazzi,
Avrei un enorme problema: non riesco a dimostrare che la trasformata del treno di impulsi campionatori ( la funzione comb(t)) è : 1/T somma su k da -infinito a infinito di [delta(f - k/T)].
Vi sarei molto grato se poteste darmi una mano
Grazie!!!
Ciao!
salve! chi mi può aiutare per un altro problema? ho già provato a farlo ma non sono convinto.
un ragazzo cammina per 60 minuti alla velocità di 1,5 m/sec e poi corre per 80 m alla velocità di 5,0 m/sec. determina la velocità media del ragazzo sull'intero percorso e il tempo complessivamente impiegato.
io ho iniziato sommando le due velocità e le ho divise per due . è giusto?