Forum
Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
una dispensa sul finanziamento di progetti internazionali usa più volta il termine "trapped cash" senza definirlo. O meglio dice che è il denaro intrappolato nell'azienda, che non può essere distribuito agli azionisti.
Non mi è molto chiaro questo termine inglese. Che cosa genera il trapped cash? Perchè è "intappolato"? E' una cosa negativa o no? Insomma cos'è questo trapped cash?
Grazie mille
ciaO scusate
hO davverO bisOgno del vOstrO aiutO..
nn riescO a finire bene la versiOne...ki mela puO tradurre??
in germania erant multae solvae et in silvis vivebant multa animalia.Germani antiquis temporibus in tuguriis habitabant, divitias vituperabant,pecuniam et mercaturas ignorabant. Tamen in ovilibus multas oves et cappellas alebant. Agricutarum autem non exercebant et multa animalia saggittis necabant et devorabant. in altaribus opimas hostias deis immolabant. Germani fines ...
E' sul sito il terzo giochino:
https://www.matematicamente.it/giochi_e_ ... 901055024/
Come al solito, qui c'è spazio per i commenti.
da poko ho comprato la PS2 e di gioki ho solo "The sims 2 island "....quale altro gioco mi konsigliate??
Ciao ragazzi sono nuova ma ho bisogno del vostro aiuto.
S= af(P1,P2)
M= af(Q1,Q2)
P1=(0,0,0,1)
P2=(1,1,0,1)
Q1=(0,0,-1,0)
Q2=(0,1,0,0)
Io ho calcolato dim (af(S U M)) = 3 ma ho un dubbio atroce su: Qual è la dim (L(S U M)) ???? c'è per caso una formula?
Per favore ho bisogno di aiuto per l'orale!!! Grazie
Chi mi aiuta a preparare una cosa^???????????
ciao raga domani devo iniziare a fare il kompito di italiano so già su cosa è ma avrei bisogno di qualcuno bravo che mi aiuta a prepararlo perchè ho una prof un po particolare perchè se gli scrivi i suoi appunti di quando spiega dice k sn sbagliati,se srivo le cose del libro sn sbagliate,quello di internet lo stesoo.........
e mi sono stufata.sono disperata vi prego aiutatemiiiii cosi lo inizamo a preparare perchè è ga tardi grazie mille a tutti ...
salve a tutti...dmn devo esse interrogsta in latibo e mi servirebbe solo sapere quali sono i costrutti ke troviamo nella versione sottostante. la traduzione la svolgo io..mi servirebbe solo sapere quali costrutti troviamo e i pronomi..le particolarità..così io poi mi metto e li ripeto per poter fare una buona interrogazione...vi prego...datemi una mano...già gg ho avuto interrogazione di greco e mi ha messo 4..almeno dmn vorrei prendere un buon voto....confido in voi...
la ...
naturalmente 8)del Piero8)....:beerpoi Amauri:beer, :newsGiovinco:news e :peside Ceglie:pesi
e come tattica di gioco???????
ditemi voi...:hi
Mercoledì 17 dicembre alle 18, nell’Aula Magna del Dipartimento di Scienze Chimiche dell’Università di Catania, Città Universitaria, verrà presentato il libro di Vincenzo Cucinotta intitolato L’ideologia verde. La rivoluzione necessaria.
Il dibattito si svolgerà alla presenza dell’autore, e verrà introdotto e moderato dal prof. Fabrizio Sciacca, ordinario di Filosofia Politica alla facoltà di Scienze Politiche dell’Università di Catania.
qualcuno mi puo dare la traduzione della versione di greco "Carattere di Agesilao" ?
bonjour a tous je recherche des correspondant italien pour parle avec eu je comprend en vocal mais en écrit encore moins alors ecrit moi en message priver pour que je te passe msn
et vive la france lol
ciao tutte le ricerche per l'italiano parlato con il corrispondente ha avuto ho capito scrittura vocale, ma ancora di meno allora il mio indirizzo messaggio scritto che mi priverebbe I'll pass msn
Message edité
per favore mi potete dare la traduzione e analisi di questa piccola frase di sallustio grazie
Hae sunt meae imagines, haec nobilitas, non hereditate relicta, ut illa illis, sed quae egomet meis plurimis laboribus et periculis quaesivi.
per favore anche l'analisi perchè proprio non la capisco
Salve a tutti,
non scrivo da un bel po'. Tuttavia mi serve una mano, e spero che possiate darmela voi.
E' arrivato anche per me il momento di chiedere la tesi e sono abbastanza indirizzata verso il Diritto Privato con Di Rosa. Tra i miei conoscenti, però, non c'è nessuno che abbia avuto esperienza con Di Rosa come relatore, nè sappia qualcosa de relato.
Così ho deciso di chiedere qui : tra voi c'è qualcuno che ha (o che conosce chi ha) avuto esperienaza con questo realtore? (eventualmente ...
Le Malefatte di Verre in Sicilia (da Cicerone)
Agrigenti P. Scipionis monumentum, signum Apollinis pulcherrimum, ex Aesculapi religiosissimo fano sustulisti. Agrigentini vehementer irascebantur: uno enim tempore beneficium Africani, religionem domesticam, indicium victoriae, testimonium suae cum populo Romano societatis requirebant.
Tu, in provincia populi Romani praetor, pretio remiges dimisisti; tu in provincia tam splendida, tu apud socios fidissimos in litore conviviisque ...
Il numero $99....99$ (composto da $k$ nove, $k \ge 5$), è scritto su una lavagna. Ogni minuto, un addetto scompone un numero $ab$ scritto sulla lavagna in 2 fattori $a$ e $b$ e scrive i numeri $a+2$ o $a-2$ (uno tra i due) e $b+2$ o $b-2$ (ancora uno tra i due), dopodichè cancella il numero $ab$. E' possibile che seguendo queste regole, ad un certo momento tutti i ...
Salve, stavo provando a risolvere alcuni esercizi dei compitini di fisica per l'esame venturo, ci sono due punti che non mi tornano, gli esercizi sono questi:
http://www.df.unipi.it/~giudici/scritti/070110_a1.pdf esercizio numero uno, quinta domanda
http://www.df.unipi.it/~giudici/scritti/070710_a1.pdf esercizio numero 2, quinta domanda
Il mio problema come vedete è determinare la forza di contatto tra la pallina e il corpo... non mi torna... allora per il primo esercizio ho pensato che le forze agiscono solo in y quando il corpo passa per il punto 0, e che le ...
Cè una regione che soddisfa tutti i sensi. In cui la terra produce grandi vini e si coltiva la passione per i sapori vivaci. Dove la gente è accogliente, dove l'arte e tradizione fanno parte della vita quotidiana. Una regione dove riscoprire il benessere naturale delle terme e immergersi nei colori e nel profumo del mare. Questa terra è la Campania!
Ed è vero, è verissima la frase. A me è piaciuta!! i migliori vini bianchi sono quelli campani prodotti con uve aglianico e anche i rossi nn ...
Mio figlio deve fare la parafrasi dell'Iliade verso 325_ 360.
Da: E allor con durissime parole di nuovo Achille.....
fino a ...al più gagliardo dei guerrieri achei.
ho provato a buttar giù qualcosa, ma sa tanto di riassunto.
Ringrazio di cuore dchi mi può aiutare
Ciao a tutti!
Domani avrei un compito importante di italiano...Tratterà quasi sicuramente dell'alimentazione..Io sono proprio negato per fare temi..Per favore mi aiutate o mi passate un tema su questo argomento?Specie..Aspetti positivi e negativi dell'alimentazione!! Grazie..baci baci