Corsi liberi a.a. 2008-2009
Salve a tutti :D
Ho letto sul sito della nostra facoltà, nella sezione "Eventi", di questi corsi liberi...sembrano MOLTO interessanti.
C'è qualcuno che ne sa qualcosa in più? Tipo se sono ammessi tutti o ci sarà una graduatoria...e cose del genere..?
Chi più ne ha, più ne metta! :sisi:
Grazie.
Saluti
Ho letto sul sito della nostra facoltà, nella sezione "Eventi", di questi corsi liberi...sembrano MOLTO interessanti.
C'è qualcuno che ne sa qualcosa in più? Tipo se sono ammessi tutti o ci sarà una graduatoria...e cose del genere..?
Chi più ne ha, più ne metta! :sisi:
Grazie.
Saluti
Risposte
grazie!!io cmq domani vado in segreteria!!!è l ultimo giorno per iscriversi!
La segreteria mi ha detto che questi corsi sono le cosidette " Materie a scelta " ... che puoi scegliere appunto anche in corsi di studio di altre facoltà...per il rsto non ho altre informazioni..
hai ragione sono dei corsi molto interessanti ma il nn ho capito,visto che riguardami sia matera che stage se possono essere utilizzati sia come crediti per la materia a scelta e sia fruibili per lo stage....qualcuno ne sa qualcosa in più?
sono corsi che devono essere frequentati per intero..esiste un programma che deve essere studiato su vui verterà un esame..le lezioni si terranno probabilmente nel secondo ciclo..