Forum

Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
kitty88
CIAO A TUTTI HO DECISO DI FARE LA TESINA SULLE DIETE ALLA MDA E LE DIETE PERICOLOSE E PARLERO ANCHE DELL'OBESITà E LE CAUSE E DI COME SI PERCUOTE L'OBESITà NEL NOSTRO CORPO MA NON RIESCO A TROVARE MATERIALE SUFFICIENTE PER COLLEGARE INGLESE ECONOMIA ITALIANO STORIA FRANCESE ECC SONO DISPERATA HO CERCATO IN INTERNET ALCUNI NOMI DI DIETE ALLA MODA SE VUOI NE SAPETE QUALCUNA RISPONDETEMI AIUTOOOOOOOOOOOOOO A PRESTO
16
13 feb 2009, 17:07

paglietta-votailprof
Non mi dispiacerebbe trovare un collega quadriennale appunto, con cui poter preparare l'esame di economia politica II (macro I+II) con prof. Moro. Ciao.

eurobachi64
Qualcuno può aiutarmi a trovare un grafico dove sono censiti numericamente i Senatori i militari i romani cittadini e gli schiavi? grazie
3
4 apr 2009, 11:08

my chemical kia
questa è la 4 volta che vi prego di aiutarmi con questa versione... per favore non mi torna nulla e domani mi finisce di interrogare e mi deve chiedere questa versione pleaseee me la fate entro le 18.00... sò che è poco tempo ma sarà 15 giorni che l'ho inserita per la prima volta e nessuno mi ha risposto la mia vita è nella vostre mani :( grazie 1000 commisso proelio, diutius romanorum militum impetum hostes sustinere non potuerunt ac, omissis pilis, terga verterunt. eis nostri nullam ...
2
29 apr 2009, 15:25

Bella94
Potete aiutarmi a fare queste ricerche? GRazie...è urgentissimo!
6
8 apr 2009, 14:16

Iside
Salve! devo portare all'esame la rivoluzione cubana e mi chiedevo se qualcuno di voi mi potesse dare un base su cui scrivere la tesina ^^
2
13 apr 2009, 16:46

OverRun
Sto studiando il metodo della parabola fissa, per discutere le equazioni parametriche. Il procedimento l'ho capito, il problema sorge quando alla fine nel grafico devo appunto discutere i risultati. Ottengo la parabola con le rette del fascio che intersecano la parabola (con i punti base), il problema che non capisco è il verso, quando si parla di + infinito e - infinito, li mi perdo, altre volte invece bisogna lavorare con i coefficienti angolari ed è più caro, ma quando si parla di verso e ...
7
27 apr 2009, 16:42

CrazyuzzOla
per domani dovrei fare una specie di scaletta di storia...sarebbe una cosa che ci aiuterà nell'esame di terza media..o almeno così dice la prof ESEMPIO: Argomento: Prima guerra mondiale 1914= Inizia lo scontro ecc... tipo una scaletta..help...mi servirebbero puù argomenti possibili..prima e seconda guerra mondiale, rivoluzione russa...o altre..AIUTO
4
16 apr 2009, 18:27

learco93
ciao...vi kiedo aiuto xk la mia prof mi ha dato un compito bastardissimo....io sn un po d giorni k mi preparo ma vi kiedo comunque un aiuto....vi kiederei se li avete dei riassunti...io ho il libro d storia antica e mediavale di cantarella e guidorizzi einaudi scuola IIA tarda antichità e alto medioevo...la proff ci kiede da coecceio nerva 96 a la fine dell'impero d'occidente 476...vedete cosa potete trovare per aiutarmi... grz mille learco93
2
19 apr 2009, 17:08

sober
Quali furono le cause della cosiddetta PACE DIFFICILE e perche' falli la societa' delle Nazioni e quali furono le conseguenze dei 5 trattati?
6
6 feb 2008, 16:47

kikketta the best...
1) romulus et remus filii vestalis silviae fuerunt:prior romam aedificavit. 2)multi iudicant optimus et vinum vetustissimus et mel recentissimum. 3)nilus,maximus ex africae fluminibus,aegypti agros inundat et feracissimos reddit.
1
29 apr 2009, 13:34

venusina93
sono due versioni di un'argomento che non ho fatto.....aiuto. IMBOSCATA DEI NERVII CONTRO I ROMANI. Caesari omnia uno tempore erant agenda: vexillum proponendum; signum tuba dandum; ab opere revocandi milites; qui paulo longius aggeris petendi causa processerant arcessendi; acies instruenda; milites cohortandi; signum dandum. Quarum rerum magnam partem temporis brevitas et successus hostium impediebat. His difficultatibus duae res erant subsidio, scientia atque usus militum, quod ...
1
29 apr 2009, 14:57

jack170894
per favore aiuto ho bisogno di questo esercizio!!! mi serve entro le 17.00
1
29 apr 2009, 15:27

bius88
salve, mi sto cimentando nello studio delle equazioni differenziali e sto provando a svogere questa:$y''-6y'+9y=0$. Come suggeritomi ho trovato l'equazione associata: $\lambda^2-6lambda+9=0$ da cui $lambda=3$ ho trovato che la soluzione generale per $\Delta=0$ che è $y(x)=c_1 e^(lambdax) + c_2 x e^(lambdax)$ ma il risultato non è uguale a quello dato......come posso fare?? .....che cosa sono $c_1$ e $c_2$ ? grazie
2
29 apr 2009, 13:20

ElyRaffy@live.it
dv fr l'esame per la qualifica e mi serve 1breve sintesi sulla seconda guerra mondiale... ki mi aiuta?? vi prego salvatemi!!!
3
24 apr 2009, 15:35

Logiu94
per favore mi serve l'analisi dei personaggi di voglio vivere prima di morire di jenny downham,è molto urgente!
2
29 apr 2009, 14:25

Annina_Annetta
nei promessi sposi. capitolo 30. l'innominato,noostante la conversione mantiene potere ed autorevolezza. ki mi sa dire qualcosa a riguardo???
1
29 apr 2009, 13:44

SALVO08
ciao a tutti potreste farmi a parfrasi del brano...L'incontro tra ettore e andromaca??dal paragrafo 410 al 460??o dal 370 al 500?? grazie
2
27 apr 2009, 17:43

chiari.93^^
come compito x casa ci hanno dato da svolgere un testo argomentativo.. se si è favorevoli o no all'abolizione del latino nelle scuole (e io sarei favorevole) io non sono molto pratica ma ho tentato(con pessimi risultati.__.) non è che potreste darmi qualche spunto? grazie mille!
1
27 apr 2009, 19:34

morettinax
ragà mi dite 10 aggettivi x descrivere la gioia e 10 x descrivere la pura??? urgente pleaseeeeee
5
27 apr 2009, 13:17