Forum
Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
CIAO A TUTTI HO DECISO DI FARE LA TESINA SULLE DIETE ALLA MDA E LE DIETE PERICOLOSE E PARLERO ANCHE DELL'OBESITà E LE CAUSE E DI COME SI PERCUOTE L'OBESITà NEL NOSTRO CORPO MA NON RIESCO A TROVARE MATERIALE SUFFICIENTE PER COLLEGARE INGLESE ECONOMIA ITALIANO STORIA FRANCESE ECC SONO DISPERATA HO CERCATO IN INTERNET ALCUNI NOMI DI DIETE ALLA MODA SE VUOI NE SAPETE QUALCUNA RISPONDETEMI AIUTOOOOOOOOOOOOOO A PRESTO
Non mi dispiacerebbe trovare un collega quadriennale appunto, con cui poter preparare l'esame di economia politica II
(macro I+II) con prof. Moro.
Ciao.
Qualcuno può aiutarmi a trovare un grafico dove sono censiti numericamente i Senatori i militari i romani cittadini e gli schiavi? grazie
questa è la 4 volta che vi prego di aiutarmi con questa versione... per favore non mi torna nulla e domani mi finisce di interrogare e mi deve chiedere questa versione
pleaseee me la fate entro le 18.00... sò che è poco tempo ma sarà 15 giorni che l'ho inserita per la prima volta e nessuno mi ha risposto
la mia vita è nella vostre mani :( grazie 1000
commisso proelio, diutius romanorum militum impetum hostes sustinere non potuerunt ac,
omissis pilis, terga verterunt. eis nostri nullam ...
Potete aiutarmi a fare queste ricerche?
GRazie...è urgentissimo!
Salve! devo portare all'esame la rivoluzione cubana e mi chiedevo se qualcuno di voi mi potesse dare un base su cui scrivere la tesina ^^
Sto studiando il metodo della parabola fissa, per discutere le equazioni parametriche. Il procedimento l'ho capito, il problema sorge quando alla fine nel grafico devo appunto discutere i risultati.
Ottengo la parabola con le rette del fascio che intersecano la parabola (con i punti base), il problema che non capisco è il verso, quando si parla di + infinito e - infinito, li mi perdo, altre volte invece bisogna lavorare con i coefficienti angolari ed è più caro, ma quando si parla di verso e ...
per domani dovrei fare una specie di scaletta di storia...sarebbe una cosa che ci aiuterà nell'esame di terza media..o almeno così dice la prof
ESEMPIO:
Argomento: Prima guerra mondiale
1914= Inizia lo scontro
ecc...
tipo una scaletta..help...mi servirebbero puù argomenti possibili..prima e seconda guerra mondiale, rivoluzione russa...o altre..AIUTO
ciao...vi kiedo aiuto xk la mia prof mi ha dato un compito bastardissimo....io sn un po d giorni k mi preparo ma vi kiedo comunque un aiuto....vi kiederei se li avete dei riassunti...io ho il libro d storia antica e mediavale di cantarella e guidorizzi einaudi scuola IIA tarda antichità e alto medioevo...la proff ci kiede da coecceio nerva 96 a la fine dell'impero d'occidente 476...vedete cosa potete trovare per aiutarmi...
grz mille learco93
Quali furono le cause della cosiddetta PACE DIFFICILE e perche' falli la societa' delle Nazioni e quali furono le conseguenze dei 5 trattati?
1) romulus et remus filii vestalis silviae fuerunt:prior romam aedificavit.
2)multi iudicant optimus et vinum vetustissimus et mel recentissimum.
3)nilus,maximus ex africae fluminibus,aegypti agros inundat et feracissimos reddit.
sono due versioni di un'argomento che non ho fatto.....aiuto.
IMBOSCATA DEI NERVII CONTRO I ROMANI.
Caesari omnia uno tempore erant agenda: vexillum proponendum; signum tuba dandum; ab opere revocandi milites; qui paulo longius aggeris petendi causa processerant arcessendi; acies instruenda; milites cohortandi; signum dandum. Quarum rerum magnam partem temporis brevitas et successus hostium impediebat. His difficultatibus duae res erant subsidio, scientia atque usus militum, quod ...
per favore aiuto ho bisogno di questo esercizio!!!
mi serve entro le 17.00
salve, mi sto cimentando nello studio delle equazioni differenziali e sto provando a svogere questa:$y''-6y'+9y=0$. Come suggeritomi ho trovato l'equazione associata: $\lambda^2-6lambda+9=0$ da cui $lambda=3$
ho trovato che la soluzione generale per $\Delta=0$ che è $y(x)=c_1 e^(lambdax) + c_2 x e^(lambdax)$ ma il risultato non è uguale a quello dato......come posso fare?? .....che cosa sono $c_1$ e $c_2$ ?
grazie
dv fr l'esame per la qualifica e mi serve 1breve sintesi sulla seconda guerra mondiale... ki mi aiuta?? vi prego salvatemi!!!
per favore mi serve l'analisi dei personaggi di voglio vivere prima di morire di jenny downham,è molto urgente!
nei promessi sposi. capitolo 30.
l'innominato,noostante la conversione mantiene potere ed autorevolezza.
ki mi sa dire qualcosa a riguardo???
ciao a tutti potreste farmi a parfrasi del brano...L'incontro tra ettore e andromaca??dal paragrafo 410 al 460??o dal 370 al 500??
grazie
come compito x casa ci hanno dato da svolgere un testo argomentativo..
se si è favorevoli o no all'abolizione del latino nelle scuole (e io sarei favorevole)
io non sono molto pratica ma ho tentato(con pessimi risultati.__.)
non è che potreste darmi qualche spunto?
grazie mille!
ragà mi dite 10 aggettivi x descrivere la gioia e 10 x descrivere la pura??? urgente pleaseeeeee