Forum
Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Tesine per l'esima di ammissione al quinto anno per la scuola di dirigente di comunità
Ciao ragazzi,
Sono un nuovo utente e stavo cercando di individuare tutti i fusi orari e gli archi di validità del DST (ora legale). Stavo pensando di usare come punto di riferimento questo sito:
http://www.worldtimezone.com/
ed ho incominciato con le città europee:
http://www.worldtimezone.com/time/wtzst ... &forma=12h
dato che in Europa l'ora legale incomincia l'ultima domenica di marzo all'ora 1:00 solare di greenwich e termina alle ore 2:00 legale della stessa città pensavo di calcolare tutti gli altri dst di quelle città sommando ...
Dove posso trovare un confronto tra la monarchia costituzionale inglese vecchia, attuale e l'attuale sistema politico italiano tabella?
raga mi potete fare un riassunto di storia dal libro studiare storia saperi di base del trecento e seicento della crisi della chiesa p 83, marsilio da padova e la sovranità del popolo p 84, e wycliffe e i lollardi p 82....grazie
Aggiunto 1 giorni più tardi:
grazie ma nn c'è quello ke mi srve qualcuno puo aiutarmi?
Aggiunto 28 secondi più tardi:
grazie ma nn c'è quello ke mi serve....qualcuno mi può aiutare?
Aggiunto 1 minuti più tardi:
grazie ma nn c'è quello ke mi serve....qualcuno mi ...
Molto brevemente, c'è qualcuno in grado di spiegarmi cosa siano filosoficamente gli elementi naturali, quali siano e le loro caratteristiche? Grazie
Aggiunto 21 ore 2 minuti più tardi:
Nessun autore, mi serve per chimica perché devo trovare la differenza tra elementi naturali filosofici e quelli chimici della tavola periodica XD
confronto fra la politica di lenin e quella di stalin
Domani ho una verifica importante e sono bloccata sulla riv francese. Vorrei sapere di Robespierre, qualcuno mi può aiutare?Grazie.
mi serve una lettere con il titolo le regole e l'abbigliamento a scuola
la natura cme viene vista in questi 2 movimenti
Salve ragazzi, a breve ho l'esame di fisio vegetale con la prof carfagna vorrei sapere se all'esame vuole sapere la struttura di tutti i composti oppure solo il nome ad esempio nel ciclo di crebs nella prima reazione dell'ossalacetato + acetilcoA che forma il citrato vuole sapere la struttura delle molecole oppure mi basta dirglielo in questo modo??
per caso sapete se divide in gruppi o fa tutti nello stesso giorno? grazie a tutti
ragazzi cosa posso collegare alla tesina sulla 2 rivoluzione industriale cosa collego di spagnolo?
:hi mi serve l'analisi del testo e la parafrasi di queste poesie:
sudate, o fochi, a preparar metalli di achillini
così rimproverai la precoce viola di shakespeare
traccia.
sottolinea i diversi tipi umani.
questo e il tema che nn riesco a svolgere
Ma è normale che noi iscritti a s.biologiche a mezzocannone dobbiamo seguire a monte sant angelo????? fosse vicino almeno...
Sapete da chi bisogna andare a protestare???