Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ho appena letto questo negli avvisi:
"Si avvisano gli studenti che, durante le lezioni di Sociologia della comunicazione, nei giorni 23-24 e 25 marzo, ore 16.00-18.00, le prof.sse Priulla e Schillaci terranno tre lezioni inerenti la programmazione neurolinguistica. Il corso sarà creditato per 1 cfu di insegnamento a scelta "Analisi del testo".
Ma se io l'11 marzo mi do la materia posso ugualmente seguire quelle tre lezioni e accaparrarmi il credito ?
Lo so cosa sarà un misero credito? ma ...
ma i risultati di economia politica del 28\2 che fine hanno fattoooooooooooo:muro::muro:domani ci sarà il ricevimento ma bisogna andarci?????
nel portale studenti non mi sono ancora state registrate le materie date negli appelli di febbraio: scienza politica con la prof gentile di giorno 27 e diritto costituzionale con il prof toscano con la prenotazione fatta sempre per il 27.:eek:
che devo fare? sapreste darmi qualche consiglio?
Buongiorno a tutti ragazzi,ho scaricato gli esercizi del prof dalla sua pagina e mi chiedevo come si risolvesse tale quesito.
So che potrà sembrare scontato,ma non so come arrivare al risultato..
Date le seguenti curve di domanda e di offerta di mercato:
Qd= 36- P e Qs=-4+P
Determinate il prezzo e la quantità di equilibrio.Calcolate il surplus del cosumatore e del produttore.
grazie a chi sarà così gentile da rispondere. :(
Ehi ragazzi ciao!!! Volevo chiedervi una cosa dovrei prendere i corsi singoli di questo corso di laurea a marzo però vorrei sapere qual'cosa in più del corso. Come funziona? A vedere i piani di studio sembrerebbe molto interessante!!!! Grazie in anticipio! Ciao!!!!
Ciao ragazzi,
qualcuno sa dirmi in cosa consiste l'esame (orale) di Pianificazione Economico-Finanziaria? quali sono le domande più frequenti e quali sono gli argomenti pratici che chiedono?
Vi ringrazio anticipatamente!
ciao!!
salve ragazzi, sapete per caso a ke ora è l'esame di patologia generale con il prof Messina lunedì 23? grazie anticipatamente.
ciao a tutti! qualcuno sa quando cominciano le lezioni di virologia? grazie ciao
Sapete se la prof. cambia la data dell'appello del 10 aprile (venerdì santo)?
Ciao
In data 12/11/2008 in un posto non troppo lontano tra il dipartimento di chimica e quello di farmacia è nato il COLLETTIVO L'ANGUILLA.
Perchè Anguilla?
Perchè le anguille risalgono il fiume controcorrente e fuggono e rifuggono da una fine precoce che il mercato ha sistematicamente preparato per loro.
Il collettivo si prefigge l'obiettivo di aggregare e dare voce in capitolo agli studenti.
Il collettivo si riunisce ogni mercoledì alle 14:00 in aula F piccola.
"Non basta doversi proteggere ...
sapete l'orario delle lezioni del secondo semestre del primo anno di chimica pura?
Sapete darmi delle informazioni per queste tre materie...Sono iniziate tutte tre? Vengono prese delle presenze? Sono stati dati i programmi o consgliati dei libri?Che materie sono ...fattibili? Io ancora non sono potuta andare a lezione e quindi non ho idea di come iano queste materie...
Sono uno studente del v.o. 1997/98 corso A - L, desidererei sapere, gentilmente,quale programma dovrei studiare per sostenere l'esame di procedura penale. Io ho questi due volumi: SIRACUSANO – GALATI - TRANCHINA - ZAPPALÀ, Diritto processuale penale, Giuffrè, Milano, 2006, vol. I e II.
Dovrei integrarli con altro materiale?
grazie
Ciao a tutti. Ho appena finito il compito. Come già saprete si tratta di 5 domande a risposta aperta. Ecco quelle che avevo io:
1)Scheletro fibroso del cuore
2)Linfonodi
3)Stomaco
4)Trachea
5)Organizzazione interna del rene e vascolarizzazione
A parte la prima le altre bene o male le ho fatte. Non resta che aspettare l'esito.
ciao ragazzi..ma sapete quale è il programma di questa materia visto che su internet esce il programma dell'anno scorso del prof Toscano, invece ora c'è il prof Barone?:muro:
scusate ragazzi una curiosita' siccome devo ancora acqwuistare il libro a scelta del 6 modulo....voi cosa avete acquistato ...quello che ha scritto il prof. o quello di giusborg?fatemi sapere ...grazie.
c'è nessuno??:pianto:
Ciao a tutti!Sapete dirmi cosa ha spiegato la professoressa Raciti ieri(lunedi'9-03-09)e oggi?E se,eventualmente,ha modificato gli orari delle lezioni?Grazie.
io vorrei provare l'esame il 6 aprile.. è aperto a tutti, anche a quelli in corso?
quale libro mi consigliate?
ciauuuu
Ehi ragazzi...una domanda....nn avendo frequentato botanica dovrei avere problemi a darmela????soprattutto x le assenze al laboratorio...????rispondete grazie in anticipo