Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
anek86-votailprof
Ho appena letto questo negli avvisi: "Si avvisano gli studenti che, durante le lezioni di Sociologia della comunicazione, nei giorni 23-24 e 25 marzo, ore 16.00-18.00, le prof.sse Priulla e Schillaci terranno tre lezioni inerenti la programmazione neurolinguistica. Il corso sarà creditato per 1 cfu di insegnamento a scelta "Analisi del testo". Ma se io l'11 marzo mi do la materia posso ugualmente seguire quelle tre lezioni e accaparrarmi il credito ? Lo so cosa sarà un misero credito? ma ...
9
13 feb 2009, 18:50

redef-votailprof
ma i risultati di economia politica del 28\2 che fine hanno fattoooooooooooo:muro::muro:domani ci sarà il ricevimento ma bisogna andarci?????
1
17 mar 2009, 13:40

mapet-votailprof
nel portale studenti non mi sono ancora state registrate le materie date negli appelli di febbraio: scienza politica con la prof gentile di giorno 27 e diritto costituzionale con il prof toscano con la prenotazione fatta sempre per il 27.:eek: che devo fare? sapreste darmi qualche consiglio?

thebaymyth-votailprof
Buongiorno a tutti ragazzi,ho scaricato gli esercizi del prof dalla sua pagina e mi chiedevo come si risolvesse tale quesito. So che potrà sembrare scontato,ma non so come arrivare al risultato.. Date le seguenti curve di domanda e di offerta di mercato: Qd= 36- P e Qs=-4+P Determinate il prezzo e la quantità di equilibrio.Calcolate il surplus del cosumatore e del produttore. grazie a chi sarà così gentile da rispondere. :(
1
14 mar 2009, 12:50

sbring-votailprof
Ehi ragazzi ciao!!! Volevo chiedervi una cosa dovrei prendere i corsi singoli di questo corso di laurea a marzo però vorrei sapere qual'cosa in più del corso. Come funziona? A vedere i piani di studio sembrerebbe molto interessante!!!! Grazie in anticipio! Ciao!!!!

skotam82-votailprof
Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi in cosa consiste l'esame (orale) di Pianificazione Economico-Finanziaria? quali sono le domande più frequenti e quali sono gli argomenti pratici che chiedono? Vi ringrazio anticipatamente! ciao!!

skyros-votailprof
salve ragazzi, sapete per caso a ke ora è l'esame di patologia generale con il prof Messina lunedì 23? grazie anticipatamente.
21
20 feb 2009, 14:11

hydra-votailprof
ciao a tutti! qualcuno sa quando cominciano le lezioni di virologia? grazie ciao
2
9 mar 2009, 18:52

farfalla12-votailprof
Sapete se la prof. cambia la data dell'appello del 10 aprile (venerdì santo)? Ciao

raindeath-votailprof
In data 12/11/2008 in un posto non troppo lontano tra il dipartimento di chimica e quello di farmacia è nato il COLLETTIVO L'ANGUILLA. Perchè Anguilla? Perchè le anguille risalgono il fiume controcorrente e fuggono e rifuggono da una fine precoce che il mercato ha sistematicamente preparato per loro. Il collettivo si prefigge l'obiettivo di aggregare e dare voce in capitolo agli studenti. Il collettivo si riunisce ogni mercoledì alle 14:00 in aula F piccola. "Non basta doversi proteggere ...

saropipetta-votailprof
sapete l'orario delle lezioni del secondo semestre del primo anno di chimica pura?

capricornina-votailprof
Sapete darmi delle informazioni per queste tre materie...Sono iniziate tutte tre? Vengono prese delle presenze? Sono stati dati i programmi o consgliati dei libri?Che materie sono ...fattibili? Io ancora non sono potuta andare a lezione e quindi non ho idea di come iano queste materie...
3
15 mar 2009, 20:27

ekomero-votailprof
Sono uno studente del v.o. 1997/98 corso A - L, desidererei sapere, gentilmente,quale programma dovrei studiare per sostenere l'esame di procedura penale. Io ho questi due volumi: SIRACUSANO – GALATI - TRANCHINA - ZAPPALÀ, Diritto processuale penale, Giuffrè, Milano, 2006, vol. I e II. Dovrei integrarli con altro materiale? grazie
7
26 feb 2009, 14:14

alby virus-t-votailprof
Ciao a tutti. Ho appena finito il compito. Come già saprete si tratta di 5 domande a risposta aperta. Ecco quelle che avevo io: 1)Scheletro fibroso del cuore 2)Linfonodi 3)Stomaco 4)Trachea 5)Organizzazione interna del rene e vascolarizzazione A parte la prima le altre bene o male le ho fatte. Non resta che aspettare l'esito.
17
6 feb 2009, 18:00

denny2388-votailprof
ciao ragazzi..ma sapete quale è il programma di questa materia visto che su internet esce il programma dell'anno scorso del prof Toscano, invece ora c'è il prof Barone?:muro:

redef-votailprof
scusate ragazzi una curiosita' siccome devo ancora acqwuistare il libro a scelta del 6 modulo....voi cosa avete acquistato ...quello che ha scritto il prof. o quello di giusborg?fatemi sapere ...grazie.

marea-votailprof
Ciao a tutti!Sapete dirmi cosa ha spiegato la professoressa Raciti ieri(lunedi'9-03-09)e oggi?E se,eventualmente,ha modificato gli orari delle lezioni?Grazie.
6
10 mar 2009, 10:54

olly-votailprof
io vorrei provare l'esame il 6 aprile.. è aperto a tutti, anche a quelli in corso? quale libro mi consigliate? ciauuuu
2
4 mar 2009, 10:47

nicoletta.m-votailprof
Ehi ragazzi...una domanda....nn avendo frequentato botanica dovrei avere problemi a darmela????soprattutto x le assenze al laboratorio...????rispondete grazie in anticipo
7
2 mar 2009, 09:15