Esame di botanica
Ehi ragazzi...una domanda....nn avendo frequentato botanica dovrei avere problemi a darmela????soprattutto x le assenze al laboratorio...????rispondete grazie in anticipo
Risposte
penso che tu sappia chi sono gioia mì... per l'altra tua domanda mi sa che l'esame lo farai da sola...:muro:..ma non c'è niente di cui preoccuparsi perchè la prof ssa De Santis è formidabile!!! se studi otterrai un ottimo voto, come la maggior parte degli altri tuoi colleghi... cmq tvtb lo stesso :angel:
Mainata7;204659:
eh si...e una discussione sola x una domanda... nn tre :p
(mi permetto anche se nn sn mod)
:)
Sì hai ragione, chiudo le altre.. Per favore nicoletta leggi il regolamento ;)
si consultale xke sn fondamentali...una parte dell'esame si concentra sul riconoscimento delle immagini, ovvero ti mette davanti un'immagine e le devi dire se si tratta di un fusto, di una foglia o di una radice, se si trova in struttura primaria o secondaria etc etc...insomma, le deve descrivere le immagini a microscopio!
e poi è fondamentale anche la citologia...se nn sai la cellula sei nei guai :)
spero di essere stata utile..
ciaoo
e poi è fondamentale anche la citologia...se nn sai la cellula sei nei guai :)
spero di essere stata utile..
ciaoo
grazie davvero mainata7....sei stata molto rassicurante...provvederò a consultare queste tavole...un bacio
eh si...e una discussione sola x una domanda... nn tre :p
Ragazzi.....titoli ESPLICITI!!!!!!!!
no x le assenze al laboratorio nn fa niente, le lezioni di botanica generale nn erano assolutamente obbligatorie...
X il resto sul libro c'è tutto quello ke ha spiegato, naturalmente seguendo le lezioni ti troveresti meglio, ma non ti preoccupare non è difficile come esame :)
Ti consiglio però di andare sul sito www.dipbot.unict.it e di guardare le tavole che sono molto importanti...
in bocca al lupo!
X il resto sul libro c'è tutto quello ke ha spiegato, naturalmente seguendo le lezioni ti troveresti meglio, ma non ti preoccupare non è difficile come esame :)
Ti consiglio però di andare sul sito www.dipbot.unict.it e di guardare le tavole che sono molto importanti...
in bocca al lupo!