Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
beauty-votailprof
qualcuno è riuscito ad aprire il calendario degli esami? a me apre quello delle lezioni nella voce esami
4
13 mar 2009, 19:17

skyros-votailprof
salve a tutti cortesemente qualcuno mi può dire quale sia il libro migliore, fra quelli consigliati, per affrontare lo studio della biochimica con il prof Lazzarino? è riuscito a completare tutto il programma quest'anno? grazie mille
15
18 lug 2008, 16:25

simy88-votailprof
Stamattina ho avuto una delle tante fantastiche lezioni di chimica organica,uscendo di fretta nn ho fatto caso di aver dimenticato il portapenne in aula,me ne accorgo sul treno,allora chiamo il mio ragazzo che appena finisce di lavorare va al dipartimento di scienze chimiche nell'aula B dove c'è stata lezione più o meno fino all'una e trova il portapenne vuoto cn la scritta "Grazie e scusa :)"!Ora nn per le cose che c'erano dentro che si e no potevano valere in tutto 5€,anche perchè mi ...

simy88-votailprof
Stamattina ho avuto una delle tante fantastiche lezioni di chimica organica,uscendo di fretta nn ho fatto caso di aver dimenticato il portapenne in aula,me ne accorgo sul treno,allora chiamo il mio ragazzo che appena finisce di lavorare va al dipartimento di scienze chimiche nell'aula B dove c'è stata lezione più o meno fino all'una e trova il portapenne vuoto cn la scritta "Grazie e scusa :)"!Ora nn per le cose che c'erano dentro che si e no potevano valere in tutto 5€,anche perchè mi ...
5
13 mar 2009, 17:25

oscare-votailprof
Se Vi Dovessero Servire Appunti Contattatemi Che Ho Trovato Un Po Di Appunti Fatti Bene(sono Su Word Ve Li Potro' Inviare Direttamente)ciao.
1
11 dic 2007, 16:09

elma-votailprof
Ciao ragazzi,volevo sapere se era possibile sostenere l' esame di diritto pubblico comparato pur non avendo ancora dato il diritto pubblico primo corso..grazie a tutti. :)

redef-votailprof
non vorrei esser troppo ottimista ma credo che una materia semplice sia scienze delle comunicazione...credo
12
5 mar 2009, 21:23

msmgpp-votailprof
In via androne sono usciti gli orari delle lezioni.Io ho fotografato solo quelli del 3° anno sanitario...Mi dispiace non aver potuto fotografare gli altri ma ero di fretta.. Ho allegato la foto dell'orario...
15
4 mar 2009, 09:59

biotechs-votailprof
Ho sentito pareri discordi riguardo questi due libri. Il Campobasso so che sia il più completo! Ma ho parlato con diverse persone, che da una parte dicono che il presti-rescigno sia meglio perchè è, nonostante le 300 pagine in meno,comunque un libro completo in quanto la lunghezza del Campobasso è dovuta semplicemente alla complessità dei discorsi e non dal contenuto.. e dall'altra che il presti-rescigno è considerato dai prof solo un libro che da una preparazione sommaria.E' vero? Sono troppo ...
17
9 feb 2009, 17:37

melissa.sa-votailprof
ragazzi dovete chiarirmi questo dubbio amletico. Sono al 1 anno e ancora su molte cose che riguardano gli esami,le prenotazioni etc non ci ho capito un tubo. Ad esempio delle sessioni straordinarie della nostra facolta(le prossime sono quelle di aprile) possono usufruirne tutti? in molte facolta sono solo per chi è fuori corso..ma da noi come funzionano? Io,che sono una studentessa regolare di 1 anno,potrei presentarmi ad un esame in sessione straordinaria(visto che a gennaio non ho potuto ...
3
18 feb 2008, 14:41

fede_88-votailprof
salve a tt sn una ragazza che frequenta il 1 anno (ripetente) della facoltà di giurisprudenza....da tempo xò ho in mente d cambiare facoltà x vari motivi...e avevo pensato economia aziendale....vorrei sapere se me lo consigliate..se potete darmi+ info a riguardo...e se sapete se convalidano materie..ad es. diritto privato l'ho dato lo dovrei ridare?GRAZIE
6
11 mar 2009, 15:47

rocker87-votailprof
ciao a tt...sn una stdentessa d sc. dell'amministrazione....io dovrei dare una materia a scelta....vorrei kidervi se nel vostro korso c sia una materia k nn rikiede troppo impegno...xk sinceramnte nn vorrei impelagarmi in materie troppo komplesse k m facciano xdere troppo tempo....attendo una risposta....grazie in anticipo!!!!.... ciao a tt....sn una stdentessa d sc. dell' amministrazione....sikkkome dvrei dare una materia a scelta ....vorrei kiedrevi s gentilmente potreste konsiglirmi una ...

gemellina81-votailprof
C'è qualche eroe che abbia già superato l'orale di storia col prof. Vittorio? vorrei sapere se, oltre alle domande imprevedibili, ne fa di normali!!! ........ ma come si fa a dare questa materia?! AIUTOOOOOOOOO... grazie!

tatanka80kg-votailprof
qualcuno sa dirmi cm funziona il suo esame ??

naiche_84-votailprof
lasciando perdere il fatto che sono sconvolta.. xke una lezione che viene sospesa perche l aula è troppo piccola... mah....:uhm: cmq... per caso c'è qualcuno che stava dentro l aula e sa dire cos'è detto il prof.?? modalita di esame...libri..ecc... grazie!!!!

al355io-votailprof
ragazzi qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare gli appunti della professoressa Cirmi???? (speriamo bene) Grazie
3
12 mar 2009, 20:44

impetron-votailprof
Ciao:), vorrei sapere le domande del secondo modulo....bye

0seby0-votailprof
La prof Di Mauro sul sito drop.io ha fatto la seguente comunicazione: URGENTE!!! esami del 26 Febbraio Si comunica a tutti gli studenti interessati all'appello del 26 febbraio (sia per sostenere l'esame che per registrare) che a causa di difficoltà della segreteria del corso di laurea è probabile che non si riuscirà ad effettuare la prenotazione on line. Gli studenti sono pregati di presentarsi direttamente in aula il 26 (non so quale sia l'aula). L'esame è alle 9.00, la registrazione ...

sweetkandy-votailprof
so ke vi disturbo sempre ma ho ancoa una volta bisogno del vostro aiuto visto ke nelle ultime lezioni di zoologia ho dimenticao il pennino x farmi dare le slaide di zoologia x caso qualcuno di voi c'e le ha??potrebbe passarmele se volete vi lascio l'e-mail fatemi saxe vi rigrazio lo stesso qualunque sia la vostra risposta
13
23 gen 2009, 17:43

pri-votailprof
Ciao Ragazzi......per me è giunto il momento di scegliere tra diritto penale e geografia!!Cosa mi consigliate??...... Io vorrei scegliere geografia.....faccio bene??