Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Buongiorno a tutti giorno 4 febbraio c'e un appello di politica ambientale in via androne alle ore 16 in aula verde , volevo sapere se per caso ci sono candidati per questo appello così non farò un viaggio a vuoto pechè dovrei parlare col professore e se non ci dovessero essere candidati per tale data il professore non verrà e io non potrò parlare con lui, perfavore fatemi sapere grazie a tutti....
Ciao Ale 44 hai cominciato a studiare politica ambientale ? io si ma è troppa per soli 6 cfu cmq la sto tutta riassuntando e molte cose le sto facendo a livello di nozioni altrimenti mi ci vorrebbero mesi per memorizzare il tutto , tu anche se c'e l'hai da 3 cfu penso che hai pure molte slides come stai impostando lo studio..io per esempio utilizzo spesso wikipedia per cercare nozioni tipo emas , iso 14000 ,ecolabel ecc fammi sapere ciao...Grazie
visto che siamo in tema di discussioni cazzeggianti,e che i moderatori sono spariti,apriamo una discussione interessantissima,e soprattutto di grande importanza per il nostro corso di studi:MA IL CAVALLO BIANCO DI NAPOLEONE QUANTE ZAMPE AVEVA?!?!?
Aspetto con impazienza la vostra risposta!!!
salve a tutti..scusate non sono di catania..sentite qualcuno di voi per caso sa quando sarà il prossimo appello di dispositivi elettronici e dove mi posso prenotare per l'esame???
grazie anticipatamente per la considerazione e buona giornata!!!
ciao ragazzi, sono iscritta da qst anno al corso di laurea gestione e programmazione delle politiche e dei servizi sociali. ho notato ke, a differenza degli altri corsi, non c'è un forum specifico x il mio corso. chiedo quindi ai rappresentanti o a chi ne ha la competenza se è possibile creare un gruppo specifico, xkè come me tanti altri colleghi, vorrei poter scambiare pareri e informazioni!grazie mille!
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un favore... sapete dirmi qual'è la scadenza per iscriversi ai corsi singoli del secondo semestre? Grazie in anticipo....ciao!!!!:muro:
Ragazzi a che ora è domani la prova????????
Ciao, sono di un altro Corso di Laurea,e devo scegliere una materia opzionale di 6 crediti.....mi sapreste dare una dritta e suggerirmi se nel vostro corso c'è qualche materia con un programma abbordabile e un prof nn particolarmente tragico da poter superare?!??! grazie
Sapete dirmi a che ora saranno e dove si terranno?
:confused:chi oggi ha sostenuto l'esame di suddetta materia mi potrebbe dire quali sono state le domande?e come è andato in generale l'esame?attendo risp da qualcuno...grazie mille:p
ciao.mi chiamo laura e mi aggiro sul forum in cerca di informazioni utili dato che sono al primo anno, non frequento ed ho un sacco di confusione in testa.
spero saprete aiutarmi.
all'iscrizione non mi è stato chiesto di specificare frequentante / non frequentante e adesso mi chiedo come devo fare a partecipare ad eventuali appelli straordinari.in una discussione avevo letto di chiamare in segreteria e chiedere della dott.ssa Gemma. può essere la cosa giusta da fare?
inoltre sto preparando i ...
Ragazzi io non ho frequentato le lezioni di Motta...faccio l'esame il 9...ma quindi non mette il calcolo delle probabilità xke non è arrivato a spiegarlo???:D
ciao ragazzi, qualcuno ha fatto o ha assistito all'esame di ieri di economia e gestione delle imprese di servizi? se c'è qualcuno che potrebbe informarmi sullo svolgimento dell'esame gliene sarei grata....grazie a tutti ciao
Salve ragazzi,qualcuno sta preparando qst esame?sapete dirmi le domande piu frequenti..........vi prego aiutatemi.......a breve ho esami..........grazie mille:):):rolleyes::rolleyes:
Ciao a tutti, gentilmente qualcuno che ha già sostenuto l'esame, potrebbe scrivermi le domande dei compiti passati?help sono troppo disperata......Ciao e Grazie
La formula che so io è questa: peso in u.m.a. = molecole X PM.
ciao ragazzi, ma noi di 2 anno in corso possiamo partecipare o no all'esame della de pasquale a gennaio/ febbraio senza dare la salmeri oppure dobbiamo darla a giugno??
nn ci sto capendo niente:muro: :confused: :mad:
che ha detto la prof a lezione? non si sa nulla su sti esami??
Oggi a lezione la professoressa D'Agata ha comunicato la nuova modalità dell'esame,che sarà applicata a partire dall'appello del 6 febbraio.
L'esame rimarrà sempre scritto ma non ci saranno più le risposte multiple(:muro:).
Ci saranno solo 5 domande a risposta aperta con un'ora a disposizione.
Per chi volesse prenotarsi questo è il link Dipartimento G.F. Ingrassia
ciao ,qualcuno sa dirmi perchè manca all'appello il mio corso di laurea...??come posso fare?il mio corso è scienze del governo e dell'amministrazione con sede in modica
Ragazzi qualcuno sa se è possibile fare il toefl nella nostra facoltà di scienze ambientali?? se no, dove devo andare per farlo? e soprattutto quanto costa?