Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Come faccio ad inserire un articolo nella sezione "frasi celebri"? ne ho qualcuna di Nicosia, sentita personalmente!
è vero che a partire da febbraio il prof di civile del corso A-L Lazzara non ci sarà piu´ e al suo posto ci sarà Belfiore??spero siano solo voci di corridoio!undefined
Ragazzi...sono disperata. Sto incontrando difficoltà con il lbro di diritto costituzionale, l´Arcidiacono. Chi mi saprebbe spiegare i sisitemi elettorali della camera?? Vi prego!!!!!!!
Sicuramente migliorato dalla mia ultima visita: la qualità è molto migliorata!!!
Una critica (anzi due): pochi aggiornamenti e possibile che non avete nulla di storia del diritto italiano A-L???
ciao a tutti,
mi avevano detto che erano on line degli appunti di scienza delle finanze, ma non riesco a trovarli. che fine hanno fatto?
ringraziandovi per l´aiuto vi saluto.
A presto
Prometto d´inserire tutti gli appunti appena finito di studiare... anche di nuovi, con sostanziali modifiche...
ciao a tutti!!!!!!
Devo restituirti il Cd da 11 gg. !!! Che fine hai fatto??? Complimenti x il sito!!!Cyclops.IT