Analisi biochimico-cliniche
Ciao a tutti!Sapete dirmi cosa ha spiegato la professoressa Raciti ieri(lunedi'9-03-09)e oggi?E se,eventualmente,ha modificato gli orari delle lezioni?Grazie.
Risposte
Varie colleghe hanno registrato senza che la prof dicesse nulla.
Il programma ha detto di prenderlo da internet.
Ha consigliato diversi libri, alcuni anche non più in stampa e dai prezzi esorbitanti, io non li so.
Ci sono delle slide in copisteria, non sono altro che i lucidi che proietta (scritti di sua propria mano), ovviamente non vuole che si studi da lì.
Il programma ha detto di prenderlo da internet.
Ha consigliato diversi libri, alcuni anche non più in stampa e dai prezzi esorbitanti, io non li so.
Ci sono delle slide in copisteria, non sono altro che i lucidi che proietta (scritti di sua propria mano), ovviamente non vuole che si studi da lì.
Ma permette di registrare la lezione?Ha dato un programma della materia?A anche consigliato un libro? Scusa le troppe domande...e che con il fatto che non sono potuta salire..mi sembra di iniziare gia a meta'!Almeno se c'è un libro quello che ha gia spiegato potrei farmele di la...
si le presenze le prende.
Io per la febbre sono mancata la scorsa settimana...e vorrei sapere se ha dato un libro da seguire...o se ha parlato di slide...e un altra anch'io vorrei sapere se sta prendendo le presenze.
ciao sapete dirmi se la prof all'esame tiene conto delle presenze o meno?
Non ha modificato l'orario.
Ha spiegato le prime analisi che hanno a che fare con gli enzimi, precisamente Transaminasi AST e ALT.
Ha spiegato le prime analisi che hanno a che fare con gli enzimi, precisamente Transaminasi AST e ALT.