Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ragazzi scusate ma non si è saputo più niente su questa materia?!e inoltre se dovessimo sostenere l appello ordinario dovremmo portare tutto il programma?!perchè il prof aveva detto che per la prova intermedia dovevamo studiare solo quello che aveva spiegato lui a lezione :confused:
Ragazzi, non so se una domanda del genere è già stata fatta, ma volevo sapere dove posso prenotarmi per la prova scritta dell'appello di matematica prossimo, cioè quello del 25 febbraio.
sapete in quale aula è l'esame di fisica del prof amico giorno 23?
ciao a tutti!
sono uno studente dell'ultimo anno del liceo scientifico e il prossimo anno vorrei andare in ingegneria
Sono molto indeciso: vorrei andare o in ingegneria edile-arch. oppure in ing. elettrica.
sono due cose diverse vi spiego le motivazioni:
vorrei andare in ing. edile per la formazione globale che offre (misto di architettura - fisica mat ecc...) e x il lavoro molto fruttuoso inoltre mi piace molto matematica e fisica ( ho 9 forse 10 quindi mi ritego abbastanza bravo) un pò meno ...
Vorrei sapere una notizia riguardo agli appelli e cioè dopo febbraio in linea di massima i prossimi quando saranno? Sono di primo anno e quindi non sono per nulla informata. Come ci si può programmare se non si sa nulla? :confused:
Ciao... Qualcuno che ha già fatto l'orale di fisica, può x favore far sapere quali sono le domande che fa?? e poi... è difficile lo scritto?? HELP ME!!!!:(

Salve qualcuno saprebbe dirmi com'è il prof Caruso all'esame?
Quali sono le domande più frequenti?
E' disponibile?
Aiuta o no?
Vorrei sapere se le domande che fanno sono specifiche o generike...e...per ki ha ottima memoria...mi direbbe anke ke domande gli hanno fatto???pleaseeeeee:angel:
Salve ragazzi!sono del corso a-e ma devo dare l'esame con la prof scalia perchè la nostra prof è andata in pensione...mi sapete aiutare??c'è qualche classe di piante che posso evitare di studiare?ho il mauseth.
grazie!:rolleyes:
Qualcuno potrebbe darmi informazioni su questo professore? Come sono i suoi compiti? Come si comporta all'orale?
per scegliere la lingua straniera al secondo anno bisogna compilare qualche modulo?
Ciao, potreste dirmi dove posso trovare le dispense o gli appunti forniti dai prof. Petriglieri e Giuffrida?
thanks
volevo sapere per ki ha fatto già gli esami orali,,,,kosa devo portare oltre il libretto e un dokumento di rikonoscimento???devo portare il verbalone degli esami????rispondetemi per favore
salve a tutti avrei bisogno di sapere da chi ha fatto l'esame giorno 13 di storia sè nel portale la materia appare già superata. E' importante, per favore rispondete.
ragazzi sapeti dirmi come prenotare l'esame di dir. internazionale cn la prof. fisichella di giorno 2febbraio..e l'esame di scienza politica di giorno 23febbraio?
grazie..
colleghi qualcuno di voi sà quali sono le domande più frequenti e quanto dura all'incirca l'esame di questa materia?? grazie a tutti:muro::muro::muro::muro::muro::muro::uhmmm:
salve raga....in pratica giorno 26 dovrei sostenere l'esame di economia pol con la di mauro, ho cercato di prenotarmi ma nella mia pag non escono gli appelli della sessione invernale, solo quella estiva che devo fare????qualcuno mi può dire come posso contattare la prof....via email oppure tramite tel, solo che nn so il giorno di ricevimento....vi prego se sapete quancosa rispondetemi è urgente.....io non posso andare a ct x informarmi perchè mi trovo x lavoro fuori sede please risp
per favore potete dirmi su quale libro/i si deve studiare l'amministrativo 2 e le pagine? sul dettaglio moduli non c'e' scritto niente.Fate presto per favore. Grazie!!!!
ciao ragazzi ho contattato il prof vittorio via e-mail e mi ha detto dopo mia richiesta che cercherà di mettere un appelllo a gennaio di farma1 solo per i fuoricorso e ripetenti spero vi sia utile qt avviso:)
Completata e bilanciata la seguente reazione,
Zinco + acido perclorico ->
Calcolare i litri di gas che si sviluppano a 55°C e 1atm mettendo a reagire 2g di Zinco (PM 65) con un eccesso di acido perclorico.
Come si risolve...con "l'eccesso" di una soluzione ???