Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
the fraud-votailprof
Ragazzi ho fatto esame di Economia Politica con la prof.ssa Di Mauro nel prolungamento del 5 Marzo scorso. Sapete per caso se ha dato i risultati??? Grazie a tutti Ciao!

angel87-votailprof
Salve ragazzi volevo informazione riguardante l'inglese ovvero cm è strutturata questa materia ho sentito dire ke si fa prima un test insomma ho le idee poco chiare,gentilmente quanluno puo darmi chiarimenti, vi ringrazio anticipatamente.SALUTI!!!

stellina88ct-votailprof
ciao a tutti...qualcuno sa se il prof paterniti in esami fa sconti per chi ha dato privato???dato che il primo modulo di pubblico coincide con quello di privato!!!grazie a tutti!!!:re:

pally-votailprof
...scusate qlcn sa dirmi se la patente europea viene ancora convalidata..e di conseguenza non bisogna sostenere l esame di informatica!!..e se si cosa bisogna fare!...grazie in anticipo:):)

zago-votailprof
regà scusate ma è una vita che non vado a ingegneria ^^ mi dite dove si trova l'aula magna dell'edificio nuova Didattica??? io mi ricordo che ci stava un aula magna nel primo edificio vicino la circonvallazione (entrando da dove c'è l'agip) in pratica questo in giallo se non sbaglio http://img134.imageshack.us/img134/2695/ing.jpg è giusto??? grazie ;)
7
8 mar 2009, 20:39

saibbo-votailprof
Qualcuno potrebbe dirmi qual'è l'e-mail della prof.Brancati.

vespa87-votailprof
scusatemi...ma è molto importante......qualcuno conosce la prof.Mulè??? :confused:sapete cosa insegna??xkè mi hanno detto ke presto ci sarà un incontro con lei per presentare un lavoro da fare con noi studenti ( quelli interessati al tirocinio interno)...................non vi kiedo di dirmi qualkosa in più su qst argomento,ma almeno qualke informazione su di lei! ke nemmeno conosco.....................GRAZIE!!:) ciao
5
27 feb 2009, 12:41

andreaar-votailprof
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi chi è il prof di inglese? Grazie a tutti :D

kloe85-votailprof
:ciaociao: a tutti...volevo sapere qualche informazione sul diritto privato. Per caso sono state fatte delle prove intermedie? A febbraio l'esame sarà scritto oppure orale? Vi ringrazio in anticipo...:D

grace89-votailprof
ciao a tutti..... x caso quajcuni sa se la prof di francese accetta gli attestati delf?????? grazie ciao......:p

hydra-votailprof
Ciao ragazzi, l'esame di patologia dell'8 aprile è esclusivamente riservato a fuori corso e ripetenti o il prof lo fa fare anche a quelli in corso? sarebbe una cosa buona!
1
11 mar 2009, 11:33

psychogirl-votailprof
ciao raga, qualcuno sà ipoteticamente come funziona l'erasmus xla facoltà di Psicologia??grazie:)

olly-votailprof
ciao ragazzi, oggi è stata la prima lezione di biologia cellulare e non ero presente.. Cosa ha spiegato la prof?libri?dispense? grazie
4
10 mar 2009, 22:52

culttg-votailprof
12 OTTOBRE - terzo appuntamento con Cactaceae ed altre Succulente All'interno dell'Orto Botanico di Catania Organizzato da: Dott. Walter De Leonardis, Sig. Giovannino D’Agata Ore 10.00 - Visita guidata al "Tepidarium" e all'Orto Botanico Ore 11.00 - Dott. Salvo Bella, “Insetti esotici di recente introduzione dannosi al verde urbano"

piantina-votailprof
Ciao a tutti! Sono nuova del forum...quest'anno sono al terzo orientamento ambientale e volevo sapere se qualcuno può darmi informazioni sulla materia opzionale biologia vegetale applicata...vorrei sapere come è il prof,come vi siete trovati,se ci sono attività pratiche in campo e/o laboratorio,etc. Grazie tante!
3
11 ott 2008, 10:08

attempato-votailprof
Ciao..qualcuno sa dirmi quando iniziano le lezioni di Geologia...di geopedologia e di assestamento forestale e sevicoltura e chi siano i professori.? Grazie
1
11 mar 2009, 10:38

flipper-votailprof
ciao ragazzi, quali lezioni conviene seguire perchè particolarmente difficili o perchè i prof fanno fare le prove in itinere?? nn sono di catania, quindi vorrei organizzarmi x nn perdere tempo.. che ha detto il prof di nuovo??? e catania?? e quello disociologia?? aggiornateci grazie... saluti a tutti...:p
1
6 mar 2009, 10:10

redef-votailprof
ciao sapete dove si trova l'aula 2....sono disperata per favore rispondeteeeee:muro::muro::muro:

peppinho86-votailprof
Salve a tutti, premesso che sono della sede di modica, vorrei preparare questa materia nei prossimi mesi e volevo chiedere se c'è qualcuno che la seguirà a catania e poteva darmi qualche info su programma e esami.... tra l'altro nn so neppure come fare per l'esame, se farlo nel mio rispettivo corso a ct oppure con il prof che c'era qui a modica..... help me please
3
19 feb 2009, 14:53

grazy-votailprof
salve a tutti...chiedo aiuto a chi ha superato l'esame e/o ha avuto modo di vedere come si svolge la parte orale.che domande fanno i prof? grazie
2
2 mar 2009, 10:59