Metodologie genetiche-marcatori in epidemiologia-tecniche microscopich
Sapete darmi delle informazioni per queste tre materie...Sono iniziate tutte tre? Vengono prese delle presenze? Sono stati dati i programmi o consgliati dei libri?Che materie sono ...fattibili? Io ancora non sono potuta andare a lezione e quindi non ho idea di come iano queste materie...
Risposte
nella solita fotocopisteria di fronte la nostra facoltà..si dovrebbero bastare anche perchè la materia è pìù pratica che teorica
ma queste fotocopie dove le posso trovare?Ma quindi bastano per prepararsi per la materia?parlo per metodologie se non ho capito male...
Per metodologie e tecniche microscopiche non prendono le presenze..gli orari sn quelli che trovi sul calendario..le materie sembrano abbastanza semplici..per quanto riguarda metodologie ci sono delle fotocopie da comprare e bisogna studiare sl da quelle..al massimo la prof ha consigliato un libro che è utile solo per pochi capitoli e che io personalemnte non ho intenzione di comprare :) per tecniche microscopiche il prof ha detto che c darà le slide..