GEOGRAFIA DEL TURISMO - infos

peppe b-votailprof
c'è nessuno??:pianto:

Risposte
magilla-votailprof
preparala dalle slide!!!!

mancapoco-votailprof
Nn sn daccordo...devi studiare anche i libri

magilla-votailprof
slide a nastro!!

dino83-votailprof
salve raga sapete dirmi qualkosa di geo del turismo con la cirelli..
per fare l'orale c'è bisogno di studiare tutti e 2 i libri o bastano le dispense??
grazie in anticipo a ki risp..:mazza:

peppe b-votailprof
io ho inziato a seguirla. quello del sito è un esercizio e ha dato cosi vista la sospensione delle lezioni per una settimana a causa deli lavori alla facolta.

cmq per quanto ho capito io dalle prossim lezioni prende le firme.

mirma-votailprof
no politica ec del turismo nn penso di seguirla xkè nn ce la faccio cn gli orari... cmq mi hanno detto ke bisogna iscriversi in un sito (AMBIENTESVILUPPO - Incontri di politica economica, facoltà di Economia, Università di Catania) x seguire anke se nn frequenti e leggere un brano scritto dal prof e commentarlo... l'esame è scritto xò nn conosco altre info! mi devo informare meglio!

peppe b-votailprof
ok grazie, ci sentiamo presto su msn, stai seguendo anke tu politica economica del turismo?

mirma-votailprof
sinceramente nn lo so... lo metterà presto disponibile!

peppe b-votailprof
grazie mille!!
:)

perkè questo nuovo libro?:confused:

vabbuoo..:muro:

mirma-votailprof
ciao, ankio frequento geografia del turismo.
Allora, i testi sn Geografia del turismo (bencardino) e Lezioni di geografia del turismo (formica) ke x ora è introvabile.
Per quanto riguarda la prova scritta, al 1 anno lei prendeva le firme, quest'anno invece firme nn ne prende quindi è la potrà fare anke ki nn frequenta xò penso ke prima della fine del corso prenderà le prenotazioni, almeno x sapere in quanti siamo! ti aggiungo cm contatto così puoi chiedermi le cose quando vuoi!

peppe b-votailprof
allora, sul sito ho trovato oggi i libri di testo...rispetto allo scorso anno ora c'è un testo in piu...

Ma non so ancora se ci sara la prova scritta per tutti.
come lo scorso anno anche ora c'è scritto: al termine del corso ci sara una prova scritta per i frequentanti.

anke lo scorso anno c'era scritto cosi ma alla fine la prova la facevano tutti bastava prenotarsi.

anke ora è cosi? cosa ha detto la prof a lezione?

vi prego aiutatemi non posso essere a catania in questi giorni.

grazie

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.