Latino

Discussioni su temi che riguardano Latino della categoria Scuola

Marko0
Salve a tutti! Mi sono appena registrato, spero di stare bene in questa community! Mi dispiace che il mio pr ...
9
2 feb 2007

pippo90
Romanorum legati,peragrata Hispania,in galliam transierunt ut gentes finitimas ad bellum contra Poenos concita ...
3
22 gen 2007

PuLcInA^^
1) Mi sembra di aver ottenuto ciò. 2)Mi sembra vi meravigliate di una cosa non difficile Aiutatemi a tradu ...
1
2 feb 2007

Dark Angel
Mi traducete questa versione?L'ho tradotta a metà,da opus essent non ci ho capito una mazza...E' di Vitruvio ...
2
1 feb 2007

shark
raga vedete un pò se trovate questa versione di latino titolo=Cicerone è pronto al sacrificio per la patria in ...
3
29 gen 2007

giorgio
ciao raga!!avreste per caso questa versione di cicerone?il titolo è la virtù è il bene immobiliare più solido ...
4
29 gen 2007

giorgio
è possibile per caso lasciare delle frasi dal lòatino all'italiano?.....io le lascio se avete tempo magari mi ...
2
29 gen 2007

gemellina
Ho 1 versione d cui nn riesco a trovare la traduzione da nessuna parte!è di Virgilio ma temo sia semplificata ...
5
28 gen 2007

hybrid
senectutis ultimae quaedam syracusis sola cotidie mane deos orabat ut sibi superstes esset Dionysius. Ob quam ...
1
24 gen 2007

hei stella
avete per caso questa versione??aiutooo Ergo etiam post eos, de quibus rettuli, nulli clari viri ...
1
28 gen 2007

silgree89
Fra qualche giorno ho il compito in classe di latino (noooooooooo!!!!!!) e sarà niente di meno ke su Cicerone! ...
1
26 gen 2007

marker
1) Q. Fabius Maximus, exeunte hieme, occasione reperta, feliciter dimicavit et samnites profligavit. 2) Caesa ...
1
25 gen 2007

_piccola_buba_
penso (ma purtroppo nn sn sicura) che la mia prof di latino prenda le versioni dei compiti in classe dal libro ...
1
26 gen 2007

sofy88
religione dei galli (caio giulio cesare) Inter deos Mercurium Galli ...
2
23 gen 2007

Dott. Zoidberg
Ciao a tutti! Mi servirebbe la traduzione di questa versione di Cicerone: Cicerone attende notizie da Attcio ...
2
24 gen 2007

Avril_91
Allora...ho letto il regolamento, ho cercata la versione, ma non l'ho trovata...questa è di Plinio il Vecchio ...
3
24 gen 2007

ladymarieclaire
Velleio - Historiae Romanae - Liber Prior - 12 Ita eodem tempore P. Scipio Aemilianus, vir avitis P. Africa ...
4
22 gen 2007

shreder0
Celtiberi in hispania...quieti deinde paruerunt imperio.
1
24 gen 2007

Rijaadh
Salve raga... :) prima di tutto mi scuso per aver cancellato un mio messaggio, lasciando due belle "//" :D ...
1
22 gen 2007

piKKola^^
mi date una mano???? pleaseee!! è x domani! I PRIMI TRE IMPERATORI octaviano, quia victoriam placide exe ...
8
18 gen 2007