Latino
Discussioni su temi che riguardano Latino della categoria Scuola

Salve a tutti!
Mi sono appena registrato, spero di stare bene in questa community!
Mi dispiace che il mio pr ...

1) Mi sembra di aver ottenuto ciò.
2)Mi sembra vi meravigliate di una cosa non difficile
Aiutatemi a tradu ...

Mi traducete questa versione?L'ho tradotta a metà,da opus essent non ci ho capito una mazza...E' di Vitruvio ...

raga vedete un pò se trovate questa versione di latino titolo=Cicerone è pronto al sacrificio per la patria in ...

ciao raga!!avreste per caso questa versione di cicerone?il titolo è la virtù è il bene immobiliare più solido ...

è possibile per caso lasciare delle frasi dal lòatino all'italiano?.....io le lascio se avete tempo magari mi ...

Ho 1 versione d cui nn riesco a trovare la traduzione da nessuna parte!è di Virgilio ma temo sia semplificata ...

senectutis ultimae quaedam syracusis sola cotidie mane deos orabat ut sibi superstes esset Dionysius. Ob quam ...

avete per caso questa versione??aiutooo
Ergo etiam post eos, de quibus rettuli, nulli clari viri ...

Fra qualche giorno ho il compito in classe di latino (noooooooooo!!!!!!) e sarà niente di meno ke su Cicerone! ...

1) Q. Fabius Maximus, exeunte hieme, occasione reperta, feliciter dimicavit et samnites profligavit.
2) Caesa ...

penso (ma purtroppo nn sn sicura) che la mia prof di latino prenda le versioni dei compiti in classe dal libro ...

religione dei galli (caio giulio cesare)
Inter deos Mercurium Galli ...

Ciao a tutti!
Mi servirebbe la traduzione di questa versione di Cicerone:
Cicerone attende notizie da Attcio ...

Allora...ho letto il regolamento, ho cercata la versione, ma non l'ho trovata...questa è di Plinio il Vecchio ...

Velleio - Historiae Romanae - Liber Prior - 12
Ita eodem tempore P. Scipio Aemilianus, vir avitis P. Africa ...

Celtiberi in hispania...quieti deinde paruerunt imperio.

mi date una mano???? pleaseee!! è x domani!
I PRIMI TRE IMPERATORI
octaviano, quia victoriam placide exe ...