Latino

Discussioni su temi che riguardano Latino della categoria Scuola

Avril_91
Allora, ragazzi, vi prego..mi dovete dare una mano, non so come fare..devo fare questa versione di Valerio Mas ...
4
7 gen 2007

nanà182
dovrei tradurre la versione "sogni premonitori" di Curzio Rufo....inizia così: "scribit Ponticus Heracles matr ...
3
6 gen 2007

mirko 182
la prima si chiama :"La Sicilia" e comincia così: Sicilia magna et pulchra italiae insula est. Insulae forma ...
4
6 gen 2007

littlellie
ciao a tutti!! sto cercando la traduzione di due versioni, una è di valerio massimo si intitola "un tiranno cl ...
7
5 gen 2007

marker
:) siccome per le vacanze mi hanno dato da studiare i pronomi e gli aggettivi interrogativi sto facendo degli ...
4
4 gen 2007

misspucca91
raga x favore aiutatatemi nn riesco a tradurla: Annos undeviginti natus exercitum privato consilio et privata ...
1
5 gen 2007

Matteus91
:yesSalve, sono un nuovo utente. Avrei bisogno urgentemente della versione di Eutropio - "La battaglia di Lili ...
4
5 gen 2007

nanà182
mi servirebbe la traduzione x una versione di sallustio intitolata:"confronto fra catone e cesare" inizia così ...
3
4 gen 2007

elly
allora x le vacanze mi hanno dato 7 versioni i latino 4 lo fatte ma tre nn ci sono riuscita e nn ho nemeno tem ...
3
4 gen 2007

chiaranumber1
sto cercando 1versione di latino,il mio libro la intitola "Clodia,l'amica di tutti" e inizia cosi' res est omn ...
1
2 gen 2007

tecnoplanet
Sono nuovo!!! Ciao a tutti!!!!!Trovo il vostro progetto utile e per noi studenti indispensabile!!!!! Bravi!! ...
3
4 gen 2007

dovesimone
Mi servirebbe la seguente versione: TITOLO: Roma imperiale LIBRO: Moduli di lingua latina (pag 632) AUTORE: ...
3
4 gen 2007

chiaranumber1
il mio libro la intitola "ritratto di Catilina" ed inizia L.Catilina,nobili genere natus,fuit magna vi et anim ...
1
3 gen 2007

lugiu
"Artemisia regina Mausolum virum amasse supra omnes videtur..." nn so l'autore ma la versione inizia cosi
2
2 gen 2007

Digre#8
Ciao a tutti, sono nuova e perciò abbastanza imbranata a cercare delle versioni...il titolo di questa versione ...
3
2 gen 2007

BJB
allora, il mio libro la intitola Un illustre personaggio dell'antica Roma e le prime parole sono M.Po ...
9
2 gen 2007

chiaranumber1
il mio libro la intitola "Le radici della decadenza:ambizione e avidità" e inizia Sed primo magis ambitio quam ...
5
2 gen 2007

elly
allora sono:1 La cultura di Cicerone 2 La battuta intelligente di un filosofo ...
4
2 gen 2007

rollina
avrei bisogno di 2 versioni...una è di vegezio e si intitola gli armamenti prevengono veramente le guerre? com ...
1
2 gen 2007

rollina
ho bisogno assoluto della traduzione di questa versione, non so l'autore.. complures philosophi optimum ess ...
2
30 dic 2006