Latino
Discussioni su temi che riguardano Latino della categoria Scuola

Allora, ragazzi, vi prego..mi dovete dare una mano, non so come fare..devo fare questa versione di Valerio Mas ...

dovrei tradurre la versione "sogni premonitori" di Curzio Rufo....inizia così: "scribit Ponticus Heracles matr ...

la prima si chiama :"La Sicilia" e comincia così:
Sicilia magna et pulchra italiae insula est. Insulae forma ...

ciao a tutti!! sto cercando la traduzione di due versioni, una è di valerio massimo si intitola "un tiranno cl ...

:) siccome per le vacanze mi hanno dato da studiare i pronomi e gli aggettivi interrogativi sto facendo degli ...

raga x favore aiutatatemi nn riesco a tradurla:
Annos undeviginti natus exercitum privato consilio et privata ...

:yesSalve, sono un nuovo utente. Avrei bisogno urgentemente della versione di Eutropio - "La battaglia di Lili ...

mi servirebbe la traduzione x una versione di sallustio intitolata:"confronto fra catone e cesare" inizia così ...

allora x le vacanze mi hanno dato 7 versioni i latino 4 lo fatte ma tre nn ci sono riuscita e nn ho nemeno tem ...

sto cercando 1versione di latino,il mio libro la intitola "Clodia,l'amica di tutti" e inizia cosi' res est omn ...

Sono nuovo!!!
Ciao a tutti!!!!!Trovo il vostro progetto utile e per noi studenti indispensabile!!!!!
Bravi!! ...

Mi servirebbe la seguente versione:
TITOLO: Roma imperiale
LIBRO: Moduli di lingua latina (pag 632)
AUTORE: ...

il mio libro la intitola "ritratto di Catilina" ed inizia L.Catilina,nobili genere natus,fuit magna vi et anim ...

Ciao a tutti, sono nuova e perciò abbastanza imbranata a cercare delle versioni...il titolo di questa versione ...

allora,
il mio libro la intitola
Un illustre personaggio dell'antica Roma
e le prime parole sono
M.Po ...

il mio libro la intitola "Le radici della decadenza:ambizione e avidità" e inizia Sed primo magis ambitio quam ...

allora sono:1 La cultura di Cicerone
2 La battuta intelligente di un filosofo ...

ho bisogno assoluto della traduzione di questa versione, non so l'autore..
complures philosophi optimum ess ...