Latino
Discussioni su temi che riguardano Latino della categoria Scuola

Ciao a tutti...Per le vacanze mi hanno dato delle versioni da fare tra cui quella di Gellio:il concetto di hum ...

ho messo qui il testo della versione------------------
x favore aiutatemi !
Laudandum experientia consiliu ...

è di vitruvio ed inizia con post mortem mausoli, coriae regis, imperium suscepit Artemisia illius uxor. ...

Aiuuuuuuuuuutooo!!!! non riesco a trovare da ness parte qst versione..... mi potete dire da k libro di ciceron ...

ecco la versione scannerizzata... spero possiate tradurla al + presto... ciao![[img]http://[/img]

VII.Haec et cetera plena severitatis, quae statuisti in ista provincia, non facile sine summa integritate sust ...

Interea omnes civitates quae in brutiis ab hannibale tenebantur, romanis se tradiderunt.
me la traducete x ...

Me la traducete per favore? grazie
ecco il testo:
TESTO

ciao mi aiutate a trovare questa versione di valerio massimo x favore..........."Esempi di uomini che nella vi ...

x domani ci ha dato da fare un altro es di 25 frasi e anke da studiare una marea di cose:
vi prego aiutatemi ...

scusate ma nn ho capito delle frase qualcuno me le potrebbe tradurre sono 4 frasi di un es che non ho capito: ...

ciao a tutti!..
avrei bisogno di un consiglio..
io domani ho il compito di latino e avevo pensato di stampar ...

ragazzi scusate mi serve la traduzione di questa versione
Cyrus minor, cum Lisander Lacedaemonius vir summa ...

Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo in questo forum quindi ne aprofitto per fare i complimenti a modera ...

per favore ragazzi, qualcuno può darmi la traduzione di questa versione entro oggi? Sono disperata e domani ho ...

Cerco versione... urgente... mi basta sapere il tiolo o il nome dell'opera
la versione parla della gioa che ...