Latino

Discussioni su temi che riguardano Latino della categoria Scuola

Dark Angel
Ciao a tutti...Per le vacanze mi hanno dato delle versioni da fare tra cui quella di Gellio:il concetto di hum ...
4
1 gen 2007

benben
ho messo qui il testo della versione------------------ x favore aiutatemi ! Laudandum experientia consiliu ...
5
1 gen 2007

srturt
è di vitruvio ed inizia con post mortem mausoli, coriae regis, imperium suscepit Artemisia illius uxor. ...
1
26 dic 2006

alyyy
Aiuuuuuuuuuutooo!!!! non riesco a trovare da ness parte qst versione..... mi potete dire da k libro di ciceron ...
1
24 dic 2006

mariomskuola
ecco la versione scannerizzata... spero possiate tradurla al + presto... ciao![[img]http://[/img]
1
21 dic 2006

ladymarieclaire
VII.Haec et cetera plena severitatis, quae statuisti in ista provincia, non facile sine summa integritate sust ...
7
20 dic 2006

gr33ngirl
Interea omnes civitates quae in brutiis ab hannibale tenebantur, romanis se tradiderunt. me la traducete x ...
5
20 dic 2006

ANENA
ciao raga...ho un problema sapete dirmi le infleunze platoniche e aristoteliche presenti nel somnium scipionis ...
1
29 nov 2006

grecista90
Me la traducete per favore? grazie ecco il testo: TESTO
2
15 dic 2006

serena89
ciao mi aiutate a trovare questa versione di valerio massimo x favore..........."Esempi di uomini che nella vi ...
4
13 dic 2006

marker
x domani ci ha dato da fare un altro es di 25 frasi e anke da studiare una marea di cose: vi prego aiutatemi ...
3
12 dic 2006

marker
scusate ma nn ho capito delle frase qualcuno me le potrebbe tradurre sono 4 frasi di un es che non ho capito: ...
2
11 dic 2006

merendina
se il compito è su una versione di cicerone di solito i professori quale lasciano?
2
6 dic 2006

pukketta
ciau stamattina il prf al compito ci ha dato una versione di Cicerone che s'intitolava UN RE ROMANO DI ORIGINI ...
1
7 dic 2006

pukketta
ciao a tutti!.. avrei bisogno di un consiglio.. io domani ho il compito di latino e avevo pensato di stampar ...
4
6 dic 2006

gr33ngirl
ragazzi scusate mi serve la traduzione di questa versione Cyrus minor, cum Lisander Lacedaemonius vir summa ...
2
4 dic 2006

chappy90
raga ce qualkuno disp per domani mattina che mi puo aiutare a fare le frasi del compito di latino alla mia rag ...
3
4 dic 2006

Ring89
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum quindi ne aprofitto per fare i complimenti a modera ...
2
27 nov 2006

michy
per favore ragazzi, qualcuno può darmi la traduzione di questa versione entro oggi? Sono disperata e domani ho ...
3
26 nov 2006

cicciohtml
Cerco versione... urgente... mi basta sapere il tiolo o il nome dell'opera la versione parla della gioa che ...
2
23 nov 2006