Latino

Discussioni su temi che riguardano Latino della categoria Scuola

erikuzza91
ciao a tutti qualkuno può aiutarmi con una versione di latino ke avrei da portare x domani?? è di Giustino e ...
5
26 set 2007

klaudino
CIAO A TTT RAGAZZI HO BISOGNO X FAVORE DEL VOSTRO SIUTO HO QST VERSIONE X DM E NN SO CM FARE XK NN MI SENTO BE ...
3
26 set 2007

miticoranda
ciao mi serve entro stasera una versione ke molto probabilmente la prof. mi interrogherà!:( la versione si tr ...
3
26 set 2007

LUCY
Vorrei la versione del lupo e i pastori..... inizia con:Olim pastor quidam amicos ad convivium e finisce co ...
6
25 set 2007

marotti
:hiciao a tutti... sono nuova...e ho un grandissimo problema...devo assolutamente fare questa versione di lati ...
9
25 set 2007

rewater
In proelio apud Cannas inter Romanos Poenosque magna clades fuit militum Romanorum.Parvus superstitum numerus ...
3
25 set 2007

Avil
avete per caso questa versione : IL PROCESSO A GESU' DAL VANGELO DI GIOVANNI INIZIO:INTROIVIT ERGO ITERU ...
1
25 set 2007

lau90
ciao a tutti...stavolta n mi serve nessuna versione..ma solo una kosetta di teoria.. ke particolarità ha il v ...
5
25 set 2007

ladymarieclaire
Ciao a tutti, non riesco a tradurre questa versione di Sidonio Apollinare, questo è il testo: [1,8] EPISTOL ...
3
25 set 2007

dega
potete farmi la versione "oreste matricida" di Igino
2
24 set 2007

lemtiel
Ciao raga sn nuovo da qst parti, mi servirebbe ke qualcuno mi traducesse qst frasi dato ke in una settimana sn ...
1
24 set 2007

Queek
Ciao a tutti! mi servirebbe questa versione x domani:cry,me la date una mano?:satisfied LA METAMORFOSI DI S ...
5
24 set 2007

valeriassss
ragazzi mi serve questa versione : L ASINO SELVATICO E L ASINO DOMESTICO di esopo grazie
1
24 set 2007

redhotboy
la versione si intitola " eroismo di un centurione" dal de bello gallico. 1 rigo: cum acerrime comminus... ...
3
24 set 2007

dado92
mi occorre questa versione homo erat qui purpura et bysso indutus erat et cotidie...............et refriger ...
1
24 set 2007

xPannaMontatax
Mi potreste tradurre questa versione? XD Grz in anticipo Phaedri patria Macedonia erat. Romanorum captivus, ...
4
24 set 2007

shark
http://img375.imageshack.us/my.php?image=versionewt3.jpg raga ekkola aiutatemi a trovarla se potete (e lo s ...
2
24 set 2007

stefanya
mi trovate qst versione??????inizia kosì:Cibi minimi erat atque vulgaris fere.Secundarium panem et pisciculos ...
7
24 set 2007

klaudino
villa ubus capax ,non sumptuosa tutela.In prima parte eius atrium frugi ,nec tamen sordidum;deinde porticus,qu ...
1
24 set 2007

TonyNapoletano
Salve Ragazzi, Sto cercando questa versone su internet da 2 giorni nn sono capace di trovarla e mi servirebbe ...
2
24 set 2007