Latino
Discussioni su temi che riguardano Latino della categoria Scuola

ciao a tutti qualkuno può aiutarmi con una versione di latino ke avrei da portare x domani??
è di Giustino e ...

CIAO A TTT RAGAZZI HO BISOGNO X FAVORE DEL VOSTRO SIUTO HO QST VERSIONE X DM E NN SO CM FARE XK NN MI SENTO BE ...

ciao mi serve entro stasera una versione ke molto probabilmente la prof. mi interrogherà!:(
la versione si tr ...

Vorrei la versione del lupo e i pastori.....
inizia con:Olim pastor quidam amicos ad convivium e finisce co ...

:hiciao a tutti... sono nuova...e ho un grandissimo problema...devo assolutamente fare questa versione di lati ...

In proelio apud Cannas inter Romanos Poenosque magna clades fuit militum Romanorum.Parvus superstitum numerus ...

avete per caso questa versione :
IL PROCESSO A GESU'
DAL VANGELO DI GIOVANNI
INIZIO:INTROIVIT ERGO ITERU ...

ciao a tutti...stavolta n mi serve nessuna versione..ma solo una kosetta di teoria..
ke particolarità ha il v ...

Ciao a tutti, non riesco a tradurre questa versione di Sidonio Apollinare, questo è il testo:
[1,8] EPISTOL ...

Ciao raga sn nuovo da qst parti, mi servirebbe ke qualcuno mi traducesse qst frasi dato ke in una settimana sn ...

Ciao a tutti! mi servirebbe questa versione x domani:cry,me la date una mano?:satisfied
LA METAMORFOSI DI S ...

ragazzi mi serve questa versione :
L ASINO SELVATICO E L ASINO DOMESTICO di esopo
grazie

la versione si intitola " eroismo di un centurione" dal de bello gallico.
1 rigo: cum acerrime comminus... ...

mi occorre questa versione
homo erat qui purpura et bysso indutus erat et cotidie...............et refriger ...

Mi potreste tradurre questa versione? XD Grz in anticipo
Phaedri patria Macedonia erat. Romanorum captivus, ...

http://img375.imageshack.us/my.php?image=versionewt3.jpg
raga ekkola aiutatemi a trovarla se potete (e lo s ...

mi trovate qst versione??????inizia kosì:Cibi minimi erat atque vulgaris fere.Secundarium panem et pisciculos ...

villa ubus capax ,non sumptuosa tutela.In prima parte eius atrium frugi ,nec tamen sordidum;deinde porticus,qu ...

Salve Ragazzi,
Sto cercando questa versone su internet da 2 giorni nn sono capace di trovarla e mi servirebbe ...