Latino

Discussioni su temi che riguardano Latino della categoria Scuola

bibbina..
mi serve la versione: "esempi di empieta punita" da valerio massimo inizio: pericles mirae facundiae vir, v ...
2
28 nov 2007

saruccia
si kiAMA I VASNTAGGI DELLA PACE VI PREGO RISP
2
28 nov 2007

Raul
Titolo: SOTTOMISSIONE DEIMORINI inizio versione: "Cum in Morinorum finibus Caesar ,ut naves pararet,morabat ...
2
28 nov 2007

diddlina
per favore un aiuto solo per queste frasi: EX DIVITIARUM COPIA LUXURIA CREATUR,EX LUXURIA,AVARITIA,EX AVARITI ...
1
27 nov 2007

*Jeff*
Devo ripassare x un compito quindi nn ho tempo x farla,l'ho cercata in lungo in largo ma senza trovare niente. ...
11
1 nov 2007

_FAFFY_
...ciao raga ...mika riuscite a trovare questo passetto...?.. L'ASTUZIA DI FABULLA omnes aut vetulas hab ...
3
25 nov 2007

skelto
ragazzi potreste gentilmente tradurmela?? Alexander,filius Priami, regis Troiae, ex Asia in Greciam navigat ...
2
27 nov 2007

alexstifler
raga aiutatemi con sta versione vi prego il titolo è: La morte di Cabria ed è di Cicerone scrivo i primi 2 r ...
2
27 nov 2007

suxkikka90
:satisfiedciao a tutti!! avrei urgente bisogno di questa versione.. prima riga philopoemen achaeorum praeto ...
4
27 nov 2007

laurenzia
mmmh...ho questa versione..x domani..ma non gliela faccio quindi se qualcuno di voi sa dove posso trovare la t ...
2
27 nov 2007

louise
Infans cum esset, dracones duos duabus manibus necavit, quos Iuno miserat. Leonem Nemaeum, quem Luna nutrierat ...
1
27 nov 2007

alessandra0009
:satisfied:satisfiedALCUNI ESEMPI DI OFFESE AL CULTO Creditum est Varronem consulem apud Cannas cum Carthag ...
2
27 nov 2007

GiMuzic
una mia amica mi ha chiesto di trovarle 2 versioni. la prima di intitola "diviziaco chiede perdono per il fra ...
2
27 nov 2007

suxkikka90
:O_oaiutooooooooooooo avrei urgente bisogno di questa versione.. la prima riga è hannibal,sagunto capto,c ...
3
26 nov 2007

djtatanka
ciao raga! mi servirbbe questo pezzo di versione: inizio Cum hic in duas partes flumine divideretur. fine ...
7
26 nov 2007

merendina
:move:hiche cosa è la satira?sapete dirmi la differenza tra satira venibea e satira letteraria?grazie:stars:st ...
1
26 nov 2007

max292
Salve mi servirebbero queste frasi di latino: 1. Tibi assentior M.Tullium Ciceronem oratur Romanorum maxxim ...
4
26 nov 2007

merendina
ma rIGUARDO A SENECA CHE SIGNIFICA CHE RIVESTI LA QUESTURA??????????
3
26 nov 2007

shark
raga ki mi trova o fa qst verisone..?? grazie ciauuu ps-vorrei capire come si imposta una versione cioè come s ...
4
26 nov 2007

tauch92
:hiDALL'ITALIANO AL LATINO GRAZIE INFINITAMENTE: 1-GLI STRANIERI ANNUNCIANO LA VITTORIA DI ROMA 2-LA CONCO ...
3
26 nov 2007