Latino
Discussioni su temi che riguardano Latino della categoria Scuola

Innanzitutto salve a tutti, non ho avuto modo di presentarmi e lo faccio qui ^_^ Il problema è che non riesco ...

so ke direte ke qst versione c'è già ma nn è la stessa...st è la vers tratta dal "nuovo comprendere e tradurre ...

1.Alexander donis opulentissimus amicos ornabat.
2.Oratorum paucissimi praecepta rhetorum cognoscunt.
3.Ex o ...

Deinde Drepano ad latinum solvit,sed subita procella scaphae iactantur et ad scopulus in Libyae oris alliduntu ...

Deinde Drepano ad latinum solvit,sed subita procella scaphae iactantur et ad scopulus in Libyae oris alliduntu ...

1.Si tibi videtur,accipe a me auxilia,quibus munire te possit.
2.Tibi indignum videbatur quod (=il fatto che) ...

:(Ciaoooo
Dovrei Fare Questa Vers Per Domani Ma Non La So Fare!!:(
La Versione E Sempronia,una donna tra i ...

Avrei bisogno di 2 frasi:
1. A Corinthi colonis Syracusae conditae erant
2. Si pace frui volumus, bellum ger ...

versione d latino di PLINIO IL GIOVANE "Plinio davanti al trascurato sepolcro di Verginio Rufo"......è importa ...

Sono impanicato fino al collo...mi serve questa versione : "Sgomento dopo la morte di Alessandro" iniziacon: E ...

Xfavore mi aiutate cn questa traduzione??? C'è in internet???
Urbe capta a Gallis, cum flamen Quirinalis virg ...

Versione d latino!!!!AIUTO
E squalidis insulis troiani in Epirum appellunt et Butrotum perveniunt,quia op ...

Caius Marcius,vir patricius,strenuus in bello sed valde superbus erat.Primum contra Tarquinium,ultimum Romanor ...

AIUTO RAGA MI SERVE QST VERSIONE:
INIZIO: Post Ancum Marcium, regnum priscus tarquinius accepit
FINE: oc ...

Salve mi servirebbe la traduzione di "vulpes et ciconia" di fedro.
"Nemini nocendum est; si quis vero nos l ...

La cagna e i suoi cagnolini" (Fedro)
Le moine dell'uomo malvagio nascondono insidie: i versi seguenti
c ...

I soldati di Cesare, in Spagna, incalzano i Pompeiani.
Dum tali modo pugnatur, lente atque paulatim procede ...

Hac pugna pugnata, Romam profectus est nullo resistente; in propinquis urbi montibus moratus est. Cum aliquot ...

devo fare 5 frasi con la 4 e 5 declinazione,ma non ne sto venendo a capo...potete aiutarmi? grazie in anticipo ...

versione d EUTROPIO "PRIMA GUERRA CIVILE TRA MARIO E SILLA"............è urgenteeeee!!!