... (10350)
grazie mille tutti molto gentili in questo forum ti chiudono le conversazioni in faccia
Risposte
Senti quaa, hai aperto una marea di argomenti con la stessa richiesta, perchè lo hai fatto? il regolamento (che avresti dovuto leggere) parla chiaro, se aprite più di due thread uguali, per sollecitarne la risposta e l'aiuto, verranno tutti chiusi e ignorati (se riguardano la richiesta incriminata). Non è cattiveria nostra che nn vogliamo aiutarti, ma ti risulta che altri quà dentro se nn ricevono risposta riempiono la sezione di richeste?? mica ci sei solo tu che vuoi aiuto. Ora che spero tu abbia capito, direi che la questione si può anche chiudere. In futuro se avrai bisogno di altri aiuti, siamo pronti a darli, purchè tu sia leale e rispetti le regole ;)
Adesso senti, in questo thread: https://forum.skuola.net/latino-greco/tradurre-frasi-10344.html io e Cinci ti abbiamo tradotto le frasi :)
Questo lo chiudo.
Adesso senti, in questo thread: https://forum.skuola.net/latino-greco/tradurre-frasi-10344.html io e Cinci ti abbiamo tradotto le frasi :)
Questo lo chiudo.
lo so scusate ma sono un pò preuccupata ho un sacco di compiti da fare e nessuno mipuò aiutare
devi avere un pò di pazienza!
provo a chiedere in un altro forum magari saranno meno severi e più gentili di chi ha lasciato perdere le mie richieste
Mi dispiace, però il regolamento parla chiaro. Avendo aperto più thread uguali, essi vengono ignorati! Non penso siano ammesse eccezzioni
si vabbe il regolamento ora però ho perso tempo è devo fare un sacco di frasi che nn capisco :(
Alef93:
Ci sarà un motivo xchè non te le danno. Hai aperto troppi thread con lo stesso argomento e quindi sono state ignorati... Ti invito a leggere il regolamento.:hi
giusto!
Ci sarà un motivo xchè non te le danno. Hai aperto troppi thread con lo stesso argomento e quindi sono stati ignorati... Ti invito a leggere il regolamento.:hi
sono dalle 4 che chiedo delle frasi solo ora mi dicono che nn me le danno
Ma cosa è successo?
Questa discussione è stata chiusa