Aiuto una versione
la cerva di cerinea
ciao raa mi servirebbe una versione dal titolo:la terza impresadi eracle : la cattura della cerva di cerinea.....è su ostraka a pag.74 la numero 100...grazie mille fatela senza fretta quando avete un pò di tempo
ciao raa mi servirebbe una versione dal titolo:la terza impresadi eracle : la cattura della cerva di cerinea.....è su ostraka a pag.74 la numero 100...grazie mille fatela senza fretta quando avete un pò di tempo
Risposte
Chiudo perché questi atteggiamenti mi fanno incavolare nero.
sei stato molto chiaro invece orrfeos. mi è piaciuta anche le parole in latino.x ritornare in argomento ho23anni scrivi tutto il testo che qualcuno ti aiuterà sicuramente
state RIPETUTAMENTE E COMPULSIVAMENTE CHIEDENDO DEVINE E DECINE di versioni di greco.....
Allora....1 Le versioni di Greco sono difficilissime da trovare....e cmq non certo digitando la prima riga perchè al massimo troverete l'opera solo in greco
2 Detto ciò cmq scrivete Il libro da cui è perchè qualcuno potrebbe averla MA ugualmente scrivete il testo o scannerizzatela.....
Purtroppo il greco ancora non ha grande spazio nel web...Quindi se volete ce vi aiutiamo scrivete il testo o scannerizzatelo....il titolo della versione e l'autore mettetelo pure ma cm ho già ripetuto SCRIVETE IL TESTO.....
Forse sn stato troppo ripetuto e compulsivo ma come si dice.....
REPETITA IUVANT
P.S: SCRIVETE QUEL MALEDETTISSIMO TESTO
Allora....1 Le versioni di Greco sono difficilissime da trovare....e cmq non certo digitando la prima riga perchè al massimo troverete l'opera solo in greco
2 Detto ciò cmq scrivete Il libro da cui è perchè qualcuno potrebbe averla MA ugualmente scrivete il testo o scannerizzatela.....
Purtroppo il greco ancora non ha grande spazio nel web...Quindi se volete ce vi aiutiamo scrivete il testo o scannerizzatelo....il titolo della versione e l'autore mettetelo pure ma cm ho già ripetuto SCRIVETE IL TESTO.....
Forse sn stato troppo ripetuto e compulsivo ma come si dice.....
REPETITA IUVANT
P.S: SCRIVETE QUEL MALEDETTISSIMO TESTO
mi sa che dovrai scrivere tutto il testo ed aspettare che qualcuno te la traduca xche io non lo trovata
Γριτον αθλον ευρυσθευς επεταττεν Ηπακλει........... το θεριον εκομιζεν εμπυουυ εις μυκηνας
poi scrivendo anche come inizia e finisce ce + possibilità di trovarla.
quindi scrivi ammeno le prime 5 parole dell'inizio e fine cosi avremmo + possibilità di trovarla
quindi scrivi ammeno le prime 5 parole dell'inizio e fine cosi avremmo + possibilità di trovarla
potresti mettere ammeno come inizia e come finisce cosi la troviamo prima
Questa discussione è stata chiusa