Versione URGENTISSIMA di greco di Apollodoro
Ciao a tutti,
mi serve urgentemente la traduzione della versione di greco di Apollodoro intitolata "Perseo causa la morte di Acrisio"
è veramente molto urgente perche non riesco a tradurla visto che nn ho nemmeno molto tempo e lunedi ho un interrogazione importantissima
ecco il testo, conviene che ci cliccate sopra col tasto destro e poi cliccate salva cosi la potete visualizzare meglio

grazie mille in anticipo:hi
ps: se nn chiedo troppo, mi servirebbe anche l'analisi dei verbi (tempo modo e da dove vengono..)
pero è piu urgente la traduzione:satisfied ciaoo
mi serve urgentemente la traduzione della versione di greco di Apollodoro intitolata "Perseo causa la morte di Acrisio"
è veramente molto urgente perche non riesco a tradurla visto che nn ho nemmeno molto tempo e lunedi ho un interrogazione importantissima
ecco il testo, conviene che ci cliccate sopra col tasto destro e poi cliccate salva cosi la potete visualizzare meglio

grazie mille in anticipo:hi
ps: se nn chiedo troppo, mi servirebbe anche l'analisi dei verbi (tempo modo e da dove vengono..)
pero è piu urgente la traduzione:satisfied ciaoo
Risposte
grazie silmagister, mi hai salvato la domenica.:lol
ciao e ancora grazie:hi
ciao e ancora grazie:hi
Perseo si dirigeva in fretta verso Argo con Danae e Andromeda, per vedere Acrisio. Questi, temendo l'oracolo, lasciata Argo, partì per la terra dei Pelasgi. Poichè Teutamide stava organizzando una gara ginnica in onore del padre morto, arrivò anche Perseo, volendo cimentarsi nella gara, e quando partecipò alla gara di pentathlon, scagliando il disco contro un piede di Acrisio, lo uccise. Resosi conto che la profezia era stata compiuta, seppellì Acrisio fuori della città, e vergognandosi di tornare ad Argo per la successione al trono del re che era morto per causa sua,arrivato a Tirinto, si scambiò il trono con Megapente, figlio di Preto, e a questo consegnò Argo.
ciao mm2392:hi
ciao mm2392:hi
ti ringrazio infinitamente silmagister per la tua gentilezza e per la tua disponibilità.... aspetterò pazientemente fino a domani:lol
grazie mille ancora:satisfied
Ciao!:hi
grazie mille ancora:satisfied
Ciao!:hi
ok..bene il post..chiaro e preciso mm2392 :lol
entro domenica alle 13 avrai la versione
entro domenica alle 13 avrai la versione