Greco
Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

mi potreste tradurre questa versione + le 3 frasi di greco?
x favore
grazie mille

allora il titolo della versione è:"Zarina regina dei saci" e l'autore è Diodoro Siculo
qst è il testo:
Ἐβα ...

salve! sono nuova qui:)) avrei bisogno di questa versione di greco: "Zarina regina dei saci" di Diodoro Siculo ...

Mi servirebbe gentilmente la versione di Dionigi di Alicarnasso intitolata Tarquinio il Superbo. grazie

Minosse infatti, il più antico di coloro che che conosciamo per fama, acquisì una flotta e dominò per molto te ...

Ciao avete la vesione di latino "Cerere e Prometeo"? Inizia cosi': "Antiquissimis temporibus homines vitam asp ...

mi potreste x favore tradurre queste frasi di greco?
x favore
grazie mille

Ciao a tutti, sto cercando la traduzione del brano tratto dalle Elleniche di Senofonte (6, 3, 55) dal titolo " ...

mi servono 2 versioni:
una di latino: "un mercante improvvisato" del libro discipulus a pagina 186 numero 1 k ...

per favore ENTRO STASERA se potete darmi la versione di esopo i viandanti e l'orso da dianoia pag 47 n 43..o d ...

Questa è la versione:
Questa è la mia traduzione:
I sacerdoti (di Cibele), avendo un asino, lo abitu ...

dal libro gymnasion 2 pag 37 n40 titolo: la morte di remo da Diodoro Siculo

sono disperata, spero che riuscirete ad aiutarmi mi servono due versioni,,, la prima di diodoro siculo il dial ...

save raga mi potrestedare la versione di greco sul libro hellenisti 2 pag 104 numero 4 si chiama la superbia d ...

ragazzi mi potete tradurre queste frasette di latino?
1)mihi ante oculos dies noctesque versaris. omnes dol ...

CIAO RAGà, QUALCUNO DI VOI PUò CORTESEMENTE AIUTARMI PER LA TRADUZIONE SE VI SCRIVO UNA VERSIONE DI GRECO? ...

SALVE A TTUTTI.. PER DOMANI URGENTEMENTE MI DOVETE AIUTARE CON QUESTE FRASI DI GRECO.. RIGUARDANO I VARI PERIO ...

mi potreste tradurre queste frasi di greco?
x favore
grazie mille

ciao.. mi servirebbe la correzione di queste frasi dall'italiano sull'accusativo:
1-il clima temperato e l' ...