Vi prego aiutatemi!!!ho una versione da tradurre!!grazie mille!!

kseniavip
...

Risposte
Scoppio
Bene!
Chiudo :hi

kseniavip
grazie mille alex...ti ringrazie davvero...:):hi

Alex94
Gli antichi Persiani erano bellicosi: dominavano su molti popoli. I Greci, soprattutto gli abitanti di Atene, erano odiati dai Persiani. Perciò i Persiani allestirono numerose truppe e molte navi contro i Greci. Leonida, con trecento Spartiati, aspettava i Persiani nelle strettezze delle Termopili. Infatti le strettezze erano adatte alle poche truppe di Leonida. Infine i Persiani si avvicinarono e penetrarono nelle strettezze. Ogni giorno assalivano l’accampamento di Leonida; ma i Greci mettevano in fuga i Persiani più e più volte. All'ultimo, un uomo greco mostrò ai Persiani la strada segreta. Nella fitta foresta, i Persiani prepararono una imboscata. Repentinamente balzarono fuori dall'agguato e vinsero i Greci. Poi penetrarono in Grecia attraverso le strettezze. Le rovine dei templi e degli edifici indicavano la via dei Persiani.


:hi

kseniavip
Alle termopili.
Antiqui Persae erant bellicosi;multis populis imperabant.Graeci,imprimis incolae Athenarum,Persis erant invisi.Itaque Persae magnas copias et multa navigia contra Graecos comparaverunt.In angustiis Thermopylarum Leonidas cum trecentis Spartiatis Persas exspectabat.Nam angustiae paucis Leonidae copiis opportunae erant.Tandem Persae appropinquaverunt et in angustias intraverunt.

Scoppio
Benvenuta Kseniavip!
Postala qui sotto, e forse qualcuno la tradurrà. Per favore, prima leggi il regolamento in modo da fare un'ottima richiesta. :hi

Questa discussione è stata chiusa