Greco
Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

??????????

Usanze Funebri presso gli Egiziani Versione di Greco!!
Miglior risposta
Usanze funebri presso gli Egiziani
Ουχ ηκιστα αν τις πυθομενος τα περι τους τετελευτηκοτας νομιμα των Αιγυπτι ...

Versione Eternità della gloria Iperide
Miglior risposta
buongiorno mi servirebbe questa versione dal libro triakonta (n 5 pagina 296)
inizio:Τίνες ποιηταί καί φιλοό ...

ciao a tutti :DDDD mi servirebbe la versione : "l'isola del vino" di luciano :)) INIZIO: Προελθόντεϛ δέ ὃσον σ ...

Ciao a tutti, ho appena studiato/ripassato il futuro in greco ma sul libro c’è scritto che quando ad esempio è ...

Buon giorno, mi sono appena iscritta :)
Mi servirebbe la versione "I Greci in pericolo" di Senofonte.
inizi ...

mi serve un sito dove poter trovare versioni di greco tradotte in italiano

mi serve la versione di greco di busiride num. 100 pag.103 del libro versioni per il biennio.... urgente!!

versione di greco di dione crisostomo: gli uomini vogliono la libertà senza sapere che cosa sia. Inizia con oi ...

versione di greco tratta da libroMondo Greco eserc. volume II ,numero 535 da diodoro siculo. vi prego è import ...

I greci hanno temporaneamente la meglio sui nemici
Miglior risposta
cerco il testo greco antico con la traduzione di: I greci hanno temporaneamente la meglio sui nemici. Di SENOF ...

Versione di Greco Usanze funebri presso gli Egiziani
Miglior risposta
Usanze funebri presso gli Egiziani
Ουχ ηκιστα αν τις πυθομενος τα περι τους τετελευτηκοτας νομιμα των Αιγυπτι ...

ciao gente scusate ma mi servono le seguenti versione entro un paio d'ore l'isola dei beati (I) (II) (III) e ( ...

potete aiutarmi con questa versione di Plutarco "Plutarco non scrive storie ma biografie"?
è difficilissima n ...

Pag. 266 num°71 del Τάξις.
"Il sogno di un parassita" di Luciano
Inizio:"Ἂκουε δὲ ἢδη καὶ τὸ ἐνύπνιον ' ...

qualcuno mi puo fornire la traduzione della versione di greco:teseo rapisce elena?

Ciao! Avrei alcune domande di greco su una versione...
1) επειραθην è un aoristo passivo da πειραω e vuole ...

Versione di lisia!
Miglior risposta
ciao a tutti! avrei bisogno di questa versiona.... il prima possibile!....si intitola "perchè condannare nicom ...

Pag. 263 n° 65
Τάξις
Inizio: "Οἱ τῶν φιλαργύρων παῖδες πρὶν ἢ παραλαμβάνειν τòν πλοῦτον ἀναπίμπλανται τῆς ...

Potete darmi la traduzione della versione di greco ''I principi etici della professione medica''? Grazie in an ...