I greci hanno temporaneamente la meglio sui nemici

mercury
cerco il testo greco antico con la traduzione di: I greci hanno temporaneamente la meglio sui nemici. Di SENOFONTE

Aggiunto 8 minuti più tardi:

Qualcuno può spiegarmi i topic che cavolo sono? vi prego ho bisogno del TESTO in lingua greca e successivamente la TRADUZIONE. :scratch :scratch :scratch

Aggiunto 16 ore 44 minuti più tardi:

Il libro è il TEST di GRECO di Pompili Rita, per favore me la potresti inviare al più presto ne ho veramente bisogno!!!!! GRAZIE 1000 :cry :cry :cry

Miglior risposta
selene82
dovresti scriverci tu il testo greco... sai almeno da che libro di testo è tratta?
sele

Aggiunto 1 giorni più tardi:

ho trovato questa traduzione ma non il testo greco:

Dopo che ebbero cenato e sopraggiunse la notte, alcuni che erano stati scelti si misero in marcia e occuparono il monte, altri si mettevano a riposare in quel luogo. I nemici allora, quando si accorsero che il monte era occupato, rimasero svegli e accesero molti fuochi per tutta la notte. Quando poi arrivò il giorno Chirisofo, dopo aver fatto sacrifici, faceva da guida nel cammino, quelli invece che avevano occupato il monte attaccavano lungo le vette. La maggior parte dei nemici rimaneva sul valico del monte, una parte di essi andò incontro a quelli che stavano sulle vette. Prima che si scontrassero i più fra di loro si scontrarono quelli sulle vette, i Greci vinsero e li inseguirono.

ciao!
sele
Miglior risposta
Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.