Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
RobyEllena
Urgente! Potreste tradurmi una frase di greco? Io non ci riesco. E per favore potreste aggiungere un analisi? Grazie mille: Τον υπερ της πολεως οντα τριηραρχον ουκ απο των κοινων προσδοκαν χρη πλουτησειν, αλλ'απο των ιδιων τα της πολεως επανορθωσειν. (Demostene) Grazie in anticipo.
1
9 gen 2013, 11:08

Annapirrosi
Esercizio greco.. Miglior risposta
οι του τυράννου υιοì παρθενους επαìνου (αξìα ο αξìους ) υαμεουσι Οι (αγαθοì ο αγαθαì) πολιται τους θεους σεβουσι Οι πολιται (κακη ο κακά) δώρα τη θεώ διδòασι Δενδρον εγγύς (ιερας ο ιερης) πηγης εστι Ό διδάσκαλος βιβλìα (αγαθη ο αυαθώ) μαθητη φερει Διά (χαλεπου ο χαλεπης ) οδοu οι Αθηναιοι εις την θαλασσαν ηκουσι COMPLETA CONCORDANDO NELLA FORMA CORRETTA L'AGGETTIVO CON IL SOSTANTIVO IN GRASSETTO E POI TRADUCI LE FRASI.
1
8 gen 2013, 19:24

kikka97JB
ciao, aiuto !!! devo fare una versionedi greco , ma non mi viene ! é di Platone e il titolo é " gli dei premiano(o premiavano l'amore di Achille e Patroclo " inizia così ... Αισχύλος δέ ψεύδεται φάσκων Αχιλλέα Πατρόκλου εράν (...) vi prego , mi servirebbe per domani D;
1
8 gen 2013, 16:49

qualunquemente
Potreste tradurmi queste 3 frasi ? grazie :)
1
8 gen 2013, 15:36

devlol
Frasi greco (96000) Miglior risposta
Mi servirebbe la traduzione di alcune frasi di greco. Sono quelle con la sbarretta
1
7 gen 2013, 15:54

Metri jerry
Urgentissiisisisismooo Miglior risposta
Aiuto chi di voi ha il libro di gre o Greco per il biennio? Non so tradurre due versioni qualcuno mi può Iutare oppure dare un sito dove ci sono tutte le versioni di greco già tradotte?? 1) Atene e Sparta 2)Gli animali si difendono dalle accuse dell'uomo Queste sono le versioni per favore aiutatemi è urgente :(
1
6 gen 2013, 15:49

tonino9830
Mi potreste fare questa versione di greco? si trova nel libro alfa beta grammata SECONDA EDIZIONE PAG 99 N 30
1
5 gen 2013, 18:08

CaptainIre
:hi ciao a tutti!!! avrei bisogno al più presto della traduzione della versione di greco "vita da isolani" esercizio 28 pag 141 del libro Greco lingua e civiltà.... grazie mille e risp in tanti!!!!!!! XD
7
4 gen 2013, 19:58

-lupin-
Urgentissimo Miglior risposta
Potete farmi questa versione pag 75 se 13 del libro greco terza edizione
1
6 gen 2013, 16:29

niallschocolate
1)Χαβρίας έλεγε κάλλιστα στρατηγειν τους μάλιστα γιγνωσκοντας τα των πολεμιών . 2)Οι τύρρανοι, αει κίνδυνος μέγιστους και δεινοτατας επιβούλας δειμαινοντες, χείρον των ιδιωτών βιουσιν. 3)Οι ακοντισται βραχυτερον ηκοντιζον η ως εξικνεισθαι τον σφενδονητών. 4)Λύκος θεωμένος αρνα από ποταμού πίνοντα, εβούλετο μετά ευλόγου αιτίας καταθοινασθαι ώστε, ίστας ανωτέρω, ελεγε τον ορνα θολούν το ύδωρ. 5)Όσω προυβαινον οι Πέρσαι εσώτερω της Ελλάδος, τοσούτω πλειω έθνη τω βασιλεί ειπετο. 6)Αλέξανδρος ...
0
6 gen 2013, 16:29

maddy.96
scusate mi potete aiutare per la traduzione della versione di greco il tiranno dionisio e il poeta filosseno??? grazie mille.... ps: il poeta è diodoro siculo! grazie
2
4 gen 2013, 13:04

Zanobetti
Scusate vorrei la traduzione di questa versione: Alessando e gli ateniesi Di: Il greco per il biennio.
6
8 gen 2013, 10:51

RosyAbate2
Ragazzi mi serve la versione di greco del libro Greco terza edizione a pag 111 n 27 : il lupo e la rana.
3
4 gen 2013, 07:46

qualunquemente
grazie di nuovo! 20 punti al migliore
1
8 gen 2013, 10:16

qualunquemente
grazie ! 20 punti alla miglior risposta
1
8 gen 2013, 09:19

Lamela 8!
Una citta tra le nuvole Miglior risposta
Ragazzi mi serve urgentemente la versione di greco "UNA CITTA TRA LE NUVOLE" grazie
1
3 gen 2013, 17:03

Red31
Ciao a tutti ragazzi, mi potreste aiutare con questa versione per le vacanze? Pleaseee :stars
2
3 gen 2013, 10:55

alessioc97
Salve a tutti ho bisogno d'aiuto per la traduzione di queste frasi, delle quali vi allego le immagini attraverso questo post. Grazie a tutti :hi
1
7 gen 2013, 11:55