Matematica - Medie
Sezione dedicata agli studenti delle medie che hanno incubi matematici

ciao raga mi potreste aiutare cn questa operazione dei numeri relativi?????? (5)+(-7)
Aggiunto 4 minuti più t ...

salve a tutti, mi presento, sono Giovanni, 28 anni e mi serve il vostro aiuto.. Devo fare un concorso importan ...

come si trova AH di un parallelogramma sapendo il perimetro,e tutti i lati?potete rispondermi?

Espressione (52574)
Miglior risposta
{[(10-7+3+2-5)*(25:5)-2]*[(30-5+1-16) : (30:15)+10+7-20]}

Raga mi aiutate?? non riesco a capire quella frazioneprk il 6 sta sopra al 5 :S
Il perimetro di un triangol ...

Per favore mi potete risolvere questi 2 problemi?? ..grx mille. con le espressioni e con tutto il passaggio ...

scusate una domanda ...come si fanno a fare le espressioni con le frazioni e con le potenze...mi potete fare u ...

come si calcola ,in un triangolo rettangolo,la differenza delle lunghezze dei due cateti che misurano 42 cm e ...

Avrei tre piccoli problemini di geometria, qualcuno può darmi una mano?
In un triangolo rettangolo il perime ...

Scusate ma non mi è chiara la risposta data al quesito proposto.
Potete essere più
chiari?
Grazie

Problemi Di Geometria :D
Miglior risposta
Ho bisogno del vostro aiuto su due problemi di geometria :D
Primo:
Un rettangolo ha l'area di 420m ed una ...

Problema di aritmetica di cui ho solo l'area
Miglior risposta
Qualcuno potrebbe aiutarmi con un problema di aritmetica dove bisogna usare l'applicazione delle proprietà? Un ...

Aiuto problemi di geometria!!
Miglior risposta
ciao a tutti nn riesco a capire dei problemi di geometria....per favore AIUTO !! :congiuntivite
Un rombo ...

SE VOLETE NE POTETE FARE ANKE UNA SOLA E LE ALTRE LE POTETE LASCIARE E NON LE FATE SE VOLETE !!!!!!!!!!!! GRXX ...

come si fanno i problemi con gli angoli a 45 ??

Problem (52457)
Miglior risposta
SE VOLETE NE POTETE FARE ANKE UNA SOLA E LE ALTRE LE POTETE LASCIARE E NON LE FATE ...

MI POTETE RISOLVERE KUESTE ESPRESSIONI KON LE FRAZIONI XFAVORE ...GRX MILLE IN ANTICIPO...
[ 1 - (1/ ...

qualcuno può aiutarmi nella risoluzione di questo esercizio?
grazie
1- Quale numero bisogna inserire dopo ...