Matematica - Medie
Discussioni su temi che riguardano Matematica - Medie della categoria Scuola

PROBLEMA (76110)
Miglior risposta
IN UN PARALLELEPIPEDSO RETTANGOLO ALTO 30CM LA DIAGONALE SUPERA DI 26CM UNA DIMENSIONE DI BASE E LA LORO SOMMA ...

salve a tutti...non riesco a far quadrare i conti in questo problema per mia cugina..spero nell'aiuto di qualc ...

Problema di seconda media: Un barista acquista a inizio mese delle lattine. Ne vende i $5/12$ a 0.92 euro l'un ...

problema 1 :
l' area di base di un parallelepipedo rettangolo alto 23 cm è di 187 cm2 .
sapendo che uno sp ...

Geometria costruzione solidi
Miglior risposta
disegna lo sviluppo piano di un prisma avente per base un rombo.
x favore è urgente serve per domani

un prisma retto per base un rettangolo avente il perimetro di 128 e una dimensione tre quinti dell'altra. S ...

UN AIUTO AI PROBLEMI DI GEOMETRIA
Miglior risposta
1) Un rettangolo è equivalente a un quadrato il cui perimetro misura 96cm.
L'altezza del rettangolo è 9/4 de ...

come si svolge il seguente problema di geometria? in un rettangolo le dimensioni sono una 1/3 dell'altra e l'a ...

Ci sono 3 problemi di geometria che non mi vengono! Il procedimento è facilissimo, l'ho capito e intanto il ri ...

Espressioni (75984)
Miglior risposta
Vi prego aiutatemi con queste espressioni. Grazie in anticipo :)
1. {[(7^2+5*2^3-5^2) : 2^4+(4^2-2^2*3)^4 : ...

Problema di Geometria! (75983)
Miglior risposta
Mi serve aiuto a risolvere questo problema che mi tormenta!!:
Uno solido è la somma di due prismi triangolari ...

Problema (75966)
Miglior risposta
unrettangolo avente una dimensione di 18cm e l area di 252cm ela base di un parallelepipedo rettangolo il cui ...

Ragazzi come qualcuno di voi sn arrivata quasi alla fine delle vacanze con un pò di lezione da fare! pultroppo ...

Aiuto e urgente (75905)
Miglior risposta
il raporto tra l'area laterale e l'area di una base di un prisma retto avente per base un triangolo isoscele ...

Un dubbio sui problemi
Miglior risposta
Ciao a tutti!
Qualcuno mi saprebbe dire in cosa consiste il problema di 5 tipo?
Il mio libro non lo dice ed ...

Help me,thank
Miglior risposta
Il parallelogramma ABCD è diviso dalla diagonale AC in due triangoli isoscele. Sapendo che BàC misura 46°,ca ...

Scusate mia figlia ha provato in tutti i modi ad risolvere questo problema , ma non ci riusciamo tutte e due . ...

Mi aiutate per ultimi problemi grazie
Miglior risposta
un rombo di area 7,5 cm2 ha le diagonali che sono una i 5/12 dell'altra.il lato e'13/5 della diagonale minore. ...