Matematica - Medie
Discussioni su temi che riguardano Matematica - Medie della categoria Scuola

Geometria 2 (77617)
Miglior risposta
Un solido è la somma di due prismi trianfolari regolari, l'uno sovrapposto all'altro. Il prisma posto in basso ...

Equazioniii D:
Miglior risposta
Aiutooooo...equazioni...mi potete spiegare bene come si svolgono? specialmente quelle con le frazioni...in mat ...

Mi fareste questo problema in modo completo ?
Miglior risposta
Calcolate il peso di un prisma retto di cristallo (ps = 3,3) alto 20 cm e avente per base un triangolo isoscel ...

Mi risolvereste questo problema in forma completa?
Miglior risposta
Una piramide regolare quadrangolare ha l' altezza di 48 cm e il perimetro di base di 112 cm. Calcolate la misu ...

Geometria 1
Miglior risposta
Un prisma retto alto 15 dm ha per base un triangolo i cui lati misurano rispettivamente 13 dm 20 dm e 21 dm. C ...

Ragazzi, sono assalita da un dubbio:
se come denominatori ho tre numeri diversi tra loro, tipo 4, 5 e 10 come ...

Vorrei un aiuto per dei problemi di geometria
Miglior risposta
1° problema : in un parallelepipedo rettangolo le dimensioni di base misurano rispettivamente 12cm e 21cm . ...

Divisioni tra monomi matematica per favore ho bisogno d'aiuto!?
PER FAVORE DAVVERO DAVVERO, HO BISOGNO DEL VO ...

Problema di geometria solida D: Metterò 10 punti
Miglior risposta
Nel centro della faccia di un cubo,che ha la misura dello spigolo di 54 dm, vi è una cavità a forma di pirami ...

Consegna: Esegui le seguenti moltiplicazioni dopo aver sommato i monomi simili
1) (3/5 a3b) (4ab2 + 3ab2 - ...

Salve, avrei bisogno di un software basilare che esegua e mostri i passaggi di risoluzione di espressioni, mon ...

Dubbi su problema di geometria
Miglior risposta
Carissimi sto avendo problemi con la soluzione di un problema (scusate la ripetizione)di geometria,ve lo scriv ...

Ho bisogo di aiuto
Miglior risposta
come si fanno i mononomi on la X? :cry :cry

8a^5 b^5 * (+1/4 a^5c)-5/6 a^4 bc * (+2a^6 b^4)+ 3/8 abc * (-2a^9 b^4)

Tecnologia (75920)
Miglior risposta
ragazzi,mi inviate qualche immagine dei poligoni sormontati,quelli sull'angolo diedro?

una piramide retta il cui volume misura 3328 cm ( cubi) ha x base un trapezio isoscele avente il lato obliquo, ...

Helpppppppppppp (77360)
Miglior risposta
un prisma alto 50 cm ha come base un trapezio isoscele le cui basi misurano rispettivamente 30 e 60 cm e l'alt ...

Problemi (77357)
Miglior risposta
si deve assegnare la somma di euro 80.000 a 3 famiglie in modo che ognuna abbia euro 18.000 piu' una certa som ...

Problema matematica (77358)
Miglior risposta
Ada e sua manna hanno complessivamente 44 anni e 2 anni or sono l'eta' della mamma era tripla di quella di Ada ...