Matematica - Medie
Discussioni su temi che riguardano Matematica - Medie della categoria Scuola

Problema geometria (107829)
Miglior risposta
ab è 2/5 bc
l'area del rettangolo è 640 cm quadrati
quanto misuranoab e bc ???

Aiuto compitoooo
Miglior risposta
:occhiaie :occhiaie :occhiaie :occhiaie :stars :stars :stars :stars :puzzled :puzzled :puzzled :puz ...

Problema geometria con segmenti
Miglior risposta
in un triangolo isoscele il lato supera l'altezza di 6 cm e il primo è 5/4 della seconda; determina il perimet ...

Algoritmi per trovare le radici quadrate
Miglior risposta
Sto facendo il compito in classe e mi serve urgentemente di risolvere queste radici quadrate con l'algoritmo ...

Espressioni (107726)
Miglior risposta
Devo fare queste espressioni, risolvetemele con tutti i procedimenti :3 perfavore! Anche una sola!! p.s. quand ...

Urgente probabilità e geometria
Miglior risposta
Probabilità e geometria urgente
1° quesito
Da un'urna contenente 50 dischetti numerati da 1 a 50 si estrae u ...

Problema sul parallelepipedo rettangolo
Miglior risposta
Risoluzione del Seguente problema:UN PARALLELEPIPEDO RETTANGOLO è ALTO 19 CM E UNA DIMENSIONE DI BASE è LUNGA ...

Per favore mi potete aiutare a fare questi problemi di algebra riguardanti la probabilità
Miglior risposta
1) Se da un mazzo di carte ne prendo una qual è la probabilità che sia di monete e maggiore di 4.
2) Se lan ...

1-
La lunghezza della circonferenza di base di un cono è 1,5072m e l'alteza è 5/15 del raggio. Calcola l'area ...

Aiutoooooo probabilita'
Miglior risposta
i n5 alunni di una classe mista hanno scritto i loro nomi su altrettani biglietti due dei quali devono essere ...

Help urgente (107565)
Miglior risposta
luigi intende acquistare un tessuto damascato rosso per fasciare 16 colonne.Le colonne sono alte 8m e hanno il ...

Non riesco a capire un problema sui solidi???
Miglior risposta
un solido alto 22 cm è formato da un cubo sormontato da una piramide retta avente la base coincidente con una ...

Problemi sui rapporti di similitudine
Miglior risposta
problemi sui rapporti di similitudine
Non ho capito come si fanno. Due triangoli PQR e P'Q'R' sono silmili. L ...

Un rettangolo è inscritto in una circonferenza avente il diametro lungo 39 cm. Sapendo che la base del rettang ...

Se lanciamo una moneta e contemporaneamente estaiamo una carta a caso da un mazzo di carte siciliane qual è la ...

Vi supplico mi potreste aiutare a fare questi due problemi di algebra sulla probabilità sono DISPERATO
Miglior risposta
Vi supplico mi potreste aiutare a fare questi due problemi di algebra sulla probabilità, io la probabilità ho ...

Mi dite dove sbaglio
Miglior risposta
3/5+1/15=
9+1/15= 10/15
ma il risultato del libro e 2/3 dove sbaglio?

Buonasera, posso chiedervi aiuto per le funzioni in geometria?
Mi sta creando davvero problemi...
!-- m --a cl ...

mi potreste fare queste frazini con le addizioni :
249..b: 5°6+5°4 c:3°5+1°15
250.. a:5°12+5°4 b:2°3+7°2 c3 ...

Un rombo ha l'erea di 960 cm2 e una diagonale(AC riferendosi alle lettere sotto indicate) lunga 32 cm.
calcola ...