Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
beltipo-votailprof
Grande gita a Fondo Mosca il 2 maggio, chi non c'è non ci sarà... In prima linea presenti : -Io medesimo in persona -Tytty medesima -Syrya anche lei medesima -Robys non so se medesimo o meno Prenotatevi, vi aspettiamo...
8
30 apr 2004, 21:25

maruti77-votailprof
grazie mille a tutti quelli che hanno partecipato! Alla prox!
41
26 apr 2004, 19:21

alesan-votailprof
ragazzuoli che ne dite se andassimo a mangiare una buona granita ad ora di pranzo..tipo verso le 12.30 - 13??? APPUNTAMENTO DA SCARDACI(IL CORNETTARO) ALLE 13.15 io e lupetto ne abbiamo parlato proprio stamattina e lupetto era alquanto contento d questa probabile uscita...ha anche proposto d pagare lui...quindi accorrete numerosi. fatemi sapere se vi va...sarebbe carina come cosa.
26
28 apr 2004, 17:19

fff2dbf9f21e187480cb348d21d17947316fd474
CIAO, SONO PIU' DI 2 SETTIMANE CHE MI PORTO LA TESTA PER "ANDARE AL MARE A MOSTRARE LE CHIAPPE CHIARE...", MA IL TEMPO E' SEMPRE STATO IMPIETOSO CON ME. :cry: ANCHE SE LA SFIGA SI STA ABBATTENDO SU TUTTI QUANTI COME ME, COLOR (E ANCHE UN PO' FORMA!!) MOZZARELLA, DESIDEROSI DELLA TINTARELLA... NON MI VOGLIO DARE PER VINTO!! PERCHE' NON CI ORGANIZZIAMO PER ANDARE AL MARE IL PRIMO MAGGIO?? :?: ALLA FACCIA DI BERLUSCONI CHE CI VOLEVA LEVARE QUESTO GIORNO DI FERIE!!!... :twisted: ...

c6610b251c4d0131847ba2e7e942edddfe6740de
Consiglio a tutti gli amanti del grande Quentin Tarantino di andare a vedere Kill Bill volume 2. Ovviamente chi non ha visto il primo non capirà nulla e quindi può recuperare il volume 1 in DVD o VHS in quanto è già reperibile nelle videoteche. Questo secondo volume è meno violento visivamente ma ricco di dialoghi e monologhi "tarantiniani", praticamente una sceneggiatura da Oscar. Buona visione :D

88ca747e76148f9ac7119bff132fa7934e1772c9
Ragazzi avete visto che si è registrato un nuovo "bigjim"??????? 8O O Italo si è duplicato o è un suo impostore........ :? BIGJIM fatti avanti e rivelaci la tua identità! :twisted:

a53f6fd1987c0d550bd5a993881038b61f218086
Io e uno dei miei 2 Salvo-amici tossicomani saremo alle 22,30 al cine excelsior a vedere "Secret Window"con Johnny Depp,tratto da racconto di King molto bello(Giardino segreto,finestra segreta). Chi non avesse di meglio da fare e volesse aggregarsi,is welcome :idea:

alesan-votailprof
Fino al 9 maggio alle ciminiere ci sarà una mostra dedicata alla Ferrari.... se ci organizzassimo e ci andassimo tutti insieme???
3
24 apr 2004, 12:54

nininho79-votailprof
GIOVEDI' SCORSO DOVEVA ANDARE IN ONDA LA TERZA PUNTATA DI "BLU NOTTE", IL PROGRAMMA DI CARLO LUCARELLI DEDICATO AI (TANTI..) MISTERI MAI svelati DELLA STORIA DEL NOSTRO PAESE. LA PUNTATA PREVISTA ERA DEDICATA AI DELITTI DI MAFIA. PUNTATA, NON SO SE AVETE LETTO, MAI ANDATA IN ONDA. PERCHE' QUALCHE "BENPENSANTE" HA RITENUTO CHE, IN PERIODO DI CAMPAGNA ELETTORALE SAREBBE STATA COSA "politicamente corretta" MANDARE IN ONDA ALTRO.. VERGOGNA.. PAGHIAMO IL CANONE PER VEDERCI negata LA ...
34
26 apr 2004, 15:05

maruti77-votailprof
ok ragazzi, vi racconto brevemente l'ultima impresa del mitico FId. ier pome cammina con il motorino ed intappa con un tizio che era in macchina....piccola escoriazione alla mano, lo convincono ad andare a l garibaldi ma alla fine non si è fatto nulla. Dopo 2 ore, sempre in motorino, becca una macchia di olio enorme in via umberto e lui ed altri 4 motorino carambolano per terra tutti insieme....lo portano di nuovo al graibaldi (immaginate la ilarità dei medici appena lo rivedono) e dopo ...
67
17 apr 2004, 12:04

beltipo-votailprof
Eh si, uno se vuole lavorare e non scioperare, deve chiedere il permesso a chi sciopera. Mi riferisco ai blocchi stradali, che impediscono a chi è contro lo sciopero dei metalmeccanici CGIL-FIOM di potere lavorare. Ma facciamo un passo indietro : la CGIL ha firmato un preaccordo di sospensione degli scioperi che stanno gravemente dannegiando la fiat, oggi infatti due stabilimenti collegati per la produzione sono rimasti chiusi. Ebbene la FIOM, braccio metalmeccanico della CGIL ha deciso di ...
17
26 apr 2004, 20:29

19fd7326961296990f8f192f24ac943d240555a7
mi pareva che Beltipo fosse il censore di qualunque dichiarazione politica...su quanto sopra sostenuto, non c'è niente di "politico" ma una costatazione dei fatti. La Tv è monnezza. Questa frase non è nè di destra nè di sinistra, mi pare.

88ca747e76148f9ac7119bff132fa7934e1772c9
Mi è capitato sotto gli occhi il giornale di ieri... L'ho aperto e ho iniziato a sfogliarlo... Sono rimasta asoslutamente colpita dalle pagine dei "fatti" che sono piene di piccoli ed intensi racconti HORROR che se trovati come pezzi di fogli volnati mai si penserebbe che sia veri e propri fatti della vita reale. Sono assoluatmente sconvolta. Sento come un fisico senso di nausea e mi sembra di immaginare ogni singola scena delittuosa che ho letto. Ciò che è peggio non è il modo accurato e ...

0fd85b4d13c8057f04a2928af784f92dd652115f
Tytty ha scelto l'anello!!!!! Che dobbiamo fare??? :lol:

fid-votailprof
...ed invece oggi erano 6 :P oggi ho passato una straordinaria giornata in compagnia di - big-jim - maruti - syria - alessandro877 - robys hanno fatto una grande piccola sortita a casa mia in territorio aretuseo.dopo un luculliano pranzo ci siamo goduti il gran premio,abbiamo tifato roma,abbiamo"cuttighiato" degli assenti e ci siamo lasciati con un caloroso abbraccio raffi non è potuta venire ma la perdoniamo dopotutto non c'era posto nella makkina di daniele ...beh la makkina è ...
23
25 apr 2004, 19:56

fid-votailprof
ragazzi date le circostanze almeno rendetemi partecipi delle vostre serate: dai raccontate raccontate ki eravate? ke posto avete scelto? ke avete fatto? ke koppia si è formata? etc etc :P
25
23 apr 2004, 10:04

tytty-votailprof
OK AMICI VILLACERAMESI...E' ORA DI SCUSARMI CON TUTTI PER LA PROLUNGATA ASSENZA! E' ORA DI PROMETTERVI UN RITORNO ALLA GRANDE MERCOLEDI' SERA ALLA TANTO ATTESA FESTA A CASA DI SUPERFREDDY!E SPERIAMO DI POTER BRINDARE ALLA MENO1!!!! RAGAZZI..MI SIETE MANCATI TANTO....DAVVERO!
17
25 apr 2004, 19:09

alesan-votailprof
Anche quest'anno il cartellone siracusano non viene meno,sono in programma due bellissime tragedie greche: EDIPO RE e MEDEA ecco i giorni di programmazione: EDIPO RE di Sofocle MAGGIO 2004 14 venerdì 16 domenica 18 martedì 20 giovedì 22 sabato 26 mercoledì 28 venerdì 30 domenica GIUGNO 2004 1 martedì 3 giovedì 5 sabato 9 mercoledì 11 venerdì 13 domenica 16 mercoledì 18 venerdì 20 domenica MEDEA di Euripide MAGGIO 2004 15 sabato 19 mercoledì 21 ...
10
25 apr 2004, 20:44

4ddf19a27e1ac46d62e09952e52ebe358766340e
Sono tornato gente, e per la gioia di tutti sto organizzando una mega festa in onore del divertimento!!!Giorno 28 aprile ormai è vicino,quindi preparatevi...x maggiori informazioni rivolgetevi a me, o bigjim, o fid!!!Allora chi è dei nostri...??? :twisted:

ad8b848db84c0579f4048b5f09142ec48ea03d1f
Visitate il sito di un mio caro istruttore,è simpaticissimo: http://www.enzoventimiglia.com,se vi registrate fatemelo sax,xkè ad ogni nuovo utente regala la sua magliettina!!! :D