A vedere Kill Bill
Allora tutti a vedere Kill Bill VOL 1 a casa di SYRIA con lettone e compagne di casa (au ma che state pensando..qui si parla di comodità e compagnia allegra) mercoledi ore 21.30...per successiva visione del volume due al cinema!!
Purtroppo piu di 8/9 (?ma sarà vero?) non ci entrano..prenotatevi e fatemi sapere: ACCORRETE GENTEE!!!
Chi saremo?
-Io
-Tytty
-Syria
-Italo
-Raffi
-Maruti
Forza forza forza gente.....
Purtroppo piu di 8/9 (?ma sarà vero?) non ci entrano..prenotatevi e fatemi sapere: ACCORRETE GENTEE!!!
Chi saremo?
-Io
-Tytty
-Syria
-Italo
-Raffi
-Maruti
Forza forza forza gente.....
Risposte
peggio un corno!!! :x il cd tanto era danneggiato!!! :lol:
Bella serarta,bello il lettone,bello il test,buono il vassoio d Vikingo.
Peggio x ki nn c'era
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Peggio x ki nn c'era
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
A SYRIA VA ANCHE IL MIO PERSONALE RINGRAZIAMENTO PER AVERCI TOLLERATO,NONOSTANTE LA STANCHEZZA!
CERTO..UN PROBLEMA RESTA....COME FAREMO AD ANDARE A VEDERE KILL BILL VOL.2??????!!!!!!!!!!!BISOGNERA' COMUNQUE FARE UN'ALTRA SEDUTA CINEMATOGRAFICA....
CERTO..UN PROBLEMA RESTA....COME FAREMO AD ANDARE A VEDERE KILL BILL VOL.2??????!!!!!!!!!!!BISOGNERA' COMUNQUE FARE UN'ALTRA SEDUTA CINEMATOGRAFICA....
CICCINI TROPPO BUONI..
.IERI IN EFFETTI ERO 1 PO' STANKINA...MA MI FA SEMPRE PIACERE POTER PASSARE DEL TEMPO CON VOI..
PURTROPPO CI SON STATI 1 PO' DI INTOPPI..VEDI DVD DANNEGGIATO..MA FORSE LA PROX VOLTA SI IMPROVVISA..MAGARI RIESCE TUTTO MEGLIO!!!
.IERI IN EFFETTI ERO 1 PO' STANKINA...MA MI FA SEMPRE PIACERE POTER PASSARE DEL TEMPO CON VOI..
PURTROPPO CI SON STATI 1 PO' DI INTOPPI..VEDI DVD DANNEGGIATO..MA FORSE LA PROX VOLTA SI IMPROVVISA..MAGARI RIESCE TUTTO MEGLIO!!!
mi associo al ringraziamento.... SYRIA sei un'amore di ragazza... casta e pura (16)come me(15) :lol:
Invece inizio aprovare paura se dovessi rimanere sola in una stanza con vichingo(54!!!! NON SI SCHERZA) o robys (48)... ragazzi, questi due sono ASSURDI :? Sotto le vesti di bravi ragazzini indifesi, chissà che nascondono :roll:
In breve... simpatica serata, anche se -causa imprevisto tecnico- Kill Bill non ce lo siamo visti :( . Ma i biscotti alla nutella di vinc hanno rallegrato tutti :wink:
bye bye! :P
Invece inizio aprovare paura se dovessi rimanere sola in una stanza con vichingo(54!!!! NON SI SCHERZA) o robys (48)... ragazzi, questi due sono ASSURDI :? Sotto le vesti di bravi ragazzini indifesi, chissà che nascondono :roll:
In breve... simpatica serata, anche se -causa imprevisto tecnico- Kill Bill non ce lo siamo visti :( . Ma i biscotti alla nutella di vinc hanno rallegrato tutti :wink:
bye bye! :P
Giulia noi ti aspettiamo sempre a braccia apertissime!!!
Cmq bellissimo il film di ieri eh!!!!! Bisogna dire che Syria si e dimostrata, come sempre, una persona speciale a sopportarci per ore...e quindi va a lei tutto il mio ringraziamento! :P
Cmq bellissimo il film di ieri eh!!!!! Bisogna dire che Syria si e dimostrata, come sempre, una persona speciale a sopportarci per ore...e quindi va a lei tutto il mio ringraziamento! :P
VOI SARETE A VEDERE IL FILM...IO DOPO UNA MEGA GIORNATA DI STUDIO,A PREPARARE TORTE E LECCORNIE VARIE PER LA MIA SORELLINA CHE DOMANI FA IL COMPLEANNO E HA INVITATO GIUSTO 50 PERSONE PER RESTARE TRA INTIMI...
NN VORREI ANDARE FUORI TEMA ...MI SENTO SKAZZATISSIMA E MI DISPIACE DI NN ESSERE MOLTO PRESENTE ULTIMAMENTE,MA SONO UN PO INCASINATA!!VI MANDO UN BACIO A TUTTI
NN VORREI ANDARE FUORI TEMA ...MI SENTO SKAZZATISSIMA E MI DISPIACE DI NN ESSERE MOLTO PRESENTE ULTIMAMENTE,MA SONO UN PO INCASINATA!!VI MANDO UN BACIO A TUTTI
roger that.
over.
over.
dvd. penso di sbrigarmi un po prima.
allora predno il film...dvd o cassetta?
io vengo verso le 23.00 e non mi chiedete il perche, troppo lungo da spiegare, sono incasinato fino al collo.
mmmmmm.....che devo portare io????? Credo che "panza e presenza" sia sufficiente :lol: :wink:
Tutto peffetto,a stasera.
see you later :wink:
vichingo e beltipo confidiamo in voi.....ma alla fine vi siete messi d'accordo???!!!!
anche io, chi lo prende? ci andiamo insieme?
[size=24]IO HO LA TESSERA!!!!!!! :lol: :lol: :lol: [/size]
ci si vede alle 2130 da vale...abbiamo i pop-corn,la coca e la fanta....ma ...manca il film!!!!!!!
chi ha la tessera di blockbuster?^???
chi ha la tessera di blockbuster?^???
ciao maruti, stavo discutendo proprio di questo in chat con lei :roll:
ci si vede prima o dopo cena??? :roll:
ci si vede prima o dopo cena??? :roll:
allora da syria domani sera, ma a che ora?