KILL BILL
Consiglio a tutti gli amanti del grande Quentin Tarantino di andare a vedere Kill Bill volume 2.
Ovviamente chi non ha visto il primo non capirà nulla e quindi può recuperare il volume 1 in DVD o VHS in quanto è già reperibile nelle videoteche.
Questo secondo volume è meno violento visivamente ma ricco di dialoghi e monologhi "tarantiniani", praticamente una sceneggiatura da Oscar.
Buona visione :D
Ovviamente chi non ha visto il primo non capirà nulla e quindi può recuperare il volume 1 in DVD o VHS in quanto è già reperibile nelle videoteche.
Questo secondo volume è meno violento visivamente ma ricco di dialoghi e monologhi "tarantiniani", praticamente una sceneggiatura da Oscar.
Buona visione :D
Risposte
syria o beltipo....this is the problem!decidetevi e fate un post!
Finalmente...i got it!
Ottima retrospettiva Daniele,anche se mi mancano four rooms e jackie brown...per il resto,concordo in pieno!
Lo str...ehm,il mio amico che mi ha dato buca ieri mi ha dato app.alle 14 e 30 per darmi Kill Bill...vedremo.
Lo str...ehm,il mio amico che mi ha dato buca ieri mi ha dato app.alle 14 e 30 per darmi Kill Bill...vedremo.
allora, scusate, ma come cinefilo della prima ora posso aggiungere un personalissimo commento.
Le Iene, uscito nel lontano '93 è semplicemente GENIALE, qualcosa che va a di la di qualsiasi immaginazione......come non ricordare Mr Pink od il meravigliosissimo Mr Blond?!! Regia ottima, sceneggiatura da favola, scenografie da brivido. E qui Tarantino disse la sua nel cinema....passano 2 anni e ci sfodera un Pulp Fiction da brivido con un Irripetibile Bruce Willis che secondo me meritava l'oscar in quel film ("di chi è questa moto amore?" "E' di Zed" "E chi è zed?" "Zed è morto piccola, zed è morto..."......poi, a scalre 4roums (che non è di tarantino, solo una delle 4 storie è sua, quella con Willis....film mediocre, "Dal tramonto all'alba" (di cui ha firmato solo la sceneggiatura, non la regia) bellino ma stupidotto e Jackie Brown una delusione immensa......cosa dire? Si è un pò perso per strada e questo io ad un genio non lo permetto (kubrick non ne hai mai sbagliato uno, Spielberg manco.....insomma, i mostri sacri lo sono per davvero sacri...)....ciò detto:
per me va benissimo vedere insieme Le Iene (anche se lo so a memoria) ed accetto l'invito a vedere Kill Bill.....purchè il tutto sia fatto entro e non oltre mer sera.....a voi la parola!!!!!
Le Iene, uscito nel lontano '93 è semplicemente GENIALE, qualcosa che va a di la di qualsiasi immaginazione......come non ricordare Mr Pink od il meravigliosissimo Mr Blond?!! Regia ottima, sceneggiatura da favola, scenografie da brivido. E qui Tarantino disse la sua nel cinema....passano 2 anni e ci sfodera un Pulp Fiction da brivido con un Irripetibile Bruce Willis che secondo me meritava l'oscar in quel film ("di chi è questa moto amore?" "E' di Zed" "E chi è zed?" "Zed è morto piccola, zed è morto..."......poi, a scalre 4roums (che non è di tarantino, solo una delle 4 storie è sua, quella con Willis....film mediocre, "Dal tramonto all'alba" (di cui ha firmato solo la sceneggiatura, non la regia) bellino ma stupidotto e Jackie Brown una delusione immensa......cosa dire? Si è un pò perso per strada e questo io ad un genio non lo permetto (kubrick non ne hai mai sbagliato uno, Spielberg manco.....insomma, i mostri sacri lo sono per davvero sacri...)....ciò detto:
per me va benissimo vedere insieme Le Iene (anche se lo so a memoria) ed accetto l'invito a vedere Kill Bill.....purchè il tutto sia fatto entro e non oltre mer sera.....a voi la parola!!!!!
tu non conti....tanto neanche ci sarai :lol:
no pessimo syria!!! :?
ottimo syria :P
GIUSTA ANNOTAZIONE...ALLORA BAMBINIIIII NIENTE PLAYSTATION2 E NIENTE GIOCHINI..PS2= POST SCRITTUM II
PS2 sta per Play Station 2???? Syria attenta....potresti ritrovarti la cameretta inondata di ragazzini impazziti che reclamano il loro gioco a squarciagola 8O
Scherzi a parte, per me va bene...basta che mi facciate sapere quando :wink:
Scherzi a parte, per me va bene...basta che mi facciate sapere quando :wink:
PS2: DOPO O MARTEDI' STESSO VA BENE
SE DOPO MARTEDI' A DISPOSIZIONE ANKE LA MIA UMILE CAMERETTA..POP-CORN E DVD VA BENE GILLY &COMPANY!!
PS: MIRACCOMANDO BASTA NN LO VEDIATE SENZA ME..ALTRIMENTI KE VE LO DICO A FARE.. VI STROZZO :twisted:
PS: MIRACCOMANDO BASTA NN LO VEDIATE SENZA ME..ALTRIMENTI KE VE LO DICO A FARE.. VI STROZZO :twisted:
Ragazzi mi dispiace ma ho visto anche il 2°Volume :cry: :cry:
Anche questa Volta non sarò dei Vostri!!!! :cry: :cry:
Del film Kill Bill :?: :?: Che dire :?: :?: SEMPLICEMENTE FANTASTICO :!: :!:
Anche questa Volta non sarò dei Vostri!!!! :cry: :cry:
Del film Kill Bill :?: :?: Che dire :?: :?: SEMPLICEMENTE FANTASTICO :!: :!:
7? 8? 9?
QUANTE PERSONE AL MAX?
io se non siamo troppi..casa mia non è cosi grande...
ALLORA...IO DIREI DI ORGANIZZARE UNA SERATA PER VEDERE KILL BILL 1..COSI' POI POSSIAMO ANDARE A VEDERE IL 2.CHE NE DITE?
CHI SI OFFRE?
CHI SI OFFRE?
...invece a me 4 rooms è piaciuto molto..nn ho visto solo j.brown e rivedrei con piacere le iene..quindi Sirya lo vedremo insieme una di queste sere?Facciamo serata film e popcorn?
io sinceramente non lo conosco così bene Tarantino..credo di non aver visto neanche un suo film...forse Pulp Fiction(ma è suo poi?)..
mah..che ignorantona..potete dirmelo se volete(se lo fate vengo nelle vostre case e vi taglio tutti i fili delle play station..va beenee??)
mah..che ignorantona..potete dirmelo se volete(se lo fate vengo nelle vostre case e vi taglio tutti i fili delle play station..va beenee??)
Concordo sul film "Le Iene",e' bellissimo (almeno per gli amanti del genere).Del primo "kill bill" purtroppo ho visto solo la prima ora di film (mannaggia ai dvd dei marocchini,si bloccano sempre sul piu' bello... :roll: ),ma mi e' sembrato molto interessante,anche se non al livello de "le iene" e "pulp fiction".Del secondo volume dicono grandi cose,sono proprio curioso di andarlo a vedere
le iene...film di tarantino??? credevo vi riferisse al programma in tv :oops: :P