Salve ragazzi..
Ciao a tutti..è da molto che nn scrivo..e ho scritto pochino...chissà se qualcuno si ricorda di me..cmq volevo farvi un saluto.. :D
Risposte
Ciaooooooooooo Semyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, Salutami tanto Angela e appena puoi dille che quando mi ha salutata qualche giorno fa sul messenger ero da Bill (Gates) a ritirare il premio di 250,000 dollari! Ha messo una taglia sia come ricompensa a chi trovi l'autore del nuovo virus che circola dall'1 maggio e che fa arrestare il sistema entro 60 secondi, motivo per cui non sono arrivata a risponderle ma ho fatto appena in tempo ad aggiungere il suo contatto, e uno alla prima persona che lo pigliava...e MODESTAMENTE! Ora è sistemato, proprio stamane hanno messo in cirolo un dischetto miracoloso e ho tutto quasi simil niuovo! Un bacione enorme carissimissima amichetta mia! :lol:
P.S. Ma con tutti i braccialetti rosario che ho comprato da "Eterno" di fronte San Pietro non capisco perchè capitino tutte a me, su 3 volte a Rm in un mese ne ho comprati 4! :roll:
P.S. Ma con tutti i braccialetti rosario che ho comprato da "Eterno" di fronte San Pietro non capisco perchè capitino tutte a me, su 3 volte a Rm in un mese ne ho comprati 4! :roll:
alesan:
ciao semyyyyyyyyyy.............un bacio grandissimissimoooooo
bellaaaaaaaaaaaa...un bacione anche a te..smakk smakk
ciao semyyyyyyyyyy.............un bacio grandissimissimoooooo
raffi:
ciao girls...compreso maik!!!! :P
Ciao raffi... :D
simo_simo:
ciao semy!!!sono sissi del forum di giurisprudenza!smack!!!!! :wink:
bella...sissi ciao..sono contenta di trovarti anche qui..un bacione grosso grosso... :D
maik:
Si,si,Elisa dal forum di "lex"...Una volta mi hai pure difeso contro gli attacchi di uno che mi criticava...Bentornata."Tu fai un favore a mmia,e iu nun me lo scordo..." :wink:
si si..maik..è vero adesso ricordo... :D grazie..allora!!
ciao girls...compreso maik!!!! :P
ciao semy!!!sono sissi del forum di giurisprudenza!smack!!!!! :wink:
Si,si,Elisa dal forum di "lex"...Una volta mi hai pure difeso contro gli attacchi di uno che mi criticava...Bentornata."Tu fai un favore a mmia,e iu nun me lo scordo..." :wink: