Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
0fd85b4d13c8057f04a2928af784f92dd652115f
Dietro espressa raccomandazione di Maruti (lui è la mente e io il braccio: per ora mi accontento dei ruoli minori!) VI invito per domani sera a uscire, il luogo è ancora da decidere! Sicuramente verranno: Maruti Big Jim Robys Syria Gilly Kyra Maria Kiara Alesan Io Spero di far bene il mio lavoro e se dovessi, ipotizzando x assurdo, scrivere male qualche nome, potrete anche crocifiggermi domani! O, in alternativa, appendermi alla palma della facoltà di giurisp! ...

88ca747e76148f9ac7119bff132fa7934e1772c9
Ragzzi, che si dice di bello? Ultimamente mi sono persa un po' di uscitine e incontri vari con voi.... Non ho il tempo di fare nulla :roll: (e i forum li leggo sempre di fretta :( ) Volevo proporvi di andare... SABATO SERA 24 APRILE a TAORMINA per un giretto e per far vedere Taormina al mio corrispondente francese :P . Allora.... chi vuole venire con me?????? 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

syria-votailprof
ALLORA RAGAZZI ATTIVIAMOCI!!!! IO HO GIA' PRESO LA PRIMA USTIONE AL VISO..MA BISOGNA COMPLETARE L'OPERA..NN POSSO RIMANERE CON 1 COLORE INDEFINITO..QUINDI KE SI ORGANIZZA PER DOMENICA.. ..SOLE,MARE..ETC..O ALTRO..? ATTENDO PROPOSTE ALLETTANTI PER STARE TUTTI INSIEME!!
12
23 apr 2004, 11:55

ad8b848db84c0579f4048b5f09142ec48ea03d1f
Panarea,dal 30April al 2May 3gg. +2notti 130euro a xsona in appartamento da6posti,nel prezzo è incluso l'alloggio x i gg. previsti,2colazioni,due ingressi in disco,stages,A/r Aliscafo Ct-Milazzo-Panarea,Milazzo-Catania-Panarea...X info msg in pvt!!!Domani,massimo dopodomani vado in agenzia x consegnare le quote,a me in tasca non me ne entra nulla,è solo x dividere l'appartamento con xsone ke +o- posso conoscere o xllo- di cui mi posso fidare!!! :idea: ...

fid-votailprof
roby ma ke fine hanno fatto le foto nella sezione immagini? :roll: le hai cancellate x qstione di spazio? :| peccato,raffa in quelle foto sembrava una stragnokk da urlo...vabbè pazienza :roll:
35
21 apr 2004, 08:09

fid-votailprof
ciao raffi ci mankerai,i nostri cuori,nella monotonia della vita quotidiana,saranno con te, ogni giorno trascorso in tua assenza sarà un giorno di pioggia,di tristezza e di malinconia. nulla ci rende più gioiosi del pensiero ke spesso guardando oltre l'immenso oceano i tuoi pensieri sorvoleranno l'atlantico e giungeranno sino a noi per donarci tutto il calore che solo i tuoi okki grandi e vivaci sanno donarci ed infonderci ciao raffi,ciao,ciao,ciao,ciao,ciao,ciao,ciao,cia.. :cry: :cry: ...
61
3 apr 2004, 22:27

ken78-votailprof
Ciao ragazzi, l'altra volta al manipure nn ho potuto essere dei vostri nonostante i vostri carinissimi inviti e così stavolta vi invito io, naturalemnte a chi vuole e può, che ne dite di venerdì questo (23) al Guadalupe? O al Mamas and Papas?In entrambi fanno musica dal vivo e cmq li conoscerete! Per me sono equivalenti :D , fatemi sapere! Ciao a tutti! L.
13
21 apr 2004, 00:09

alesan-votailprof
che brutto pomeriggio oggi...che brutta giornata...almeno per me.. è da un pomeriggio che piango per ogni cosa....ma può essere così???mah...mi sento scema da sola...mi sa che il mio omino del cervello se n'è andato in vacanza. almeno voi mi fate compagnia...quando scrivete un bacio a fid...che oggi nn sono andata a trovare,per evitare di far piangere tutto il reparto di oprtopedia. baci per tutti!
25
18 apr 2004, 19:41

Che ne dite di partire tutti insieme il 30Aprile l'1-2 Maggio a Panarea,conosco unpaio di xsone che organizzano x questo bel weekend fitness?!Io ho già prenotato con un paio di amche se volete partecipare anche voi,fatemi sax!!! :D

Dalla collaborazione di Tim Rice&Andrew Lloyd Webber,con l'aiuto del regista Massimo Romeo Piparo ho scoperto ieri di aver assistito ad un vero CAPOLAVORO!!! Non ho mai visto un musical prima di ieri sera neanke "Evita" (sempre di Webber,ma di altro spunto sicuramente!!)...indi non so se sono all'altezza di poter giudicare...ma certamente posso dare un consiglio che per quanto xsonale possa essere,trova molti daccordo con la mia opinione. ...

big-jim-votailprof
Mi è arrivata 1 mail con qst calcolo da fare: Fai questo esercizio matematico sorprendente. Durerà solo 20 secondi. Tutto quello che devi fare è seguire le istruzioni: Incominciamo! 1. Decidi il numero di notti per settimana durante le quali ti piacerebbe fare l'amore. 2. Moltiplica questo numero per 50. 3. Al risultato, aggiungi 44. 4. Dopo, moltiplica per 200. 5. Se quest'anno hai gia festeggiato il tuo compleanno, aggiungi 104. Se ancora non lo ...
11
15 apr 2004, 15:17

anonymous-votailprof
visto che mi farebbe piacere conoscere l'allegra brigata di Villaceramica ma credo sia difficile farlo durante le uscite serali, che ne dite se mercoledì pomeriggio verso le 15 prendiamo qualcosa al bar della facoltà? Attendo notizie. Mi raccomando, uno per volta e senza spingere!!! P.S. per pagare il conto si era offerto Beltipo, ma....l'ho graziato, pago io :wink:
11
19 apr 2004, 15:21

fid-votailprof
ragazzi stasera io sono in giro col mitico nazy e con maruti ki si aggrega? presenti all'appello: -io -nazy -maruti -beltipo -mariakiara
18
16 apr 2004, 13:32

fid-votailprof
ciao ragazzi,spero ke qlk sappia aiutarmi. beh qlk mi risponderà "pensa a studiare! " e forse nn avrà torto ma qlk giorno fà rigiocando x l'ennesima volta con la psx2 ho avuto un attakko di capricciosità acuta. devo comprarla subito per guarire da qst male. :cry: oggi ho parlato con un amico e mi ha confuso le idee. 1) vi sono tante promozioni a prezzi diversi, la migliore mi è sembrata la "infinity pack"(con gioco,controller,dvd memory card e telecomando al prezzo di 249 euro) ...ma dove ...
7
16 apr 2004, 13:17

inlogitech-votailprof
Ho un problema che più passa il tempo e più sta diventando serio,adesso vi racconto: Per circa un anno ho "ospitato" a casa mia un mio ex collega (ed ex amico) del servizio civile che si era iscritto nel nostro ateneo,purtroppo per vicende un pò complesse da spiegare ma che nella sostanza si riconducono al suo comportamento l'ho invitato a lasciare l'alloggio....cosa che ha fatto a fine luglio del 2003. Sapete che ha fatto andandosene?Si è portato una radio,regalo di mio zio a mio padre. Ora ...
11
15 apr 2004, 20:19

ken78-votailprof
Ciao ragazzi volevo chiedervi 1 cosa! Ho dato 1 occhiata alla sezione immagini e volevo sapere: Raffa (nella sezione compleanno di Raffa) sarebbe Raffi? Se è lei è trooppo carina,complimenti al gruppo di villa ceramika per questo membro! :D asp. risp!
14
15 apr 2004, 16:15

fid-votailprof
MARTEDI 13 APRILE VILLACERAMICA VA'AL CINEMA!!!!!!! - GOTHIKA Capitol Via Vicenza 14 appuntamento alle ore 22.15 dinanzi all'ingresso del cine...portate + gente possibile!!!! stavolta mi auguro di vedere un po' tutti:i vekki amici, ki si è aggiunto da poco a noi e ki ancora non ha un volto xke sin'ora si è celato dietro l'anonimato di un nick misterioso ...ci riusciremo? :roll: presenti all'appello: - io - tytty ( ma nn manka mai..ma come fa'? :x ) - virgy - ...
48
9 apr 2004, 22:34

fid-votailprof
ragazzi non capite niente di cinema. :x ..il film è stato bellissimo!!!! :P peccato ke maggie,luca e beltipo kiakkieravano continuamente :? ,peccato ke al solito tytty tirando i pop corn rovinava le scene più tokkanti del film :x (x fortuna perdendo una lentina nn ha potuto dirmi:"fid ma ke film hai scelto??!! :D )peccato ke virgy e vikingo erano troppo impegnati in conversazioni (tranky donne erano impeganti in conversazioni filosofike....vikingo è sempre a disposizione! :wink: ....ma nn ne ...
16
14 apr 2004, 12:28

88ca747e76148f9ac7119bff132fa7934e1772c9
USCITA after NYC.......... Che ne dite di una birretta in un pub a downtown Catania, per rivederci, scambiarci qualche bacino e qualche abbraccio....!!? :) WHEN? GIOVEDì 15 aprile, ore 22 circa WHERE? MANI PURE... Ormai è la meta per saluti pre partenza o post arrivo! WHO? me tytty fid big-jim vichingo maggie :?: enrik :?: virgy :?: giusi mariachiara gilly kira Chi altro vuole essere inserito nella lista!? FATEMI SAPEREEEEEEEEEEE :lol: :lol: :lol: ...

anonymous-votailprof
Una pistola puntata alla nuca...un cappuccio...la consapevolezza,terribile, di essere giunto alla fine....poi quella frase pronunciata nel tentativo di togliersi il capuccio.." adesso vi faccio vedere come muore un ITALIANO...." a rivendicare l'orgoglio di appartenere ad una nazione spesso derisa...così è morto Fabrizio Quattrocchi....italiano in Iraq
6
15 apr 2004, 15:23