Venerd

alesan-votailprof
ragazzuoli che ne dite se andassimo a mangiare una buona granita ad ora di pranzo..tipo verso le 12.30 - 13???

APPUNTAMENTO DA SCARDACI(IL CORNETTARO) ALLE 13.15

io e lupetto ne abbiamo parlato proprio stamattina e lupetto era alquanto contento d questa probabile uscita...ha anche proposto d pagare lui...quindi accorrete numerosi.

fatemi sapere se vi va...sarebbe carina come cosa.

Risposte
alesan-votailprof
io ho la gallina che mi gira nella pancia...aiutooooo

E non vi racconto il 2 pranzo a casa! :wink:

Il pranzo a scrocco è uno dei + grandi piaceri della vita, nella compagnia e gallina nutriente, cosa si può volere di + dalla vita? :lol:

maruti77-votailprof
ragazzuoli, come gia ricordato dalle ore 16.00 in poi mi trovate zona aula magna......

devo andare a preparare la pappa al mio fratellino............
ragazzi alla prox :P

beltipo-votailprof
via s. maddalena...

anonymous-votailprof
il secondo, Scardaci via S.Maddalena e ..facciamo alle 13:15 per dare a Beltipo il tempo di...prelevare :lol: :lol:

alesan-votailprof
io ci sto...ma quale scardaci??scardaci - ice in via etnea o scardaci in via s.maddalena(quello dei cornetti per intenderci)???

anonymous-votailprof
ci vediamo alle 13:00 da Scardaci? :lol:

Virgy aspettavi a noi per la cura...ingrassante? :lol: :lol:

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Voglio annà dalla tu nonna! Portamici!!! Io non ho nonni e la cosa mi garberebbe! Bada! Te la tratto bene! :wink:

beltipo-votailprof
Si, ti spiace se ti lascio li? :wink:
Poi torno promesso....credici...

Maik oggi la giornata era acqUOsa acqUosa, perchè non ti sei presentatoall'alba di quel giorno lì???? :twisted:

Beltipo: sei un romanticomane...mi porti già a conoscere la nonna, che carinoooooooooooooooo! :lol: :lol: :lol:

alesan-votailprof
bè titty....ci vediamo per il caffè allora...più tardi ti faccio sapere dove si va

tytty-votailprof
SGRUNT...SGRUNT....
SONO GIA' STATA INVITATA A PRANZO..E STAVOLTA NON POSSO INVENTARE NULLA!!!MI DISPIACE....MA SE MI DITE DOVE ANDRETE MAGARI RIESCO A PASSARE PER IL CAFFE'....

beltipo-votailprof
Posso presentarti la nonna? prendi 50 kg in meno di una setitmana :lol: :lol: :lol: :lol:

maik-votailprof
Attenta,che oggi e' una giornata ventosa e potresti esser trascinata via... :wink:

Per me va bene....ma ho bisogno di mangiare seriamente! Mio padre non mi lascia più mangiare fuori ultimamente causa dimagrimento e sono in dieta ingrassante! Quindi dovrò chiedere un permesso speciale purchè io mangi almeno 3 brioche con la granita! Sono scesa a 39,900 kg da 44!!!!! Noooooooooooooooooooooooooooooooo! L'anoressia perseguita la camionista Ale, nooooooooooooooooooooo! :cry: :cry: :cry:

alesan-votailprof
bene bene.....lupetto porta il libretto degli assegni allora....

decidiamo dove vederci dai dai dai

beltipo:
vediamo se posso scroccare qualcosina anche io...

ovviamnete la tua presenza era data per scontata.... vista la natura "generosa" dell'incontro! :roll: :P

anonymous-votailprof
emmhh ci stiamo facendo in troppi, non vorrei mettere in difficoltà ...il "duo"....... :lol: :lol:

P.S. Beltipo se mi fai anche sto bidone....premo il tasto delete :lol: :lol: avvocato avvisato.....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.