1
CIAO,
SONO PIU' DI 2 SETTIMANE CHE MI PORTO LA TESTA PER "ANDARE AL MARE A MOSTRARE LE CHIAPPE CHIARE...", MA IL TEMPO E' SEMPRE STATO IMPIETOSO CON ME. :cry:
ANCHE SE LA SFIGA SI STA ABBATTENDO SU TUTTI QUANTI COME ME, COLOR (E ANCHE UN PO' FORMA!!) MOZZARELLA, DESIDEROSI DELLA TINTARELLA... NON MI VOGLIO DARE PER VINTO!!
PERCHE' NON CI ORGANIZZIAMO PER ANDARE AL MARE IL PRIMO MAGGIO?? :?:
ALLA FACCIA DI BERLUSCONI CHE CI VOLEVA LEVARE QUESTO GIORNO DI FERIE!!!... :twisted: :twisted: ........OPS..
:? :?...MA SI PUO' DIRE BERLUSCONI?!?
SONO PIU' DI 2 SETTIMANE CHE MI PORTO LA TESTA PER "ANDARE AL MARE A MOSTRARE LE CHIAPPE CHIARE...", MA IL TEMPO E' SEMPRE STATO IMPIETOSO CON ME. :cry:
ANCHE SE LA SFIGA SI STA ABBATTENDO SU TUTTI QUANTI COME ME, COLOR (E ANCHE UN PO' FORMA!!) MOZZARELLA, DESIDEROSI DELLA TINTARELLA... NON MI VOGLIO DARE PER VINTO!!
PERCHE' NON CI ORGANIZZIAMO PER ANDARE AL MARE IL PRIMO MAGGIO?? :?:
ALLA FACCIA DI BERLUSCONI CHE CI VOLEVA LEVARE QUESTO GIORNO DI FERIE!!!... :twisted: :twisted: ........OPS..
:? :?...MA SI PUO' DIRE BERLUSCONI?!?
Risposte
c6 su msn?
Cmq volevo organizzarmi e andare a fare un bellissimo giro sulle spiaggie siracusane...sole, abbronzature...
Cmq volevo organizzarmi e andare a fare un bellissimo giro sulle spiaggie siracusane...sole, abbronzature...
AUUUUU!!!MA CHE VI SUCCEDE????!!!HA RAGIONE FID...MA AVETE DIMENTICATO COME SI FA UN POST SERIO!!!!!??????
E POI...MARUTIIIIII....DAI I NUMERI!IO CI SONO!!!!!!!DAI RAGAZZI..PARTENZA LAST MINUTE!!!!!!!!!!DATEVI UNA MOSSA!!!!!!!
E POI...MARUTIIIIII....DAI I NUMERI!IO CI SONO!!!!!!!DAI RAGAZZI..PARTENZA LAST MINUTE!!!!!!!!!!DATEVI UNA MOSSA!!!!!!!
come domenica????? Ma non doveva essere sabato 1 maggio????
cmq io ci sarò.....se solo mi fate sapere qualcosa....
Syria ce ne andiamo a zonzo te ed io!!? credo sia la cosa migliore.... THE SEA IS FULL OF FISH........per noi :lol:
cmq io ci sarò.....se solo mi fate sapere qualcosa....
Syria ce ne andiamo a zonzo te ed io!!? credo sia la cosa migliore.... THE SEA IS FULL OF FISH........per noi :lol:
liscia a manetta.... :roll:
io mi darò verso :wink:
io mi darò verso :wink:
RAGA MA KE VI E' PRESO?..
..VA BENE HO CAPITO KE NN VOLETE FAR NULLA..
..VA BENE HO CAPITO KE NN VOLETE FAR NULLA..
ma come domenica 2 maggio????
roby guarda che la "festa" è domani....non è che l'altra sera hai fumato troppo e adesso non ricordi più niente??...
cmq oggi io e virgy abbiamo pensato di scendere a mare domani in zona san giovanni licuti...chi vuole venire è ovviamente il benvenuto...basta che non insistete per spalmarci la crema perchè lo sappiamo fare da sole.
roby guarda che la "festa" è domani....non è che l'altra sera hai fumato troppo e adesso non ricordi più niente??...
cmq oggi io e virgy abbiamo pensato di scendere a mare domani in zona san giovanni licuti...chi vuole venire è ovviamente il benvenuto...basta che non insistete per spalmarci la crema perchè lo sappiamo fare da sole.
io voto x il topless! :wink:
...ma come domenica 2 maggio??? 8O
visto che nessuno si propone,
faccio io la prima mossa!!
dove: zona del siracuisano (lascio la decisione del luogo ai residenti e profondi conoscitori della zona)
quando: Domenica 2 Maggio....ho visto le previsioni e sembrano buone.
partenza ore 9.30
vestiario: costume per i ragazzi.....bikini o topless per le ragazze!! :wink:
Adesioni???
faccio io la prima mossa!!
dove: zona del siracuisano (lascio la decisione del luogo ai residenti e profondi conoscitori della zona)
quando: Domenica 2 Maggio....ho visto le previsioni e sembrano buone.
partenza ore 9.30
vestiario: costume per i ragazzi.....bikini o topless per le ragazze!! :wink:
Adesioni???
auuu ve lo devo fare io il pr!!! :x
ma vi siete tutti rammolliti? :x
dai qlkuno ke faccia una proposta!! :?
-luogo
-programma
dopo:
-esprimete le vostre opinioni
-date le vostre adesioni
ma vi siete tutti rammolliti? :x
dai qlkuno ke faccia una proposta!! :?
-luogo
-programma
dopo:
-esprimete le vostre opinioni
-date le vostre adesioni
Fai un programma, cosi uno non può dire...
Tipo ore tot ci vediamo e andiamo a...
Tipo ore tot ci vediamo e andiamo a...
ragazzi io sono deciso se mollare tutto e studiare....voglio sapere seriamente, chi è disponibile:
datemi una adesione orientativa, perche ad esempio Tytty fino all'altra sera mi ha detto che lei non c'era.
datemi una adesione orientativa, perche ad esempio Tytty fino all'altra sera mi ha detto che lei non c'era.
non parliamo di condizioni metereologiche che è meglio...io voglio andare a mareeeeeeeee
l'ideale sarebbe fare un bel pic-nic al mare....
ma vistre le condizioni metereologiche, credono sia meglio avere l'appoggio di una casa!
ma vistre le condizioni metereologiche, credono sia meglio avere l'appoggio di una casa!
ALLORA RAGAZZI...IO VI POSSO OFFRIRE CASA IN CAMPAGNA DI MIO COGNATO O IN ALTERNATIVA CASA MIA A NOTO "CITTA'"...LIBERI POI DI FARE CHE CI PARE...ANDARE A MARE..ETC..LA ZONA E' MOLTO RICCA IN QST SENSO...FATEMI SAPERE
Ma allora??? Tutto naufragato??
ve la darei la casa se non ci fossero i miei :?
c'è quella di mariakira xò a lido di noto oppure potete approfittare della gentile ospitalità si syria! :mrgreen:
c'è quella di mariakira xò a lido di noto oppure potete approfittare della gentile ospitalità si syria! :mrgreen:
MI SA CHE IL TEMPO NON CI SARA' D'AIUTO....SIGH SIGH...
MA DOBBIAMO ORGANIZZARE QUALCOSA!!!!!
LANCIAMO UN APPELLO:CHIUNQUE ABBIA UNA CASA DISPONIBILE,AL MARE O IN CAMPAGNA,VICINA O LONTANA...SI FACCIA VIVO!
PROMETTIAMO DI COMPORTARCI BENE!
MA DOBBIAMO ORGANIZZARE QUALCOSA!!!!!
LANCIAMO UN APPELLO:CHIUNQUE ABBIA UNA CASA DISPONIBILE,AL MARE O IN CAMPAGNA,VICINA O LONTANA...SI FACCIA VIVO!
PROMETTIAMO DI COMPORTARCI BENE!
forse si può fare qualcosa a Vaccarizzo, nella casetta a mare di mia nonna..... Stava organizzando mio cugino, ma ancora non c'è nulla di definito.... vi faccio sapere!!?!!
PS: NN E' KE QLK ANIMA PIA CI PRESTEREBBE CASA?