Solleticoooo!

ken78-votailprof
Ciao a tutti! Volevo sapere 1 cosa da voi, sia uomini che donne! Io sono 1 amante del solletico, sembra impossibile, ma adoro riceverlo, di solito a quello a cui piace in ogni caso piace farlo! Vorrei sapere specie dalle ragazze se c'è qualcuna alla quale piaccia fare il solletico in moso sfrenato e possiblimente conoscerla di persona per scoprire fino a che punto lo soffro! :D :twisted: 8)

Risposte
fid-votailprof
...si ma a me no! :wink:

ken78-votailprof
GRazie Fid, ho sbancato i botteghini è vero!
La prossima volta faccio pagare il biglietto! :D :D :D

fid-votailprof
complimenti! :P

il tuo topic è stato un successone ed è il primo fra gl'ultimi 45 inseriti x numero di risposte e di visite 8)

ken78-votailprof
Raffi nn ti dirò più che sei carina fino a quando permarra in te il dubbio che io e Solletico siamo la stessa persona! :evil:
E pensare che dalle foto sembravi così carina! :( :) :D
DAlle foto però :? , dal vivo? :? :P Ciao Raffi! L.

ken78-votailprof
Dani grazie per il "simpaticissimo", davvero troppo buono! Cmq voi siete simpaticissimi,nessuno escluso! Sto latitando 1 pò perchè sto studiando like a turco proc. civile e mi connetto poco,cmq i messaggi li sto leggendo tutti, ma nn sempre ho il tempo di scrivere! In ogni caso se questa settimana fate qualcosa spero di essere dei vostri e di potere conoscere acnhe gli altri, che però, come avrai visto, credono abbia svariati nick e mi scrivo e mi rispondo da solo! Mi avranno preso per pazzo? :D :? :( :?: 1 saluto anche alla mia stupenda compaesana Gilly, Robys, Sirya e Kira! L.

gilly-votailprof
....KEEEEEEN.....DACCI UN COLPO!!!!!!!

maruti77-votailprof
ragazzi ma il simpaticcissimo Luigi che fine ha fatto? è un pò che non si vede....

beltipo-votailprof
NO

solletico=ken78 :?: :?: :?: :?: :?

maruti77-votailprof
ma ken 78, in arte luigi......che fine ha fatto?!!!

compilato TEST..

..Cosa strana: Sia IO che Ken78 vorremmo buttarci col paracadute..
MA NON SIAMO LA STESSA PERSONA, e' un CASO!!!

Saluti, Carlo!

P.S.: Grazie Tytty per il consiglio..

beltipo-votailprof
Dico, non è la migliore admin dell'universo?
EHI IL CARTELLINO DI TYTTY NON SI VENDE!!!!

tytty-votailprof
se vuoi presentarti meglio....cerca nella sez off-topic test:conosciamoci meglio....

..Grazie ragazzi/e, ormai e' un "must" quando arrivo a casa vedere il forum, e' un po' come scaricare la posta elettronica prima di andare a letto :))

Rispettero' le regole, non vi preoccupate..

Poi, che bello, per una volta parlo di "solletico" con persone normali..
..Mi spiego meglio: di solito parlo di questo con persone che la pensano come me, che hanno gli stessi interessi, E' BELLO SENTIRE cosa ne pensano anche persone non coinvolte..

CIAO A TUTTI, Carlo.

P.S.: Mi presento meglio..
Carlo, Bologna, 28 anni, consulente informatico e tecnico Hardware e Software (e voi direte: ma kissene frega..) vabbe', per saperne di piu' ;)
Amante delle ragazze e del solletico, con tanti amici (ma non bastano mai) ed ex studente delle magistrali (gia', sono un "maestro mancato..)
Salutissimi.........................

tytty-votailprof
TUTTI I POSSESSORI DI DOPPI NICK SIETE AVVISATI:CON BELTIPO-HOLMES ALL'OPERA NESSUNO E' SALVO!!!! :wink:

SOLLETICO.....SEI IL BENVENUTO...RIMANI TRA NOI!

beltipo-votailprof
qui sei sempre il benvenuto...basta rispettare le regole..ti aspettiamo sempre!!!

..Sono di Fastweb, Bravo "beltipo"..
E diro' di piu': sono del nord italia..
Scusate se mi sono "intromesso" nel vostro forum, ma NON condannatemi, volevo solo parlare con qualcuno di "solletico"..
..Comunque non mentivo quando dicevo che non sono "KEN 78" che a questo punto saluto :)
Non siamo nemmeno amici, ne' ci conosciamo..
..Al massimo, forse, lui puo' avere visto il mio sito..

Comunque, non volevo fare caos, se vi rompo o pensate che qui non ci stia a dire niente, me ne andro' e spariro' nel nulla da dove sono venuto :(
Sapete, non e' facile parlare di "cose strane" in Italia, tutto cio' che esce vagamente dal "normale" e' impossibile, e' da pazzi..
..Mi ero semplicemente scocciato e volevo parlare con persone qualsiasi alle quali QUALCUNALTRO (una volta tanto) aveva gia' accennato la cosa..

Un saluto a tutti, Carlo.

Allora suppongo abbia il donno dell'ubiquità........ :lol:

beltipo-votailprof
Lui non lo so, il computer che usa, sfrutta la rete di Fastweb (a meno di non essermi sbagliato, io non sono poi cosi esperto) che non arriva sotto napoli se non sbaglio...

beltipo:
aggiungo anche che il provider di servizi di Solletico attualmente non fornisce servizi nella città di Catania...confermi Solletico o sbaglio?

Scusa Beltipo, ma non intendendomi di "provider" e simili, la tua affermazione (tradotto in termini semplici) che vuol dire ?
Solletico non è catanese ?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.