2 Maggio : ci siete?
Grande gita a Fondo Mosca il 2 maggio, chi non c'è non ci sarà...
In prima linea presenti :
-Io medesimo in persona
-Tytty medesima
-Syrya anche lei medesima
-Robys non so se medesimo o meno
Prenotatevi, vi aspettiamo...
In prima linea presenti :
-Io medesimo in persona
-Tytty medesima
-Syrya anche lei medesima
-Robys non so se medesimo o meno
Prenotatevi, vi aspettiamo...
Risposte
bravi è un posto meravigghioso!!
peccato che non ci si può arrivare in macchina ma c'è un pò da fare a piedi.. vi consiglio un bagaglio leggero.. buon divertimento :D
peccato che non ci si può arrivare in macchina ma c'è un pò da fare a piedi.. vi consiglio un bagaglio leggero.. buon divertimento :D
RAGAZZI MI DISPIACE NON ESSERCI :cry: :cry: :cry: :cry: MA SONO A LAVORO :cry: :cry: :cry:
CMQ ........BUON DIVERTIMENTO :!: :!: :!: :!: :!:
CMQ ........BUON DIVERTIMENTO :!: :!: :!: :!: :!:
beltipo e tytty..dove siete?
ho provato a kiamarvi..cmq fatemi sapere tramite sms come vi siete organizzati per dmn...baci
ho provato a kiamarvi..cmq fatemi sapere tramite sms come vi siete organizzati per dmn...baci
Fondo mosca si trova vicino l'oasi naturalistica di Vindicari nello splendido paesaggio del siracusano sud.
[/img]
[/img]
Ciao capo, ma che posto sarebbe questo?? Dove si trova? é vicino il Guadalupe? :D :lol: ! L.
parole parole...qui le chiacchiere stanno a zero!!!
Venite?
Venite?
bel programma. e il tragitto dei valorosi è molto affascinante
a "funni musca"? :P
si ma dovete farvi il "tragitto dei valorosi" cioè quello che parte dalla spiaggia di eloro attraversa gli scavi archeologici,le spiaggie dei nudisti,il fiume tellaro,la grotta con l'albero di carrubba ed il resto delle spiagge ed insenature successive.
è un percorso lungo ma bellissimo in un oasi di natura protetta ed incontaminata
si ma dovete farvi il "tragitto dei valorosi" cioè quello che parte dalla spiaggia di eloro attraversa gli scavi archeologici,le spiaggie dei nudisti,il fiume tellaro,la grotta con l'albero di carrubba ed il resto delle spiagge ed insenature successive.
è un percorso lungo ma bellissimo in un oasi di natura protetta ed incontaminata